Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Guida su neve e ghiaccio

Guida su neve e ghiaccio
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Guida Land Cruiser su neve 
 
donne e motori...   blocca il centrale e ferma l'auto per le cosucce con la tua amica...

@mardoc non vale approfittare dei novizi (del 4x4) per fare entrare in azione "Ruby"...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 tabui4x4 [ Mercoledì, 08 Febbraio 2012, 23:23 ]


Guida su neve e ghiaccio
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Guida Land Cruiser su neve 
 
ma se hai i soldi per un artic truck hai anche i soldi x omologarlo



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 tabui4x4 [ Mercoledì, 08 Febbraio 2012, 23:33 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Guida Land Cruiser su neve 
 
Io ,sulla spiaggia con la ragazza,avrei fatto di tutto per rimanere piantato Non mi ricordo perchè ma è così



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 valetoy [ Mercoledì, 08 Febbraio 2012, 23:38 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Guida Land Cruiser su neve 
 
Col cacchio cha te lo omologano in Italia



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 valetoy [ Mercoledì, 08 Febbraio 2012, 23:55 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Guida Land Cruiser su neve 
 
goofi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
QUI di maestro non c'e' nessuno
solo persone comuni che si scambiano
le propie esperienze........
te che 6 un maestro spiegaci come guidare sulla neve
a risparmiaci le tue performance sessuali non interessano nessuno...


l'appellativo professori era detto con molta ironia, so benissimo che qui si scambiano esperienze, io stesso leggendo i post passati cerco di apprendere un po' di teoria in quanto appassionatissimo di 4x4 ma neofita alla guida ...!! Quindi xke questo accanimento...un po' inutile??



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 leare [ Giovedì, 09 Febbraio 2012, 01:16 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Guida Land Cruiser su neve 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La prossima volta che c'e da portare la tua amica in spiaggia chiamami.
Se sei un neofita e' meglio non rischiare! Potresti rompere qualcosa....te la accompagno io.....   


Ps.   Adesso non fare lo scontroso, che sto scherzando..  


ok ok lo terrò a mente ... non voglio rompere niente nel Toy ancora è "fresco fresco"    "



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 leare [ Giovedì, 09 Febbraio 2012, 01:19 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Guida Land Cruiser su neve 
 
beppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Direi che qui di professori non c'è ne sono , ma solo gente che condivide le proprie esperienze con gli altri !
Per quanto riguarda i consigli che tu richiedi , ti posso solo dire che chiunque decide di "affrontare" il fuoristrada , dovrebbe partecipare ad un corso "base" di guida sicura in Fuoristrada , che sia FIF, UISP, o del club più vicino a casa tua !!
Beppe


giusta osservazione, mi informerò, vediamo che cosa offre CT e dintorni !! Per quante cose si possono leggere per quanto video si possano guardare, appena sono alla guida il cuore mi arriva in gola..!! Personalmente domenica andrò al mio primo raduno con MIO Toy e diciamo che sono .......   Emozionato!!   x questo ho posto tutti quelle domande all'inizio...
Rimanendo in tema "sessuale" un po' come la prima volta ..non si scorda mai.. (o si?)




 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 leare [ Giovedì, 09 Febbraio 2012, 01:28 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Guida Land Cruiser su neve 
 
valetoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ,sulla spiaggia con la ragazza,avrei fatto di tutto per rimanere piantato Non mi ricordo perchè ma è così


quella sera restai piantato   per tirare un'Audi A3 piantata posteggiata davanti l'uscita dalla spiaggia  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 leare [ Giovedì, 09 Febbraio 2012, 01:30 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Guida Land Cruiser su neve 
 
leare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Direi che qui di professori non c'è ne sono , ma solo gente che condivide le proprie esperienze con gli altri !
Per quanto riguarda i consigli che tu richiedi , ti posso solo dire che chiunque decide di "affrontare" il fuoristrada , dovrebbe partecipare ad un corso "base" di guida sicura in Fuoristrada , che sia FIF, UISP, o del club più vicino a casa tua !!
Beppe


giusta osservazione, mi informerò, vediamo che cosa offre CT e dintorni !! Per quante cose si possono leggere per quanto video si possano guardare, appena sono alla guida il cuore mi arriva in gola..!! Personalmente domenica andrò al mio primo raduno con MIO Toy e diciamo che sono .......   Emozionato!!   x questo ho posto tutti quelle domande all'inizio...
Rimanendo in tema "sessuale" un po' come la prima volta ..non si scorda mai.. (o si?)

Allora , parlando seriamente, per la tua incolumità e quella degli altri , Domenica cerca di metterti a sandwich tra due mezzi di gente più esperta di te, possibilmente "tranquilla" , appena metti le ruote in off road inserisci il blocco centrale, e se non è molto veloce come tratto , anche le ridotte, segui passo passo le traiettorie della macchina che ti precede, e pondera attentamente l'uso del gas , visto il meteo , troverai neve ghiaccio e fango !!!!!
La Sicilia è molto ben organizzata a livello di club, a Belpasso per esempio erano strutturati molto bene, quando partecipavo alle gare di regolarità !
Beppe



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 beppe [ Giovedì, 09 Febbraio 2012, 08:54 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Guida Land Cruiser su neve 
 
http://www.roverworld.com/diff.htm

questa è una lettura fondamentale per uno come te che non sa quale sia il momento migliore in cui utilizzare il blocco centrale e le ridotte...
buona lettura



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 black_bj71 [ Giovedì, 09 Febbraio 2012, 09:06 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 16 di 39
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 37, 38, 39  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor