Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Consigli di guida per un neofita...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio
Messaggio Re: Consigli Di Guida Per Un Neofita... 
 
Ciao Sandro...ho letto qualcosa su questo "AI Shift" e appunto  tra questo forum e qualche altra fonte sono venuto a conoscenza di questo sistema di "auto-adattamento"che riesce a stilizzare in funzione allo stile di guida che si tiene...
Certo, non lo conosco molto bene (ho solo 700 km) ma sento che è sempre pronto ad interaggire con tutto l'insieme!
Quindi per essere il primo cambio automatico che provo, per me va ottimamente e spero che vada sempre cosi'...inoltre non m'interessa più elettronica di quanto già ha...mi interessa invece il fatto di quanto tu ti sia espresso nell'affidabilità che può tenere con il passare dei km!!
Ben venga un cambio meno "tecnologico" di BMW x un cambio più "convenzionale" e magari longevo...visto che proprio in questo week end ho sentito paralare di diversi problemi sui cambi BMW...tanto da farmi rabbrivid dire al solo pensiero!! Eh si! xche anche se non montiamo quello della BMW un po' ci s'immedesima sempre, quando si sente parlare di rotture...(ed un po' anche ci si tocca!!    )
Per il resto, penso sempre che, se voi lo usate per fare oltre del off-road anche dei percorsi africani...ci dovrà essere una base più che  solida...!!

Ultima cosa scoperta sabato pomeriggio...visto che l'asta dell'olio del mio LC è a metà tra min e max ho pensato di raboccare un po' d'olio e mi sono recato al mio centro Toy.
Un po' stupiti e convinti che quanto accaduto sia dato da una loro dimenticanza e cioè  di non aver effettuato il controllo pre-consegna  xche' convinti che l'auto fosse apposto di suo! (cominciamo bene!)...mi hanno allungato a costo zero subito un lt. di olio!
Io cmq ho chiesto come mai l'olio è un semisintetico 10w40, quando il libretto parla piu' volte del 5w30! La risposta: " xchè usare un olio più costoso del triplo quando puo' andare bene anche uno da meno soldi!!"
Beh! qui sono stato toccato un po' sul vivo!! Io ho sempre sposato x le mie auto olii sintetici e pure un po' costosi senza tante remore...( mobil 1 -5w50) quindi vorrei continuare ad usare oli più affidabili sempre rispettando il suo SAE anche ora!
Non sono quei 50 euro ogni anno che mi creano un problema economico cosi' grande!
Quindi Sandro e tutti gli amici LC, visto che nel libretto c'è scritto usare olio Toy ..ecc ecc oppure un'altro purchè delle medesime specifiche volevo formulare 2 daomande:
1) Voi che olio usate?
2) Usando un olio dalle specifiche tecniche richieste dalla Toy ma non marchiato Toy...è possibile che possano creare problemi con la garanzia?


Grazie ancora ...e ciao!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor