Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Sabbia Bagnata O Asciutta?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sabbia Bagnata O Asciutta? 
 
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci credo avrei sicuramente ragione ma ad oggi dovessi scegliere tra un raid nel deserto ed uno sui ghiacci perenni del nord (con artic) sarei x il secondo, ma sempre deserto è ...


La pensi così perchè non sei malato, ma non ti preoccupare il grande nord se pur fantastico non provoca malattie o patologie note e nemmeno dà dipendenza.
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sabbia Bagnata O Asciutta? 
 
Beh fonda quando ro piccolo,   ed ancora adesso, quando in inverno nevica mi sveglio nel cuore della notte quando passa lo spartineve e scendo x guardarlo ... Tant'é che mia moglie sta pensando di organizzarmi un turno su uno spartineve... penso che un po' di patologia ci sia verso la neve...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sabbia Bagnata O Asciutta? 
 
NordWest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Penso che gli altri gruppi non avessero Ain Ouadette come meta, ma vista la facilità della sabbia e il rendimento giornaliero, pensavo che arrivassero fin lì.

Magari non ci sono arrivati perchè nell'itinerario ipotizzato non avevano previsto pernottamenti in tenda, soluzione tra l'altro che come sperimentato da molti, non porta ad assaporare in pieno la fantastica atmosfera del deserto, in ogni caso anche se bravi e anche se la sabbia era favorevole l'andata e il ritorno in giornata a Ain Ouadette mi parrebbe un pò troppo.


Tu ti riferisci al gruppo del tuo amico t.o.  , il mio non era un discorso riferito a lui.
Sulla nave c'era almeno un altro t.o italiano   ed alcuni gruppi stranieri.
Concordo con te sul pernotto in tenda........assolutamente da provare
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sabbia Bagnata O Asciutta? 
 
bruno ossiani ha scritto: [Visualizza Messaggio]
asciutta,bagnata,dura,molle,tecnica o velocità .................................. non importa basta essere lì,tutto il resto è noia e lasciamola agli esperti della tastiera .........................     


esatto
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sabbia Bagnata O Asciutta? 
 
un'anno abbiamo pernottato tre notti nel campo di hedi e tutte le mattine si partiva scavalcando la duna che sovrasta il campo, la notte dell'ultimo giorno è piovuto e alla mattina con la sabbia bagnata nessuno e riuscito a salire sulla duna che poi abbiamo aggirato con la coda tra la gambe .
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sabbia Bagnata O Asciutta? 
 
NordWest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci credo avrei sicuramente ragione ma ad oggi dovessi scegliere tra un raid nel deserto ed uno sui ghiacci perenni del nord (con artic) sarei x il secondo, ma sempre deserto è ...


La pensi così perchè non sei malato, ma non ti preoccupare il grande nord se pur fantastico non provoca malattie o patologie note e nemmeno dà dipendenza.

Tabui 4x4, vai una sola volta al "sud" e sarai accolto nella numerosa famiglia dei "tossici d'africa". Dopo esserci stato la prima volta sono ripartito anche per tre volte in un solo anno; al contrario, dopo aver passato 40 giorni in Islanda e visto posti bellissimi e unici non è scattata la "malattia". Mal d'africa al primo impatto, mal d'islanda...no, l'ho visitata tutta, bella ma....(e pensa che sono un appassionato della neve e dello sci)  
pino
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sabbia Bagnata O Asciutta? 
 
Mi state facendo paura... x questa malattia cronica e degenerativa... ma tempo al tempo verrò contagiato anch'io
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sabbia Bagnata O Asciutta? 
 
bruno ossiani ha scritto: [Visualizza Messaggio]
asciutta,bagnata,dura,molle,tecnica o velocità .................................. non importa basta essere lì,tutto il resto è noia e lasciamola agli esperti della tastiera .........................     


Questo lo darei per scontato  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sabbia Bagnata O Asciutta? 
 
Al momento,che io sappia non c'è antidoto. L'unica cura è frequentare il deserto il più possibile.
P.S. non c'è pericolo di overdose
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor