Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Vacanze off-road nei Balcani: Croazia, Serbia, Bosnia, Bulgaria
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road nei Balcani: Croazia, Serbia, Bosnia, Bulgaria 
 
Una D5000, sto cercando una D7200, sarei tentato di cambiare e passare a fuji o Sony mirrorless, ma hai visto i prezzi?

Con una 7200 avrei una macchina con sensore più attuale scatti più veloci e semi rugged, senza svenarmi se la trovo usata
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road nei Balcani: Croazia, Serbia, Bosnia, Bulgaria 
 
Bellissimo!
La Romania è una delle prossime mete ma dopo gli ultimi anni di Est la ragazza mi ha fatto capire che quest'anno voleva cambiare (quindi Islanda).
Aspetto altre foto e righe... complimenti!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road nei Balcani: Croazia, Serbia, Bosnia, Bulgaria 
 
bravo guido, bel giretto ti sei fatto, e anche belle le foto!(ma questo già lo sapevo)


so di chiedere molto, ma prova a mettere su una cartina a grandi linee con colori diversi per giorno, il tracciato fatto.....(ovvio, non la strada precisa, ma una linea a mano libera da qui a qui)

cosi da capire il giro fatto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road nei Balcani: Croazia, Serbia, Bosnia, Bulgaria 
 
Seguo il post.....con la nebbia qui nella bassa pianura padana ci conviviamo quotidianamente ma le tue foto, i tuoi racconti mi stanno suggestionando.


Grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road nei Balcani: Croazia, Serbia, Bosnia, Bulgaria 
 
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bravo guido, bel giretto ti sei fatto, e anche belle le foto!(ma questo già lo sapevo)


so di chiedere molto, ma prova a mettere su una cartina a grandi linee con colori diversi per giorno, il tracciato fatto.....(ovvio, non la strada precisa, ma una linea a mano libera da qui a qui)

cosi da capire il giro fatto


Ciao Fabio, no non chiedi molto, solo che io sono passato da poco da Garmin ad un Tablet da 10" con Android e non sò come si fa, lo devo scoprire, anzi se c'è qualcuno che lo ha gia fatto mi farebbe un piacere se  mi dicesse come si fa

Per ora sto utilizzando OSMAND ma sono un pò deluso per due motivi, l'App spesso esce e rientra oppure va riavviata, non perdo nulla, traccia e/o navigazione ma è molto fastidioso, inoltre le tracce GPX che produce non riesco a leggerele con Basecamp (che è l'unica cosa buona che ha fatto Garmin negli ultimi anni) In Garmin dicono che il problema dipende da Osmand e Osmand dice il contrario, il risultato è che le tracce dei viaggi appena datti (spagna e Balcani) sono ancora tutte nel tablet

Credo che dovrò usare Oruxmap o Compeg per il fuoristrada mentre per la navigazione stradale Google maps online o offline per me è il migliore, capisce pure il romanesco
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road nei Balcani: Croazia, Serbia, Bosnia, Bulgaria 
 
Io uso Garmin + oruxmaps sul tablet e non ho problemi di compatibilità. Per far capire il giro puoi fare un banale screenshot sul tablet... Ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road nei Balcani: Croazia, Serbia, Bosnia, Bulgaria 
 
Il problema sembra essere dovuto a Delle aggiunte di Osmand sui file gpx che basecamp non legge e da errore, lo scrrenshot temo che sia un risultato nonun gran che, ci provo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road nei Balcani: Croazia, Serbia, Bosnia, Bulgaria 
 
Questo è il giro fatto, la traccia in blu

Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road nei Balcani: Croazia, Serbia, Bosnia, Bulgaria 
 
Che figata!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road nei Balcani: Croazia, Serbia, Bosnia, Bulgaria 
 
I percorsi sterrati sono stati fatti in Romania, tra Targu Jiu e Suceava lungo i Carpazi, poi qualcosa in Serbia prima di Belgrado e nel Delta de danubio dove siamo arrivati nel punto più a est percorribile in cento km di toule ondule ma il delta del Danubio va visitato in barca, ne avrò visto neanche l'1% ma è stato sufficiente a capirne la bellezza e grandiositá, da Sofia in poi... Niente, avevo promesso ad Antonella di andare al mare e ho mantenuto la promessa, però in Albania una 4x4 alta e con ridotte serve per raggiungere le spiagge dove i mezzi normali non possono andare, anche se onestamente a settembre si stava bene ovunque, poca gente, prezzi buoni e un mare sardo (la Sardegna per me è il riferimento mondiale) il mare è bello e selvaggio a sud di Valona (fino che dura) a nord gli albanesi hanno fatto gli stessi danni nostri degli anni settanta
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor