Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Tunisia: percorsi per moto & auto
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia: percorsi alternativi ed originali 
 
Grazie Emanuele della tua disponibilità.
Credo, comunque, che nelle intenzioni di Andrea ci fosse quella di raccogliere proprio i tratti più significativi dei vari percorsi di cui è in possesso al fine di creare un giro ad hoc ma pur sempre affrontabile con spirito turistico e con veicoli e piloti in tal senso preparati.
Francamente, personalmente, non è mio interesse andare a correre, anzi. Giocare si, va bene, si va anche per quello, ma il senso è un'altro.
Mi interessa il viaggio.
Perciò ben vengano coloro che condividono tale spirito e, a maggior ragione, se hanno anche informazioni, capacità ed esperienze da condividere con il gruppo...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia: percorsi alternativi ed originali 
 
un piccolo assaggio con la lista dei punti di una tappa. divertitevi a cercarli con google earth
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia: percorsi alternativi ed originali 
 
un'altra cartina presa a Tataouine che forse ormai non danno neanche più....la ritengo molto pratica. tenetene una copia quando siete li
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia: percorsi alternativi ed originali 
 
Sto scaricando, poi darò un'occhiata, inizierò a sognare e poi ti dico...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia: percorsi alternativi ed originali 
 
ho quasi finito di scannerizzare tutti i road che possono esserci utili..oggi dovrei finirne un altro. poi comincia l'altra parte pallosa con l'acrobat writer per ricollegare tutte le pagine scannerizzate in .pdf
Portate pazienza......
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia: Percorsi Alternativi Ed Originali 
 
per ricollegarmi al discorso dei tracciati un poco pallosi percorsi dalle varie gare ricordo un paio di anni fa in egitto ho percorso un paio di tappe dell omonimo rally una un inferno di fesh fesh la seconda una pista rettilinea liscia come l asfalto senza fine tranne a meta dove nei pressi di un acacia cera una voragine . io con il passo lungo l ho letteralmente saltata un amico con il passo corto ha perso il controllo e..... quando è sceso dalla macchina c era uno strano odore
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia: percorsi alternativi ed originali 
 
il taglia e cuci con l'acrobat writer prosegue, mi trovo al secondo road book
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia: percorsi alternativi ed originali 
 
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il taglia e cuci con l'acrobat writer prosegue, mi trovo al secondo road book

E noi siamo sempre qui, caro Andrea... Aspettiamo il tuo capolavoro.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia: percorsi alternativi ed originali 
 
Ho RI terminato ieri la scannerizzazione/formattazione/ritaglia in formato .PDF ed ho inserito i files su un cd che ho inviato stamattina a Lorenzo via raccomandata. Sul CD ci sono molti altri files in formato .pdf, in formato power point ed altro che auspico possano essere utili a tutti noi toyotisti. Sarò poi cura di Lorenzo metterli on line a disposizione di chi ne abbia bisogno. Discorso a parte per i roadbook della tunisia. Sono stati scannerizzati e salvati in .PDF ma saranno protetti da password per l'apertura. La tale password sarà comunicata a richiesta solo ai membri del forum che a detta del'amministratore saranno "meritevoli" di possedere e stampare PER USO PROPRIO i suddetti. Vi prego di passarmi il termine MERITEVOLI in quanto NON VOGLIO che il tempo impiegato per fare sto lavoraccio sia sfruttato anche da chi si registra al forum solo per trarne beneficio senza dare nulla in cambio. Sono per il "CHI SEMINA RACCOGLIE". Chi non condividesse la mia opinione, in questo caso, può anche fare a meno di dirmelo e di chiedere la pw. Auspico che tutti coloro ai quali sarà data la possibilità di avere i roadbook non divulghino il file a terzi così da evitarmi qualche incazzatura. Ovvio che posso solo sperarlo ma non posso fermare nessuno che voglia, invece, spargere ai 4 venti questi dati. Questo è un piccolo tesoro che ci permetterà di visitare posti stupendi e ignoti ai più senza dover necessariamente scendere fino al confine sud tunisino. Mi auguro vorrete esaudire questa mia richiesta. Altrimenti peggio per tutti visto che la cosa che spesso cerchiamo nei nostri viaggi è la verginità del territorio.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia: percorsi alternativi ed originali 
 
Ottimo lavoro, Andrea, di cui condivido al 100% le finalità e di cui approvo le modalità.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor