Oggetto: MotoMarocco!
Fine aprile inizio maggio, 12 gg in Marocco...ma con la moto!
Probabile andata in nave da SETE, ritorno via terra. Non ci sono mai stato...c'è qualcuno che mi può consigliare su un giro bello che tocchi i punti più caratteristici?
Siamo in 4, no T.O., moto ben preparate...tutti del '66! :mrgreen:

Oggetto: Re: MotoMarocco!
Che tipo di moto?

Oggetto: Re: MotoMarocco!
valter ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fine aprile inizio maggio, 12 gg in Marocco...ma con la moto!
Probabile andata in nave da SETE, ritorno via terra. Non ci sono mai stato...c'è qualcuno che mi può consigliare su un giro bello che tocchi i punti più caratteristici?
Siamo in 4, no T.O., moto ben preparate...tutti del '66! :mrgreen:


Io ti consiglio il giro che farò a Pasqua, che secondo me è un ottimo misto tra piste, pistoni e sabbia, fattibile anche dai pesi maximi, purchè tassellati. se ti interessa di mando la timeline

Ultima modifica di redkaa il Venerdì, 27 Gennaio 2012, 19:17, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: MotoMarocco!
ciao Valter !
anche noi siamo un gruppo di moto 2 o 4 che vorrebbero andare in Marocco.
senza auto di appoggio ,
e a fare meno asfalto possibile.
per le tracce, no problem , ho un po di roba.

caio Ago

Profilo PM  
Oggetto: Re: MotoMarocco!
Innanzitutto grazie a tutti!
@Nick2:Come moto siamo 2 Africa Twin preparatissime, un BMW Gs 1200, un Varadero completamente modificato...una specie di super A.T.

Non vogliamo fare cose superimpegnative ma neanche roba leggera...una via di mezzo x goderci il Marocco senza romperci le ossa, ormai siamo vecchietti! :mrgreen:

@Redkaa: se hai del materiale lo prendo volentieri, in cambio vengo a suonarti Hey Joe con l'elettrica sotto casa...sai già le date precise del tuo viaggio?

@Ago: idem x te, quando scendete?

Ultima modifica di valter il Venerdì, 27 Gennaio 2012, 21:27, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: MotoMarocco!
valter ha scritto: [Visualizza Messaggio]


@Redkaa: se hai del materiale lo prendo volentieri, in cambio vengo a suonarti Hey Joe con l'elettrica sotto casa...sai già le date precise del tuo viaggio?



Per sentire Hey Joe ti do anche da mangiare, non ti lascio sotto casa, che tra l'altro nevica

Hai un mex in PM

Oggetto: Re: MotoMarocco!
beh Redkaa

se siete del 66 e vi definite vecchietti , io resto a casa :shock:
noi siamo 2 HP2 , in preparazione ,
forse si aggiungono 2 K450 .

quanta autonomia avete , in km ?
noi vorremmo saltare tutta la parte Nord ,
forse alcuni vogliono arrivare in aereo ,
e noi potremmo portare le moto ad Agadir o Marrakech.
tutto da decidere ,

il timing potrebbe essere settembre .
ma siamo duttili .

ciao Ago

Profilo PM  
Oggetto: Re: MotoMarocco!
ago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh Redkaa

se siete del 66 e vi definite vecchietti , io resto a casa :shock:
noi siamo 2 HP2 , in preparazione ,
forse si aggiungono 2 K450 .

quanta autonomia avete , in km ?
noi vorremmo saltare tutta la parte Nord ,
forse alcuni vogliono arrivare in aereo ,
e noi potremmo portare le moto ad Agadir o Marrakech.
tutto da decidere ,

il timing potrebbe essere settembre .
ma siamo duttili .

ciao Ago


Siamo vecchietti per modo di dire... :wink:
stasera riunione per decidere date e percorso di massima, penso che faremo anche il nord
come autonomia la mia AT ha il serba originale coma il GS e il Varad, l'altra AT ha il maggiorato e anche i fianchi...farà da motocisterna...poi l'Africa Twin consuma poco :mrgreen:

Oggetto: Re: MotoMarocco!
Ciao,
Io ci sono stato 5 volte 4 in moto (bmw 800 GS con moglie, KTM 950 senza moglie, DR 400 e con il K 525) 1 con un Pajero affittato.
Ho sempre fatto piste anche con la moglie...
Io vi consiglio il Sud perche' e' diverso da quello che troviamo in Europa, pero' posso essere piu' preciso se mi dite quanto ci state e che livello di fuoristrada volete fare...
Ciao

Oggetto: Re: MotoMarocco!
nanoacrobata ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io vi consiglio il Sud perche' e' diverso da quello che troviamo in Europa, pero' posso essere piu' preciso se mi dite quanto ci state e che livello di fuoristrada volete fare...
Ciao


Sicuramente andremo a sud, partenza il 21/4 ritorno il 6/5, fuoristrada a livello di piste e sterrati senza andare a fare trial o dune...semmai a merzouga affittiamo dei mezzi leggeri!


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0565s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato