Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 30 di 35
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31 ... 33, 34, 35  Successivo
Vai a pagina   
 
Tunisia: viaggio con Tour Operator
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia Gran Erg Orientale 17/03 - 28/03 
 
matty bella tirata fino a douz fatta il primo mascalzoni arrivati  alle 3 di notte
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia Gran Erg Orientale 17/03 - 28/03 
 
Più o meno si, fatta anche noi già una volta, però recuperi un giorno e facendo i turni alla guida non è poi così terribile.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia: viaggio con Tour Operator 
 
sono contrario al cambio guida se non si conosce il mezzo è assai pericoloso . ne ho gia visti troppi tirarsela in testa .
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia Gran Erg Orientale 17/03 - 28/03 
 
Quoto in pieno Antonio
ho guidato più di una volta di notte in Tunisia,rischiando di travolgeri motorini
che girano senza luci o rischiando un frontale con certi pazzi in sorpasso sui camion
lentissimi,personalmentenon do la mia Toy rialzata e carica in mano (anche ad un amico)
che magari normalmente guida una vettura e non sa che certi mezzi con baricentro alto
vanno guidati in un certo modo.
Aggiungiamoci poi che le navi quasi mai sono in orario ed il tempo x sbarcare e far dogana
e poi fermati ad aspettare tutto il gruppo e poi la sosta carburante e la cicca ecc ecc  
Arrivi a Douz alle 4 di notte se tutto va bene stravolto  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia Gran Erg Orientale 17/03 - 28/03 
 
Anch'io sono contrario al cambio guida... sulle Dune a non esperti in offroad. Ma su asfalto    . La nostra velocità di crocera si aggira intorno agli 80/90 km/h. Se riesci a mettertela per cappello il tuo problema a quel punto sono io che ti meno fin che ne ho!!!       . Dai, siamo tutti abituati a guidare, in offroad come in pista, poi l'incidente ci può sempre stare, per disattenzione o altro, ma a quel punto puoi farlo in ogni momento anche alle 10.00 del mattino. Per quanto riguarda la stanchezza credo sia peggio dopo una giornata di 14 ore lavorative che non di sei ore alla guida, facendo i turni (quindi tre per uno) dopo 24 ore di nave, dove hai tutto il tempo di riposare. Unica cosa che non mi piace è proprio il viaggiare di notte. Perché loro non sono tanto pratici, e penso che non gli piaccia nemmeno, o forse non è nella loro cultura. Comunque, basta partire, come sempre, e poi si vedrà. Al massimo ci si ferma prima.  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia Gran Erg Orientale 17/03 - 28/03 
 
matty ti potrei raccontare di una coppia che neanche ha cominciato il viaggio , la fidanzata ha ribaltato il 110 in autostrada per genova . ora non so come sei messo tu ma il 78 con tutto pieno è ben oltre i 35 qli  sinceramente farlo guidare a chi fino a ieri ha guidato una golf .... no grazie
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia Gran Erg Orientale 17/03 - 28/03 
 
Ricordo un paio di trasferimenti notturni con annesso traghetto in ritardo...non sono belli da fare, anche perchè si ha il piacere di arrivare ad un orario meno indecente di quello che si prospetta...e si tende ad andare davvero troppo forte, così ci scappa l'incidente e la vacanza è rovinata...anche senza cambiarsi alla guida. Qualche super/esperto ci ha già tirato delle belle nasate, anche gravi. Meglio andare piano, la sabbia aspetta!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia Gran Erg Orientale 17/03 - 28/03 
 
Ma posso io dover ripetere sempre le stesse cose?    Ma leggete i post o rispondete alla c@@@o   ???

D'ora in poi rispondo solo più a chi mi scrive cose sensate dopo aver letto ciò che ho da dire, scusa Antonio, ma leggi il mio post sopra il tuo. Non ho voglia di riscriverti esattamente le stesse cose per risponderti  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia Gran Erg Orientale 17/03 - 28/03 
 
Io il mio Toyota non lo faccio guidare a nessuno......dovranno passare sul mio corpo per farlo.....
Comunque la banda oggi era a Marsiglia e ballavano tutti la Marsigliese....   
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tunisia Gran Erg Orientale 17/03 - 28/03 
 
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io il mio Toyota non lo faccio guidare a nessuno......dovranno passare sul mio corpo per farlo.....
Comunque la banda oggi era a Marsiglia e ballavano tutti la Marsigliese....   

dovrebbero essere ormai a casa ,sentito fabrizio ( toysabbia ) appena entrato in italia........
a presto un resonto detagliato dalle loro parole
 




____________________
Esiste sempre una via di uscita..........
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 30 di 35
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31 ... 33, 34, 35  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor