Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 15
Vai a 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   
 
Sudamerica: viaggio off-road
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Sudamerica: viaggio off-road 
 
Come qualcuno sa già, stiamo effettuando un viaggio, con il nostro HDJ100, da Buenos Aires a Cartagena in Colombia in 5 tappe.
Ormai siamo vicini alla conclusione della prima tappa che ci ha portati, con varie soste, fino all'estremo Sud (Ushuaia).
Ora siamo a El Calafate , dove si parte per visitare il ghiacciaio Perito Moreno. Sono dei paesi incredibili, che non assomigliano all'Africa, cui sono tanto affezionato, ma che, in sicurezza permettono di spaziare in luoghi infiniti ed interessanti.
Se a qualcuno interessa potrei raccontare il viaggio (quando avrò il tempo), per fargli venire la stessa passione che è venuta a me.
Per ora saluto tutti.
Silvano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sudamerica: viaggio off-road 
 
Ciao Silvano!
Buon per te!!!!!!

Se hai voglia e tempo di raccontarci il tuo viaggio, ne siamo molto felici. La voglia del sudAmerica non occorre stimolarla!

Ciao buona continuazione!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sudamerica: viaggio off-road 
 
Ciao Silvano, bellissimo viaggio! Posti che prima o poi vorrei visitare.
Se ogni tanto ci posti qualche foto sicuramente tutti ne saranno contenti, così vediamo anche noi i luoghi che attraversi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sudamerica: viaggio off-road 
 
...sono contento per te e condivido il tuo/vostro entusiasmo per quel continente, totalmente condiviso. Sono sicuro che prima o poi ci andrò anch'io tra quegli splendidi paesaggi. Ho visto delle belle foto, tra cui: http://www.africanadventures.ch/ind...tion=zoom&id=66
Buen dia!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Con Il 100 In Sudamerica 
 
grande silvano!!! uno dei miei sogni, la pampa  argentina i deserti cileni fino a sud che più sud non si può perchè dopo c'è solo il polo sud. mannaggia che invidia massima, pensare che passo le nottate su google maps sognando il sud ed il nord est fino a vladivostock. obbligatorie tante foto , resoconti, aneddoti e tutto ciò che ti passa per la mente in questo fantastico viaggio. augurissimi e divertiti tanto
 Image  flavio
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Con Il 100 In Sudamerica 
 
Ciao a tutti, infatti sto viaggiando con gli amici di cui parla Ramarro.
In questo momento sono sulla sponda del lago Argentino, un lago glaciale di un colore azzurro incredibile: ieri abbiamo visto i ghiacciai, in particolare il Moreno, l'unico conosciuto al mondo che sta aumentando per le particolari condizioni climatiche (è sul crinale andino fra il PPacifico e l'Atlantico)
Ciao a tutti

Silvano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Con Il 100 In Sudamerica 
 
Ciao Silvano...preparati che quando torni voglio un reportage completo...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Con Il 100 In Sudamerica 
 
Silvano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come qualcuno sa già stiamo effettuando un viaggio da Buenos Aires a Cartagena in Colombia in 5 tappe.
Ormai siamo vicini alla conclusione della prima tappa che ci ha portati, con varie soste, fino all'estremo Sud (Ushuaia).
Ora siamo a El Calafate , dove si parte per visitare il ghiacciaio Perito Moreno. Sono dei paesi incredibili, che non assomigliano all'Africa, cui sono tanto affezionato, ma che, in sicurezza permettono di spaziare in luoghi infiniti ed interessanti.
Se a qualcuno interessa potrei raccontare il viaggio (quando avrò il tempo), per fargli venire la stessa passione che è venuta a me.
Per ora saluto tutti.
Silvano


come sarebbe a dire "Se a qualcuno interessa", certo che interessa, un dettagliato racconto ricco delle tue impressioni di viaggio e tante, tantissime foto ... almeno ... sogniamo !!!
 
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Con Il 100 In Sudamerica 
 
Ciao Silvano!
Grande!
Dai posta le tue foto!
Io quei posti li ho visti solo dal mare, passandoci solo con le navi.
Gli amici che con l'Explora giravano x Usuhaia me ne raccontano come del vero "Finis Terre"...
Io ero al largo, a far i salti...
Lampeggi!
Lupo
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Con Il 100 In Sudamerica 
 
... ciao Silvano, Buon viaggiare !!   Saluti Marcello e Valeria
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 15
Vai a 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor