Per un attimo ho pensato: stavolta è il mio turno, ora mi ribalto!
Invece il mio fidato 125 mi ha graziato
Oggetto: Pensavo di ribaltarmi!
Ultima modifica di bibos il Venerdì, 18 Marzo 2011, 07:23, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di bibos il Venerdì, 18 Marzo 2011, 07:23, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Pensavo Di Ribaltarmi!
sono i rischi del mestiere... io e gli altri che erano con me sabato scorso hanno pensato la stessa cosa
le foto non rendono effettivamente la realtà, perchè basta che l'inclinazione della macchina fotografica sia diversa da quella del terreno, che non sembri in pericolo.... :wink:
ma quando ti trovi che l'inclinometro è già a fondo scala da un pò..... :shock:
le foto non rendono effettivamente la realtà, perchè basta che l'inclinazione della macchina fotografica sia diversa da quella del terreno, che non sembri in pericolo.... :wink:
ma quando ti trovi che l'inclinometro è già a fondo scala da un pò..... :shock:
Andrea,dov'eri?
allora devi aver fatto un bel giro :mrgreen:
Ero nei boschi sopra Frossasco.
Ho partecipato ha una gara di Cap Trophy organizzata dal Crosscar Torino, una vera figata, molto divertente.
Tanto fango, bei passaggi tecnici, GPS, bella compagnia e un pizzico di competizione hanno fatto una bella giornata.
Ho partecipato ha una gara di Cap Trophy organizzata dal Crosscar Torino, una vera figata, molto divertente.
Tanto fango, bei passaggi tecnici, GPS, bella compagnia e un pizzico di competizione hanno fatto una bella giornata.
figo la Cap...
anche a me piacerebbe partecipare ad una gara :mrgreen: tempo permettendo (non meteo ovviamente) :neutral:
bibos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
figo la Cap...
anche a me piacerebbe partecipare ad una gara :mrgreen: tempo permettendo (non meteo ovviamente) :neutral:
Chiedete a Marchino all'ultimo " Sottozerograditour " ... :roll: :lol:
Peccato non aver avuto la macchinetta fotografica pronta all'uso ! :wink:
Peccato non aver avuto la macchinetta fotografica pronta all'uso ! :wink:
A me e' successo al " Sotto zero gradi tour" e Ti capisco :wink: ; come disse a me il buon AndreaPe : " t'hanno salvato 2 gradi di buxio de cuxo". :lol:
Questa era la situazione più pericolosa di quelle fotografate, il fondo e la vicinanza dell'albero, non facevano ben sperare, meno male che è andata bene
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questa era la situazione più pericolosa di quelle fotografate, il fondo e la vicinanza dell'albero, non facevano ben sperare, meno male che è andata bene
Vai a 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 1 di 5