Oggetto: Re: Vacanza Mare - Fuoristrda In Croazia
io con franz ho fatto qualche giorno in istria, non mi sono trovato male.

Profilo PM  
Oggetto: Slovenia E Croazia 2012....
Ciao a tutti,
fatto giro di 8 gg in Slovenia e Croazia , posti fantastici, chiaramente ho fatto l'interno fatto di laghi e fiumi,
il mare una volta arrivato era un formicaio (bello ma impossibile per i mei gusti....)
Veramente da fare , vicino , fresco , intatto.......

Image

Ultima modifica di ADCE63 il Mercoledì, 15 Agosto 2012, 10:08, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Slovenia E Croazia 2012....
sembra un bel giro ,quanti km sono :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Slovenia E Croazia 2012....
Hai delle foto? :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Slovenia E Croazia 2012....
Vai su profilo FB, sono aperte....

Oggetto: Re: Slovenia E Croazia 2012....
ufffff :mad:
sempre stò FB, non sono iscritto e non mi interessa farlo... :mrgreen:
vabbè non fa nulla...

Ultima modifica di tabui4x4 il Giovedì, 16 Agosto 2012, 10:16, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Slovenia E Croazia 2012....
Ho fatto un giro simile qualche anno fa, e non posso che condividere quanto scritto da Adriano: posti bellissimi e a portata di mano!

tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ufffff :mad:
sempre stò FB, non sono iscritto e non mi interessa farlo... :mrgreen:
vabbè non fa nulla...


Quoto al 100%, ma forse sbagliamo noi :roll:

Oggetto: Re: Slovenia E Croazia 2012....
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quoto al 100%, ma forse sbagliamo noi :roll:


mah sai sono scelte, dipende da quanto ti interessa essere "rintracciabile e registrabile"... x ora non ne ho mai sentito l'esigenza quindi finchè posso continuo così :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Slovenia E Croazia 2012....
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho fatto un giro simile qualche anno fa, e non posso che condividere quanto scritto da Adriano: posti bellissimi e a portata di mano!

tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ufffff :mad:
sempre stò FB, non sono iscritto e non mi interessa farlo... :mrgreen:
vabbè non fa nulla...


Quoto al 100%, ma forse sbagliamo noi :roll:


:mrgreen: forse non ne hai bisogno ma per una parte del tuo lavoro(sai quale) è publicità così mi è stato detto da uno del settore :mrgreen:

Oggetto: Re: Slovenia E Croazia 2012....
mah ti dirò... da me vige molto il tam tam dovuto all'esperienza diretta, anche perchè siamo una provincia molto inflazionata (oltre 1600 arch.+oltre 1500 ing.+ oltre 2000 geom.) quindi esserci o non esserci non credo cambi molto la situazione lavorativa, ormai la gente vuole conoscerti, sapere di te, ecc...
poi se parli con alcuni miei colleghi molti di diranno che hanno fatto i loro migliori affari davanti al bancone del bar, o nel circolo più esclusivo della città o su un campo da golf... :roll: io ho tessuto la ragnatela di contatti in costume d bagno in piscina :mrgreen: (come gli antichi), scherzi a parte personalmente non sceglierei mai un professionista da un elenco sul web, ma chiederei in giro e vorrei referenze, d'altra parte parliamo di spendere e/o investire tanti €€€, non una maglietta da 10€ che se non va bene la tieni chiusa nell'armadio o la usi per fare i lavori in casa... poi i gusti sono gusti

Profilo PM  

Pagina 2 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0559s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato