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Re: AHAHAHAHAHAH...ore 10 Ritiro Troiota......e Ore 14.......
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ruote molto sporche, ma nemmeno uno schizzo sulla carrozzeria...
che ci posso fare????mika lo dico io al fango dove andare----
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diavoletto [ Martedì, 13 Marzo 2012, 18:44 ]
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Re: AHAHAHAHAHAH...ore 10 Ritiro Troiota......e Ore 14.......
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diciamo dopo l azione
..uhmmmm..questa faccia non mi è nuova.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..certo che se vai in giro con lo "spilungone", non puoi aspettarti altro!!!! ahahahahahahahahahah
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Steumas [ Mercoledì, 14 Marzo 2012, 16:25 ]
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Re: AHAHAHAHAHAH...ore 10 Ritiro Troiota......e Ore 14.......
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guardalo qui il kappati eeeeemista da sterro feroce......
prossima asietta vengo con sto vagone
hihihihihihi
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diavoletto [ Mercoledì, 14 Marzo 2012, 17:13 ]
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Re: AHAHAHAHAHAH...ore 10 Ritiro Troiota......e Ore 14.......
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guardalo qui il kappati eeeeemista da sterro feroce......
prossima asietta vengo con sto vagone
hihihihihihi
..carico di cibarie..ma poi non ci si ferma ai "nippli"...non so..forse è meglio con la kappona... :wink:
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Steumas [ Mercoledì, 14 Marzo 2012, 18:15 ]
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Dopo Lunga Attesa Ci Siamo Riusciti
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Ciao a tutti
finalmente ho acquistato il j120 usato. Visto che sono un novellino nell'ambiente 4x4 sicuramente mi potrete dare tante dritte per utilizzare al meglio questo fantastico 4x4.
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kaadany [ Domenica, 17 Maggio 2015, 08:25 ]
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Re: Dopo Lunga Attesa Ci Siamo Riusciti
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Avrei qualche dubbio sul cambio automatico.
Quando sono fermo al semaforo devo sempre passare a N.
Come si usano e quando le marce ridotte?
grazie
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kaadany [ Domenica, 17 Maggio 2015, 08:30 ]
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Re: Dopo Lunga Attesa Ci Siamo Riusciti
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Avrei qualche dubbio sul cambio automatico.
Quando sono fermo al semaforo devo sempre passare a N.
Come si usano e quando le marce ridotte?
grazie
Non sono esperto di cambi automatici ma posso tranquillamente affermare che quando sei fermo al semaforo il cambio và lasciato in D, le ridotte si usano quando la trasmissione è sottoposta a notevole sforzo tipo salite molto accentuate su terreni con poca aderenza a bassa velocità per non forzare troppo il convertitore di coppia che se rimane in 1° marcia lunga scalda notevolmente l'olio del cambio automatico, da non confondere con una salita ripida con buona aderenza dove le lunghe riescono a salire di marcia, in pratica devi sentire che il motore gira allegro cambiando marce a salire nonostante il notevole sforzo a cui è sottoposto, un pesante traino a bassa velocità potrebbe essere un'altra delle ragioni di usare le ridotte se hai un mezzo post 2005 altimenti sei costretto a bloccare il centrale e se il fondo è con molto grip la scelta è da valutare.
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pugnali53 [ Domenica, 17 Maggio 2015, 09:28 ]
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Re: Dopo Lunga Attesa Ci Siamo Riusciti
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Nel caso di discese ripide, per evitare di surriscaldare i freni, posso consigliarti di utilizzare il cambio sequenziale così da sfruttare il freno motore.
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rommel1 [ Domenica, 17 Maggio 2015, 09:39 ]
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Re: Dopo Lunga Attesa Ci Siamo Riusciti
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Ciao, benvenuto!
Leggi tutto quello che riesci a trovare online, ma ricordati che l'esperienza la devi fare sul campo :mrgreen:
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nick2 [ Domenica, 17 Maggio 2015, 15:15 ]
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