Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Guadi
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guadi 
 
Comunque ho controllato l'olio e acqua non ne aveva. Ha sempre girato bene e le centraline all'interno dell'abitacolo erano all'asciutto, tranne quela del 4wd. Ho sentito il mio meccanico e mi ha detto di andare tranquillamente da lui sulle proprie ruote e che se ci fosse stato qualche problema la centralina sarebbe andata prima in recover. inoltre la spia del guasto avaria impianto elettrico che prima lampeggiava, dopo l'asciugatura dello spinotto del debimetro, ha smesso. ora rimane soltanto più accesa quella degli airbag e srs.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guadi 
 
A parte tutte le beghe elettriche che ha il tuo 12 e sicuramente si risolveranno con un po di Svitol......io farei ricontrollare il sistema snorkel...visto che avevi acqua nel filtro....se ti entrava acqua a sufficenza con lo Svitol non risolvi nulla...
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guadi 
 
L'acqua non è entrata dallo snorkel, ma dalla scatola filtro direttamente...non è perfettamente sigillata.
Comunque mentre eravamo li a passare il mocio nell'abitacolo, ho colto l'occasione per installare dei sedili sportivi...

Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guadi 
 
Bheè...scatola o non scatola....se uno installa uno snorkel bisogna accertarsi che TUTTO sia stagno....
l'immagine dei sedili non si vede
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guadi 
 
Ok sono andato da angelino il mecca e mi ha tolto gli errori sulla centralina di abs ora resta quello dell'airbag. amplificatore e lettore del navi da buttare, mentre il resto sta ad asciugare.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guadi 
 
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bheè...scatola o non scatola....se uno installa uno snorkel bisogna accertarsi che TUTTO sia stagno....
l'immagine dei sedili non si vede

   
Image
:
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guadi 
 
Caspita che lavoro! E comunque, tutto sommato, ti è endata bene. Buon rimontaggio.
Ma hai fatto tutto da solo ho ti ha aiutato un carrozziere?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guadi 
 
vedila così hai fatto le pulizie di natale ...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guadi 
 
ale sei il solito selvaggio..!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Guadi 
 
un consiglio da uno che ha una malsana passione per le immersioni subacquee col toyota
snorkel o non snorkel con una cera corrente e e rimanente in ammollo l'acqua entra
i guadi sono un ostacolo molto impegnativo e vanno vagliato per bene prima di tuffarcisi dentro
se tu avessi un bj 70 potresti lanciarti a capo fitto tanto è tutta meccanica ma con un J12 con tutto il rispetto avrei paura già con l'acqua ad altezza fari
evita di fare guadi stile dresden breslau perchè rischi di bere
controlla bene tutti gli oli della trasmissione
anche con tenute paraoi sfiati alti e tutto in regola con un prolungata sosta in ammollo l'acqua penetra ovunque
specie nei ponti e riduttore dove per differenza di temperatura l'acqua viene proprio aspirata dai paraoli
un mesetto con olio marcio e acqua nel differenziale e butti via la coppia conica o il blocco o addirittura il riduttore
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor