Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Slovenia e Crozia in off-road
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Slovenia e Crozia in off-road 
 
Ciao ragazzi! Quest'estate con gli amici si voleva andare al mare con i fuoristrada, qualcuno è mai stato in Croazia? Vale la pena andare con il Toy? Pensavamo di fare dei giretti sulle isole, ma se ne vale la pena altrimenti si va con la macchina normale... Sono nelle vostre mani! Grazie!!!  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Slovenia e Crozia in off-road 
 
gabry89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi! Quest'estate con gli amici si voleva andare al mare con i fuoristrada, qualcuno è mai stato in Croazia? Vale la pena andare con il Toy? Pensavamo di fare dei giretti sulle isole, ma se ne vale la pena altrimenti si va con la macchina normale... Sono nelle vostre mani! Grazie!!!  


ora mi beccherò una valanga di critiche ma non importa...
la scorsa pasqua sono stato in croazia ed in bosnia con il '78, ed a parte il gusto (a me piace) del campeggiare (siamo in 4 e la macchina è attrezzata per quello), non ho trovato utilità nel fuoristrada, credo che al mare, sulle isole e ad agosto (vedi affollamento) la situazione sia ancora più penalizzante (la spiaggetta isolata da raggiungere in OR credo sia solo un miraggio....)
Secondo me se non siete proprio innamorati della guida del fuoristrada sempre ed ovunque (io lo sono ) l'auto normale è da preferire...
l'ideale per la croazia d'estate è senza dubbio la moto, ma questo è un'altro discorso...
 




____________________
Nessuna carovana ha mai raggiunto il suo miraggio ...
Ma solo i miraggi hanno meso in moto le carovane!
www.frenesia.eu
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Slovenia e Crozia in off-road 
 
frenesia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gabry89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi! Quest'estate con gli amici si voleva andare al mare con i fuoristrada, qualcuno è mai stato in Croazia? Vale la pena andare con il Toy? Pensavamo di fare dei giretti sulle isole, ma se ne vale la pena altrimenti si va con la macchina normale... Sono nelle vostre mani! Grazie!!!  


ora mi beccherò una valanga di critiche ma non importa...
la scorsa pasqua sono stato in croazia ed in bosnia con il '78, ed a parte il gusto (a me piace) del campeggiare (siamo in 4 e la macchina è attrezzata per quello), non ho trovato utilità nel fuoristrada, credo che al mare, sulle isole e ad agosto (vedi affollamento) la situazione sia ancora più penalizzante (la spiaggetta isolata da raggiungere in OR credo sia solo un miraggio....)
Secondo me se non siete proprio innamorati della guida del fuoristrada sempre ed ovunque (io lo sono ) l'auto normale è da preferire...
l'ideale per la croazia d'estate è senza dubbio la moto, ma questo è un'altro discorso...


approvo al 100% io in croazzia ci vado a caccia col Toy ma potrei andarci tranquillamente anche con una berlina il paesaggio e brullo e selvaggio ma sono pochissimi i posti che ci vai solo con il fuoristrada comunque qualcosa cè
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanza Mare - Fuoristrda In Croazia 
 
Eh.........    come immaginavo, purtroppo... Vabbè magari cambieremo metà! Volovo anche tornare in Corsica, ma il traghetto è un po proibitivo...... Vedremo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanza Mare - Fuoristrda In Croazia 
 
Sono stato in Croazia diverse volte, e di fuoristrada ce ne è da fare quanto ne vuoi!  

La Croazia è molto grande, e se vuoi fare Or "classico", la zona dell'Istria e Slavonia sono forse le migliori; anche la zona a sud, ma ci sono tantissimi campi minati (segnalati).

Sul mare arrivi sempre bene, specialmente col Toy, ma in agosto c'è molta gente: tantissima a nord e via via calando verso sud.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanza Mare - Fuoristrda In Croazia 
 
Avevo letto qualche itinerario interessante da qualche parte se trovo lo posto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanza Mare - Fuoristrda In Croazia 
 
io sono andato in croazia molte volte, soprattutto isole, Cress, Brac, Hvar ecc..
ho sempre cercato dei posti isolati e quindi mi dovevo infilare in stradine non propio piane,
ci sono stato sia con utilitarie che in fuoristrada, naturalmente in fuoristrada si va meglio.
Certo e difficile trovare posti dove non ci sia altri e ci arrivano anche con le stradali, ma ho aiutato parecchi a risalite su certe salite ripide con ghiaia, tutti scendono, ma per risalire....  
Io andrei col Toy, ma dipende anche da che zona.
Sono stato anche in Montenegro, con la marea (Fiat), non ci ritorno più, non per il posto bellissimo, ma per la gente, mi sono trovato uno dopo un tornante che mi puntava un fucile...   Mi sarebbe servita una blindata!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanza Mare - Fuoristrda In Croazia 
 
la Croazia è bellissima all'interno per il 4x4, come pure la Bosnia, il Montenegro la Serbia. Da evitarsi però d'estate la magnifica costa e le isole intasate di turisti. Subito dopo Rijeka, si può abbandonare la litoranea e arrampicarsi sulle montagne del Velebit. Si trovano strade bianche e villaggi ancestrali a go go. Non ho tracce poichè ci sono andato con uno che conosceva i posti e più che piste abbiamo fatto strade bianche. La Bosnia interna è anche molto bella ma attenzione al grande numero di zone minate. So di TO che organizzano da quelle parti, anche con percorsi molto impegnativi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanza Mare - Fuoristrda In Croazia 
 
qualche percorso OR in Croazia e non solo, si trova sul Google  "I migliori percorsi 4x4 in Croazia - Wikiloc"
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanza Mare - Fuoristrda In Croazia 
 
Ora... spero di nn esser "moderato" causa pubblicità POCO occulta
..ma c'è Franz che in CRO ci vive e lavora coi tour 4x4
...e sentir lui?
https://www.facebook.com/franz.meriani

io ci giro, ma prevalentemente in Istria, ed il Toy, e prima il mitsu, son stati utilissimi in 1000 mulattiere e sterrate, dove con 30cm di fango una stradale si piantava e doveva aspettare il trattore....
Specie gli sterrati strepitosi in mezzo all'Istria, che poi ti ritrovi sul mare

Ovvio, d'estate è impestata di turisti.....

Lampeggi!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor