Oggetto: Re: Grand Tour
Non trovo le parole.......un forte abbraccio.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Africa Grand Tour
Ciao Enrico, purtroppo a me è capitato nel 2006 di vivere una situazione simile alla tua.
Perdere la compagna di una vita equivale a perdere un pezzo di se stessi, ti senti impotente e inutile e nel cervello ti risuona sempre la stessa domanda.... "perchè?"..... passano i mesi e gli anni e quella domanda è sempre li a darti il tormento,vorresti lasciarti andare, ma poi inizi a pensare ai suoi occhi...alla voglia di vivere e alla gioia che sprigionavano, alle mille cose belle fatte insieme, ai sogni programmati....e a quelli mai realizzati, alla fortuna che hai avuto ad averla al tuo fianco e alla forza che ti ha dato e che anche ora continuerà a darti.....ogni giorno sarà li a darti la forza e la voglia di proseguire, ti ritroverai a ridere e parlare ad alta voce con Lei e ad occhi chiusi la rivedrai sempre bella e sorridente accanto a Te. Spero possa incontrare la mia Doriana e insieme solcare le dune del Paradiso con le loro ali da Angeli

Ti abbraccio forte forte con le lacrime che mi solcano il viso

Oggetto: Re: Africa Grand Tour
"E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell'aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami.
Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio."

(T.Terzani)

Le nostre condoglianze e un abbraccio grande
Monica e Davide

Ultima modifica di long way il Mercoledì, 15 Maggio 2013, 12:29, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Grand Tour
Mi dispiace tanto.
Non so cosa scrivere.
Un abbraccio.

Luca

Profilo PM  
Oggetto: Re: Grand Tour
continuate ad essere un esempio per tutti noi,grazie..

Profilo PM  
Oggetto: Re: Grand Tour
Nessun commento......solo un forte abbraccio......

Profilo PM  
Oggetto: Re: Grand Tour
Ciao Enrico
non conoscendoci di persona, un post del genere può sembrare banale ma condividendo un "microcosmo" fatto degli stessi sogni è come se fosse parte di noi
un abbarccio grande

Profilo PM  
Oggetto: Re: Grand Tour
Enrico, mi dispiace tanto, non ho parole. Torna a casa presto e fatti forza

Silvano

Profilo PM  
Oggetto: Re: Grand Tour
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Enrico, purtroppo a me è capitato nel 2006 di vivere una situazione simile alla tua. Perdere la compagna di una vita equivale a perdere un pezzo di se stessi, ti senti impotente e inutile e nel cervello ti risuona sempre la stessa domanda.... "perchè?"..... passano i mesi e gli anni e quella domanda è sempre li a darti il tormento,vorresti lasciarti andare, ma poi inizi a pensare ai suoi occhi...alla voglia di vivere e alla gioia che sprigionavano, alle mille cose belle fatte insieme, ai sogni programmati....e a quelli mai realizzati, alla fortuna che hai avuto ad averla al tuo fianco e alla forza che ti ha dato e che anche ora continuerà a darti.....ogni giorno sarà li a darti la forza e la voglia di proseguire, ti ritroverai a ridere e parlare ad alta voce con Lei e ad occhi chiusi la rivedrai sempre bella e sorridente accanto a Te. Spero possa incontrare la mia Doriana e insieme solcare le dune del Paradiso con le loro ali da Angeli

Ti abbraccio forte forte con le lacrime che mi solcano il viso


Mi hai commosso! è proprio così!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Grand Tour
non ho parole !!! fatti forza ! sentite condoglianze Nicolas, Eugenia , Jasmine e Mattias.

Profilo PM  

Pagina 6 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0347s (PHP: 71% SQL: 29%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato