Oggetto: Re: Ma come si stroppa?
Riprendo la discussione con una segnalazione che può essere anche una proposta.
Ho acquistato alcune strop di nuova generazione, le cosiddette cinetiche, ancora poco usate e conosciute da noi ma molto, molto in voga in Francia e Germania.
Anche in Nord-Africa se ne vedono sempre di più.
Ne ho trovato un tipo, prodotto in UK, davvero eccezionale.


Oggetto: Re: Ma Come Si Stroppa?
Meno male che le hai trovate, la mia vecchia cinetica ( uguale a quelle in foto) necessita di un po' di riposo, e non sapevo dove sbattere la testa.
Ne ho provate di diverso tipo, anche molto costose (Black Snake), ma quel tipo a mio avviso rimane imbattibile.
Tienimene da parte alcune :wink:

Oggetto: Re: Ma Come Si Stroppa?
fzj78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ne ho provate di diverso tipo, anche molto costose (Black Snake)

Le conosco, sono quelle che vanno per la maggiore in Francia. Concordo sul costo incredibilmente alto.
L'unico vantaggio delle Black è il colore: tirate fuori dal fango sembrano meno sporche di quelle bianche. Ma confermo che, qualitativamente queste rimangono imbattibili.

fzj78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tienimene da parte alcune

Consideralo già fatto. Ne ho 6 da 15 ton. Ne volevi 4 o 5 se non ricordo male, no?

Oggetto: Re: Ma Come Si Stroppa?
interessante capo...price?

Profilo PM  
Oggetto:
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...le conseguenze (se non hai grilli e strops sufficientemente dimensionate)....sono alquanto spiacevoli...

se non erro ad un raduno (diversi anni fa) in una stoppata era rimasto ucciso un ragazzo.

il grillo ha ceduto e ha trapassato il parabrezza colpendolo in viso.

forse è un estremo...ma è meglio non provare di persona..


consiglio:se si viene stroppati in avanti e non si conosce/non ci si fida al 100% dello stroppatore la soluzione migliore è.....aprire il cofano! :wink: magari mi verrà un gibollo nel cofano,ma almeno non rischio parabrezza in mille frantumi e la mia facciazza!!! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto:
dipende pero' da che parte si rompe la strop, se si stacca dal mezzo tirato colpisce il mezzo tirante.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ma Come Si Stroppa?
Il prezzo ?
:grin: rispondi per post prive o post diret sul sit ?
Se possibile mandami una mail in privato, nn riesco sempre a guardare il sito e quando cambia la discussione nn so dove andare a reperirla sul forum.
Ciao e grazie

Oggetto: Re: Ma come si stroppa?
Vengono 98,00 euro quella da 12.000 kg e 110,00 euro quella da 15.000 kg, + IVA ed eventuale spedizione...
Il tutto sempre aggiornato ed in vendita a questo link...

Oggetto:
costano un bordello!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ma come si stroppa
lucas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
costano un bordello!!

Beh, dipende... Certo, è il triplo di una strop tradizionale ma dovresti vederle in azione: tutto un altro ciulare, credimi!


Pagina 5 di 8


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0503s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato