Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Africa Grand Tour
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Africa Grand Tour 
 
Ho letto ora... Sono a pranzo da amici ed é difficile spiegare loro il motivo delle mie lacrime in un giorno per noi di festa. Anche se non ti conosco di persona ti abbraccio fortissimo! Non ho altre parole!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Grand Tour 
 
la perdita della compagna di una vita è sempre una ferita che non cicatrizza. nel 2007 ho rischiato di perdere la mia dentro uno oued in piena e per fportuna è andata bene. Ma ci pèenso spesso. Mi dispiace di non poter far nulla per alleviarti questa pena.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Grand Tour 
 
profloater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho realizzato a poco a poco mentre leggevo, sono veramente sconvolto, anche se non vi conosco di persona ho sempre letto con piacere e bonaria invidia i racconti dei vostri fantastici viaggi, non so che dire, un abbraccio...fabio


      sinceramente anche io non riuscivo a capire e forse neanche adesso , avrei preferito starmene zitto ... in più aggiungo che sono appena rientrato dal mio primo viaggio in africa fatto con tanta felicità e magari tanta imprudenza (certo l'itinerario era semplice !) ma fortunatamente siamo tornati tutti a posto.
Mi spiace tanto tanto tanto, sei molto coraggioso e ti faccio i complimenti per avere esternato a noi tutti del forum (questo è stato il motivo che mi ha spinto a scrivere ) e mi associo al tuo dolore .
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Grand Tour 
 
L'ho letto lunedì mattina su sahara.it . Sono due giorni che che ci penso e sovente mi viene un groppo alla gola.
Forza Enrico. Se permetti, anche se non ci conosciamo; un abbraccio forte
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Grand Tour 
 
leggo solo ora...sentite condoglianze e un forte abbraccio.

Andrea
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Grand Tour 
 
le piu sentite condoglianze
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Grand Tour 
 
Senza parole,un forte abbraccio
Alessandro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Grand Tour 
 
Non ho parole...
Come tanti altri qui sul forum non ho mai avuto il piacere di conoscerti di persona...ma quante volte ho sfogliato le tue foto e letto i tuoi resoconti di viaggio...
Ti porgo le mie più sentite condoglianze e vorrei poterti stringere in un abbraccio non virtuale...
Con affetto,
Matia
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Africa Grand Tour 
 
Enrico mi aveva inviato la mail il 9 maggio di ciò che era accaduto e che ora tutti sapete mi era passato dal cervello di scrivere sul forum x farvi sapere, ma poi mi sono fermato perchè ritenevo giusto che fosse lui a darvene conto se riteneva farlo.
Io e mia moglie abbiamo fatto un bellissimo viaggio in Albania con Enrico ed Anna di 15 gg ed insieme ci siamo trovati molto bene poichè il modo di viaggiare di tutti e 4 era inteso
come Avventura - Natura - Spirito di adattamento- Conoscenza dei luoghi e dei popoli abbiamo fatto un discreto fuoristrada, specialmente nel parco della Lura,5 notti in campeggio
e 6 notti in autonomia un pò all' Africana e il ricordo di quelle sere a sentire i racconti di tutti i loro viaggi (e sono tanti) ci aveva riempito di gioia .
Il ricordo più bello di Anna è senz'altro il momento a fine viaggio in cui disse a me e mia moglie che era stata particolarmente colpita dalla nostra semplicità e spirito di adattamento
(in alcuni viaggi precedenti con altre coppie avevano dovuto dividersi e affrontare il resto del viaggio da soli) e anche quando ci trovammo in seguito x una cena in Italia ci ribadì
 la sua stima ed affetto specialmente verso mia moglie.
Quando ho detto a Donatella di Anna è rimasta senza parole ed è andata a rileggersi il sms che lei gli aveva inviato pochi gg prima di...................
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Grand Tour 
 
Non ti conosco ma ti faccio la mie piu' sentite condoglianze,ci vuole forza e carattere per queste cose.
 




____________________
Blocco inserito e seconda a tavoletta!!!!!! Lj 70 only off road e bj 71 only road. http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor