Oggetto: Re: Tunisia: percorsi per moto & auto
mi piacerebbe fare con voi il mio primo viaggio africano col 95!(in moto ho fatto l'ultima volta tunisia, algeria, niger, mali, ancora algeria e tunisia, 8000km)
riusciro' mai a farlo??

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia: Percorsi Alternativi Ed Originali
in attesa di nuove e interessanti info..... :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Tunisia: percorsi alternativi ed originali
Allora, ragazzi, io sto cominciando, seriamente, a mettere insieme il gruppo per un viaggio da diavoletti da effettuarsi intorno alla seconda settimana di novembre.
Tunisia, una settimana secca.
Nulla di tremendamente impegnativo ma molto, molto, molto intenso.
Appena ho pronto la bozza del programma vi faccio sapere ma, nel frattempo, se ci fossero interessati sarebbe bello poter cominciare a parlarne seriamente e a mettere insieme il gruppo.
Ah, voglio precisare: nulla di estemporaneo o improvvisato.
Il programma prevede scout, guide, assistenza, biglietteria e tutto quanto necessario per partire, viaggiare e rientrare in totale ed assoluta tranquillità e sicurezza. E a condizioni economiche davvero interessanti.
Ve la sentite?
Non perdetevi un'occasione così.
Fatemi sapere.

Oggetto: Re: Tunisia: percorsi alternativi ed originali
io sto organizzando nel mio periodo solito ultimo fine settimana di ottobre - primo fine settimana di novembre ... e forse qualcosa in più

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia: percorsi per moto & auto
Partenza il 9 o il 10 e rientro il 17, Genova-Tunisi/Tunisi-Genova con Cotunav.
Ragazzi, il programma si sta delineando e vi anticipo che è interessatissimo, letto nell'ottica di un evento tutto nostro e a condizioni particolarmente vantaggiose ma senza rinunciare a nulla, anzi...

Presto, con notizie più concrete e certe, aprirò un topic dedicato ma chi volesse preventivamente unirsi, senza vincoli od obblighi, può manifestari già qui, sin d'ora, il proprio interesse.
Sarebbe utile, a me e a chi sta organizzando la logistica, per poter cominciare fissare i primi paletti...

Oggetto: Re: Tunisia: percorsi per moto & auto
Mi piace.....

Rimango in ascolto .............

Oggetto: Re: Tunisia: percorsi per moto & auto
Il nostro programma è quasi a punto: ultimi ritocchi e ultime conferme sulle cifre ma credo che già in settimana sarò in grado di pubblicare il programma.
Il nome è già quasi ufficiale: 1° Mascalzoni Xperience Raid, a sottolineare il carattere dell'evento che, dopo questo primo appuntamento, vorremmo inserire ufficialmente e stabilmente nel calendario del RIsK, minimo con cadenza annuale ma iù verosimilmente con due appuntamenti all'anno, uno in autunno ed uno in primavera.
Sarà a numero chiusissimo e riservato a chi vuole solo sabbia, sabbia, sabbia, campi, campi, campi.

Oggetto: Re: Tunisia: percorsi per moto & auto
qualcuno riconosce questo posto in tunisia visto da satellite? io ho il libro GUIDA AI POZZI E ALLE SORGENTI DELLA TUNISIA ma ancora non gli ho dato un occhio. Questo affioramento di acqua non lo conosco. Voi ??

Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia: percorsi per moto & auto
ain ouadette 32.594777 9.109592 ...... era un test? ;-)

Image

Ultima modifica di bombolo il Martedì, 05 Marzo 2019, 15:49, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Tunisia: percorsi per moto & auto
no, ma come ho detto, non essendoci mai andato non conosco il posto realmente. sul mio google earth non esce neanche il nome..

Ultima modifica di andreaPE il Martedì, 05 Marzo 2019, 17:26, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 5 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0538s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato