Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Container, bisarca, trasporto, spedizione veicoli
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Container, bisarca, trasporto, spedizione veicoli 
 
Prova a sentire questi: http://www.ferfreight.com/it/mercat...pedizioni-cipro
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Container, bisarca, trasporto, spedizione veicoli 
 
Grazie Lorenz!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Container, bisarca, trasporto, spedizione veicoli 
 
per lavoro, io e la mia Family ci dovremo trasferire all'estero....


per un anno ti conviene di sicuro portare la tua, o via terra dalla turchia o dal porto del pireo con traghetto per Cipro, oppure con la Grimaldi Freighter cruiser che ha dei cargo che hanno anche delle cabine che trasportano anche delle auto con la formula: a seguito, cioe devi viaggiare insieme all'auto, in pratica come un traghetto

Hanno una linea che si chiama Euromed da Salerno a Ashdod (israele) che dovrebbe far scalo a Cipro, non sono però sicuro se lo faccia sia all'andata che al ritorno, sono linee cargo circolari potrebbe anche non fare al caso tuo

http://www.grimaldi-freightercruises.com/
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Container, bisarca, trasporto, spedizione veicoli 
 
Quale Cipro? quella autonoma è nella UE quindi non dovresti avere problemi per la permanenza dell'auto (almeno per un anno) l'altra è territorio Turco e credo che cambi qualcosa
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Container, bisarca, trasporto, spedizione veicoli 
 
Grazie Rubylove...

La Grimaldi indica questo sull'opuscolo informativo:  Al momento sono sospesi i viaggi da / per : CORK , LIMASSOL (Cipro) , PORTBURY , SAVONA , SETUBAL .

Da Salerno a Limassol sono circa 7-9 gg....

Porto d’imbarco        Porto di sbarco              Durata (circa)      Codice tariffa
Salerno (2)              Limassol _ Ashdod                7_9 giorni           EM2

Spannometricamente 1200 Euro... salvo disponibilità cabina e tipo di nave....



Ho mandato una richiesta di informazioni alla FER Fischer & Rechsteiner vediamo cosa dicono...

La Cipro dove andremo è quella "buona" UE.. l'altra Cipro Turca (Autodichiarata) non è riconosciuta a livello internazionale e li non valgono assicurazioni e trattati... ovvero se vai e ti succede qualche cosa sono caxxi tuoi.... da quello che ci hanno detto alcuni expat già in loco, nella Cipro Turca ci si va a fare benzina e per fare spesa.... ovviamente passando per i varchi della buffer zone... e non allontanandosi troppo...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Container, bisarca, trasporto, spedizione veicoli 
 
io avevo chiesto per ashdod A/R tra i 2500 e i 3000 con due persone
se posso evito grimaledi, la prendo solo se è l'unico modo per arrivare da qualeche parte, sono banditi!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Container, bisarca, trasporto, spedizione veicoli 
 
sbrune ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Rubylove...

La Grimaldi indica questo sull'opuscolo informativo:  Al momento sono sospesi i viaggi da / per : CORK , LIMASSOL (Cipro) , PORTBURY , SAVONA , SETUBAL .

Da Salerno a Limassol sono circa 7-9 gg....

Porto d’imbarco        Porto di sbarco              Durata (circa)      Codice tariffa
Salerno (2)              Limassol _ Ashdod                7_9 giorni           EM2

Spannometricamente 1200 Euro... salvo disponibilità cabina e tipo di nave....



Ho mandato una richiesta di informazioni alla FER Fischer & Rechsteiner vediamo cosa dicono...

La Cipro dove andremo è quella "buona" UE.. l'altra Cipro Turca (Autodichiarata) non è riconosciuta a livello internazionale e li non valgono assicurazioni e trattati... ovvero se vai e ti succede qualche cosa sono caxxi tuoi.... da quello che ci hanno detto alcuni expat già in loco, nella Cipro Turca ci si va a fare benzina e per fare spesa.... ovviamente passando per i varchi della buffer zone... e non allontanandosi troppo...


Perciò  sarete nella parte greca.  Bella e interessante, con la tua macchina te la godi sicuramente, tanto non lavorerete H24.  Ma vale la pena vedere anche la parte oltre il muro, perciò fateci qualche visita

Per andare nella Cipro turca noi che eravamo nella parte greca abbiamo noleggiato un'auto nella parte turca  e fatto un bel giro interessante di 4 gironi.
Mi dissero allora (5/6 anni fa) che se avessimo portato la nostra auto la nostra assicurazione non copriva e pare non ne facessero in frontiera.

Attualmente  non saprei ma dato che le normative cambiano continuamente si potrebbe risentire se fa no assicurazioni in loco turche, anche se la cosa strana è che se riconosciuta solo dalla Turchia, dovrebbero valere le norme turche e in Turchia ci si va con il proprio mezzo
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Container, bisarca, trasporto, spedizione veicoli 
 
Ora vediamo i costi....

cercando auto usate li, ad un prezzo ragionevole..... ho trovato questo:

https://www.bazaraki.com/adv/253062...iser-3-0l-1999/

del 99, Dovrebbe essere un KZJ, 275 mila KM... praticamente ha finito il rodaggio....

il problema è la moglie... ha provato a guidare li e con il cambio a sx diciamo che ha detto di preferire un'automatica.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Container, bisarca, trasporto, spedizione veicoli 
 
sbrune ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ora vediamo i costi....

cercando auto usate li, ad un prezzo ragionevole..... ho trovato questo:

https://www.bazaraki.com/adv/253062...iser-3-0l-1999/

del 99, Dovrebbe essere un KZJ, 275 mila KM... praticamente ha finito il rodaggio....

il problema è la moglie... ha provato a guidare li e con il cambio a sx diciamo che ha detto di preferire un'automatica.....


Quella mi pare automatica e kzj

Quanto dovreste restare ??
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Container, bisarca, trasporto, spedizione veicoli 
 
Mi sembrava di aver letto che 6/9 gg fossero il tempo per Ashdod non per Limassol, non so se è cambiato qualcosa
Per i costi, per Ashdod mi avevano detto e si vede dai listini, tra 2500
e 3000 euro, Limassol dovrebbe costare meno, anche se congli armatori non ci si capisce molto
In ogni caso se dovessi decidere di andare per mare, ci metterei anche il costo di un'assicurazione, visto che alla Grimaldi ogni tanto succede qualcosa, a mio parere anche un po' troppo spesso
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor