Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Gara di orientamento
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gara di orientamento 
 
NordWest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ce ne sono anche di altro tipo, altrettanto belli ed emozionanti, che molti RIsKer stanno scegliendo perchè più legati alle persone che non al viaggio in se.


Sono sicuro che i viaggi di altro tipo che molti Riscker stanno scegliendo siano altrettanto belli ed emozionanti, vi vede dalle foto e si legge dai post, non era questo il significato, del messaggio ( mi spiace ti sia sentito oggetto di paragone) era il confronto fra la navigazione molto intensa e breve di una competizione con quella fatta in un viaggio meno legata al cronometro, ma comunque altrettanto coinvolgente per il pilota e il navigatore.

p.s. anche nei nostri viaggi legati al viaggio in se, diamo uno spazio ai legami fra le persone....


O.T

Ragazzi..sui viaggi in Africa e in generale abbiamo gia' diversi 3d aperti, qui parliamo di un altro genere di fuoristrada..ok?
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gara Di Orientamento 
 
scusa nik nn sapevo che le gare "challenge ma anche quelle minori del trofeo amatoriale lombardo" sono appunto a orientamento... sono ancora un neofito in questo campo e ho solo da imparare! ma pensavo che nelle gare di challenge e di TT il roadbook fosse completo e  non scarno come quello che avevamo noi. quello che posso dire è che mi sono divertito molto e che spero di farne presto un'altra...
come preparazione la mia piccolina è stata perfetta, considerando che mi sono lanciato nel fango con le gomme termiche e ne sono uscito indenne direi che è già un buon inizio... quello di cui ora "ho bisogno" è più luce ed una bussola con compasso che funzioni, in settimana vado a cercare nei negozi di sport di montagnadove dovrei trovare qualcosa di più preciso, magari al 1° e non al 5° come la (lampa) che ho preso e alla fine non usato visto la sua scarsa precisione. Per il discorso luci ora sto ideando col mecca qualcosa di poco dispendioso e di facile reperibilità (usare come base un portasci magnetico e come luci quelle da caccia-pesca che si trovano nei fai da te) ma se avete idee sono benaccette
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gara Di Orientamento 
 
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...
la mia piccolina con piastre magnetiche all'autolavaggio obbligatorio visto la quantità di fango che aveva subìto.

Cosa sono?  Scusate l'ignoranza  
 




____________________
Sandro
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gara Di Orientamento 
 
sono delle piastre di plastoferrite (il magnete dei portasci magnetici, abbastanza duttile così da consentirgli di adattarsi alla forma dell'auto) tagliate a misura della maccchina x proteggerla da rami etc ma visto che ormai quelli ci sono a me vengono utili x poter mettere i loghi dei club a cui sono iscritto e altri e poter comunque andarci al lavoro il lunedi mattina.
guarda la foto che si capisce abbastanza
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gara di orientamento 
 
Ciao Carlo..

ti consiglio di prendere come leggio quello professionale ne fanno di diverse marche mi pare ci siano anche della OMP non esageratamente costosi..ma sono gli unici che ti garantiscono precisione..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gara Di Orientamento 
 
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono delle piastre di plastoferrite ...
...
guarda la foto che si capisce abbastanza

Ora che so dove guardare, in effetti...  

Non sapevo dell'esistenza di queste piastre, interessante, grazie!  
 




____________________
Sandro
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gara Di Orientamento 
 
esse ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono delle piastre di plastoferrite ...
...
guarda la foto che si capisce abbastanza

Ora che so dove guardare, in effetti...  

Non sapevo dell'esistenza di queste piastre, interessante, grazie!  


originali costano un botto, se cerchi nel forum c'è già un topic... io le ho trovate d'occasione su ebay e le ho pagate circa 200 euri x un "difetto" sulle porte dietro (sono più corte di 1 cm). Le ho prese soprattutto x poter mettere adesivi etc anche se la comodità di nn dover passare la macchina a pasta abrasiva non è poca,  purtroppo x me ad un giro OR fatto a piacenza non le avevo ed ora ho le fiancate arate x chi aveva dubbi sulla tenuta posso dire che è ottima, ho strisciato su non poche piante e nulla non si sono mosse, in più un pezzo lo ho dimenticato montato e lo portato a passeggio fino a cervinia e ritorno
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor