Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo acquisto: primissime impressioni
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: KDJ125 Ritirato Ieri: Prime Impressioni 
 
ok grazie, dopo quando scendo controllo, pero e strano che non l'ho visto prima!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: KDJ125 Ritirato Ieri: Prime Impressioni 
 
facchi15 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non credo sia dannoso lasciarlo inserito, agisce in base alla temperatura del motore, se è già caldo rimane spento (come diceva NW) se invece è freddo alza il minimo e favorisce il riscaldamento del mezzo!


Concordo pienamente, io lo tengo sempre inserito, una piccola precisazione come faceva notare Ric54 la luce gialla dell'interruttore se attivato è sempre accesa sia che sia operativo o meno, diversamente sarebbe impossibile sapere se il pulsante è schiacciato o meno
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Quando uno é contento..... 
 
tirando un po di somme, sono esattamente 19 mesi che ho comprato un 120 mai e dico mai sono stato contento di un'auto come con questa, ad oggi ho fatto 45000km,zero pensieri  e zero inconvenienti, quando so che devo fare un viaggio, lungo o corto che sia fremo all'idea di salirci sopra, una poltrona è dir poco, spaziosa ci sta di tutto porto il bimbo a correre in moto e la carico in baule, vado a fare qualche motocavalcata attacco il carrello e sembra quasi di non avere nulla al traino, i consumi confrontandoli con le auto degli amici sono molto buoni (9/10 km/l)silenziosa nonostante le grabber at2, quando è brutto tempo vado a scovare nuove strade in montagna e lei si arrampica ovunque la porti, che gusto sta macchina, mia moglie ne è entusiasta forse anche piu di me non vede l'ora che io la faccia guidare. Bene scusate se ho scocciato qualcuno ma lo dovevo alla mia macchinina, grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quando Uno é Contento..... 
 
Non sei il solo marilia la mia compagna hà fatto suo il runner già nel 92 un anno dopo l'aquisto, fabio nostro figlio è cresciuto giocando dentro al grande bagagliaio nei nostri lunghi viaggi, quando aquistai il 95  non aspettò un anno diventò la sua auto subito e dei 150k chilometri percorsi il 90% li hà fatti lei, da notare in famiglia ne abbiamo 9 di auto, erano 10 alcune storiche, con 2 patentati ma la scelta pur disponendo di una comoda bmw 525 il 95 ora il 90 perchè il 95 è fermo per elaborazione sono i preferiti.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quando Uno é Contento..... 
 
Mia moglie è una santa, ma odia il mio Toy (la sua Toy è yaris...).
Finche lo guido io tutto bene ma se deve usarla lei... "uff, è alta... poi consuma tanto... ma mi ci vedi usare quella... poi chi la parcheggia?... "
Invece io e il cane lo amiamo: divertente, bello e solitamente se sale il cane si va per boschi o a passeggiare al fiume...  
Con una buona manutenzione in meno di una settimana ha fatto 2500km e zero problemi... nonostante gli anni...  

Opps...     non mi era accorto di essere in area 120...
 




____________________
A... Tutta Calma
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quando Uno é Contento..... 
 
come ti capisco
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quando Uno é Contento..... 
 
confermo l'entusiamo nel guidare i nostri amatissimi "Toy", per me che guido raramente (casa-lavoro in bicicletta o in alternativa a piedi), il poter effettuare viaggi lunghi o brevi che siano, stando comodamente seduto sulla poltrona del 100one mi gasa notevolmente, mi fa sentire bene, soddisfatto ... davvero, altresì confermo il piacere di farla guidare al mio 51% che con perizia e prudenza mi ha permesso, intercambiandoci alla guida, di visitare quasi tutta l'Europa, isole comprese.
E non posso che darti pienamente ragione nel dire che " QUANDO UNO E' CONTENTO ...E' CONTENTO E BASTA " perchè come in tutte le cose che fai con immenso piacere io dico (e non solo io) "dove c'è gusto non c'è perdenza"
 
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quando Uno é Contento..... 
 
blackman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tirando un po di somme, sono esattamente 19 mesi che ho comprato un 120 mai e dico mai sono stato contento di un'auto come con questa, ad oggi ho fatto 45000km,zero pensieri  e zero inconvenienti, quando so che devo fare un viaggio, lungo o corto che sia fremo all'idea di salirci sopra, una poltrona è dir poco, spaziosa ci sta di tutto porto il bimbo a correre in moto e la carico in baule, vado a fare qualche motocavalcata attacco il carrello e sembra quasi di non avere nulla al traino, i consumi confrontandoli con le auto degli amici sono molto buoni (9/10 km/l)silenziosa nonostante le grabber at2, quando è brutto tempo vado a scovare nuove strade in montagna e lei si arrampica ovunque la porti, che gusto sta macchina, mia moglie ne è entusiasta forse anche piu di me non vede l'ora che io la faccia guidare. Bene scusate se ho scocciato qualcuno ma lo dovevo alla mia macchinina, grazie


quoto al 100%
 




____________________
Immagini, Viaggi e Avventure Offroad
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quando Uno é Contento..... 
 
Nonostante a 100K Km ho dovuto cambiare il motore, il compressore dell'aria condizionata ed altre cosette, stando troppo spesso in officina e spendendo un mucchio di soldi, sono anch'io contento del mio Toy!
 




____________________
Leo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio AHAHAHAHAHAH...ore 10 Ritiro Troiota......e Ore 14....... 
 
...stavo già meditando di chiamare un trattore perché ci siamo piantati nella fangaZZen.....
AHHAAHAHHAHAHAAH
era tutta pulita ora é un cesso........
quindi leSson number uan

mai aprire i finestrini e mettere la testa fuori per vedere i pneus che sgummano sul fango.....

metabolizzata

lesson tù ....

 se hai dei dubbi su dove stai per mettere i pneuS scendi e controlla a piedi..........

se vado avanti di codesto passo..........faccio un libro
Gne
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor