Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 14 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   
 
Piantata nella neve/sabbia/fango: possibile non uscirne?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Piantata nella neve/sabbia/fango: possibile non uscirne? 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nell'ultima decina di anni son sempre stato io a stroppare/vericellare gli altri solo in un'occasione mi son levato da solo dalle rogne con un tiro angolato di 90 gradi col mio vericello, ...


Meglio di CHUCK NORRIS              
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Piantata nella neve/sabbia/fango: possibile non uscirne? 
 
...chi non osa non impara!!!

 
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Piantata nella neve/sabbia/fango: possibile non uscirne? 
 
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nell'ultima decina di anni son sempre stato io a stroppare/vericellare gli altri solo in un'occasione mi son levato da solo dalle rogne con un tiro angolato di 90 gradi col mio vericello, ...


Meglio di CHUCK NORRIS  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:



Il problema è che essendo paraplegico e volendo dipendere da altri il meno possibile stò attento, nei limiti del possibile, a non cacciarmi nei guai, ma comunque osando, altrimenti smetterei a praticare or, se invece ti riferisci al tiro angolato a 90 gradi non avevo alternative, il verro comunque hà fatto il suo lavoro alla grande senza nessun problema.
Malto ne fà di ancora peggio del sottoscritto, hò visto una sua foto che avendo necessità di alzare il muso del suo kz si è ancorato a una trave e di verro hà impennato a 45 gradi.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Piantata nella neve/sabbia/fango: possibile non uscirne? 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nell'ultima decina di anni son sempre stato io a stroppare/vericellare gli altri solo in un'occasione mi son levato da solo dalle rogne con un tiro angolato di 90 gradi col mio vericello, ...


Meglio di CHUCK NORRIS              



Il problema è che essendo paraplegico e volendo dipendere da altri il meno possibile stò attento, nei limiti del possibile, a non cacciarmi nei guai, ma comunque osando, altrimenti smetterei a praticare or, se invece ti riferisci al tiro angolato a 90 gradi non avevo alternative, il verro comunque hà fatto il suo lavoro alla grande senza nessun problema.
Malto ne fà di ancora peggio del sottoscritto, hò visto una sua foto che avendo necessità di alzare il muso del suo kz si è ancorato a una trave e di verro hà impennato a 45 gradi.



Non volevo offendere      
personalmente sono MOOOOLTO neofito di OR quindi mi inchino a chi (cioè tutti) fanno meglio di me, ma non ho resistito a rispondere in quel modo, ovviamente senza volontà offensive...
quindi mi scuso in anticipo  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Piantata nella neve/sabbia/fango: possibile non uscirne? 
 
Nessuna offesa non ti preoccupare
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Piantata nella neve/sabbia/fango: possibile non uscirne? 
 
grazie 1000  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Piantata nella neve/sabbia/fango: possibile non uscirne? 
 

io a gennaio sono andato a sciare con i bimbi, il parcheggio era pienissimo ed ho pensato:
  ...zo ho il Toy, parcehggio fuori strada sotto un albero che tanto esco quando voglio.

Al ritorno ingrano la retro e mi accorgo che dopo 5 ore di bel sole la crosta di neve si è rotta sotto il peso del Toy, provo a partire e nulla. Prima di fare quattro belle fosse alle ruote ho pensato di mettere le catene al posteriore, ritento, nulla di nulla, il Toy era spanciato per benino.
Morale della favola, prendo il cellulare e chiamo un mio amico boscaiolo che lavorava nelle vicinanze che arriva con un Same 185 con quattro catene ramponate che pesano più del Toy e che mi trascina di peso fuori dall'impiccio.
Figura di m.... di fronte a tutti i turisti.
A volte le situazioni più banali diventano imprevedibili e ci rimani come uno scemo.
La prossima volta starò più accorto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Piantata nella neve/sabbia/fango: possibile non uscirne? 
 
A me la stessa cosa era successa 35 anni fa con una BMW 2002
Ti lascio immaginare che grip
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Piantata nella neve/sabbia/fango: possibile non uscirne? 
 
...a proposito di BMW  
Ho fatto una buona azione, un serie 5 con ruote larghe mezzo metro non riusciva ad uscire da un parcheggio su erba e fango.....  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Piantata nella neve/sabbia/fango: possibile non uscirne? 
 
andybl ha scritto: [Visualizza Messaggio]

io a gennaio sono andato a sciare con i bimbi, il parcheggio era pienissimo ed ho pensato:
  ...zo ho il Toy, parcehggio fuori strada sotto un albero che tanto esco quando voglio.

Al ritorno ingrano la retro e mi accorgo che dopo 5 ore di bel sole la crosta di neve si è rotta sotto il peso del Toy, provo a partire e nulla. Prima di fare quattro belle fosse alle ruote ho pensato di mettere le catene al posteriore, ritento, nulla di nulla, il Toy era spanciato per benino.
Morale della favola, prendo il cellulare e chiamo un mio amico boscaiolo che lavorava nelle vicinanze che arriva con un Same 185 con quattro catene ramponate che pesano più del Toy e che mi trascina di peso fuori dall'impiccio.
Figura di m.... di fronte a tutti i turisti.
A volte le situazioni più banali diventano imprevedibili e ci rimani come uno scemo.
La prossima volta starò più accorto.


questa è la tipica situazione in cui nessuno di noi vorrebbe trovarsi  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 14 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 13, 14, 15  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor