Oggetto: Re: Vacanze off-road nei Balcani: Croazia, Serbia, Bosnia, Bulgaria
mi piace questo giro che hai fatto!

sarà un opzione da tenere in considerazione anche in misura ridotta

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road nei Balcani: Croazia, Serbia, Bosnia, Bulgaria
Sei passato da Varna da dove parte il traghetto per Batumi.
Quella è una traversata da viaggiatori come te Guido...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road nei Balcani: Croazia, Serbia, Bosnia, Bulgaria
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi piace questo giro che hai fatto!

sarà un opzione da tenere in considerazione anche in misura ridotta


Dovevamo entrare in Romania da nord (regione Maramures) questo ci avrebbe fatto fare un giro più organico, comunque avevamo 14 tappe di roadbook ne abbiamo fatte circa la metá, la Romania mi è piaciuta e ci tornerei, è anche economica e ospitale

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road nei Balcani: Croazia, Serbia, Bosnia, Bulgaria
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sei passato da Varna da dove parte il traghetto per Batumi.
Quella è una traversata da viaggiatori come te Guido...


Magari in futuro, ero già stato a Varna nel 1974, in pieno regime comunista, le città in Bulgaria e Romania sono molto cambiate ma ancora sono presenti reminescenze del passato

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road nei Balcani: Croazia, Serbia, Bosnia, Bulgaria
Domani metto qualche altra foto, in questi giorni mi sono intestardito nel voler riparare il frigo waeco ma mi sono dovuto arrendere perchè è il compressore e dopo 8 anni ci può stare, ne devo prendere uno nuovo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road nei Balcani: Croazia, Serbia, Bosnia, Bulgaria
Uno dei percorsi che abbiamo fatto sui Carpazi, qui siamo su una vera e propria strada provinciale con tanto di cartello che indica la direzione (B. herculane) che sarebbe una cittadina termale, il percorso non era impegnativo a parte un pò di solchi in qualche pezzo, i Rumeni ci vanno anche con auto normali che però ogni tanto trovi con pneumatici forati, impantanate o rotte, la zona è ricca di foreste, laghi e fiumi

Image

Ultima modifica di Rubylove il Martedì, 02 Ottobre 2018, 22:42, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road nei Balcani: Croazia, Serbia, Bosnia, Bulgaria
Questo è il Castello di Bran in Transilvania, famoso per essere attribuito al Vampiro Dracula, in realtà si tratta di una invenzione, Il Castello del Conte Vlad Tepes L'impalatore (ma non vampiro) soprannominato Dracul, è da un'altra parte sui Carpazi ma non in Transilvania, in Valacchia, il Castello vero è
in cima ad un monte e si raggiunge a piedi è Molto meno bello e quasi in rovina, forse per questo hanno preferito attribuire a quello di Bran la leggenda del Vampiro Dracula che non è mai esistito

Image

Ultima modifica di Rubylove il Martedì, 02 Ottobre 2018, 23:26, modificato 4 volte in totale
Profilo PM  

Pagina 7 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0705s (PHP: 59% SQL: 41%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato