Ho visto che l'ultimo post risale a Marzo 2011 e quindi mi sorge la domanda, ma qui siete tutti maestri di guida in offroad?
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Personalmente sto imparando a conoscere la macchina, a conoscere le sue rezioni sui vari tipi di fondo...
L'altro pomeriggio sulla neve mentre salivo su strada asfaltata, alla velocità di circa 50 km/h, in un batter d'occhio ho perso il controllo e ho strisciato contro un gardrail per fortuna senza conseguenze..continuando a salire la quantità di neve sulla strada aumentava e la macchina ogni tanto perdeva trazione, e fu li che mi sorse una domanda, ma devo bloccare il differenziale centrale?? mi sono reso conto che in HL l'auto risultava molto piu stabile e la trazione era costante, i solchi sulla neve erano molto piu evidenti! si puo camminare su strada asflatata innevata con il centrale bloccato?? (parlo sempre ci strada con solchi al centro e circa 30 cm di neve) ...
Altro caso, l'altro ieri sera ero con un'amica sulla spiaggia (bel scenario, classico per .....
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beh .. ahahahahah) sulla sabbia, ho lasciato la macchina normale senza spostare la levetta, ho avuto un'andatura costante cercando di non sterzare molto, xke mi accorgevo che si rallentava molto! anche qui come comportarsi in linea generale??
Domenica la collaudero sul fango ... vi sapro dire le mie impressioni, sempre in linea generale c'è qualcosa che dovrei sapere? tipo quando e come bloccare ... se camminare con il centrale bloccato etc etc ..
grazie anticipatamente a chi mi risponderà .. a presto "professori"
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