Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 13 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   
 
Pirenei: vacanze off-road
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi è venuta voglia di andare a fare un giro da quelle parti


I chilometri son tanti, ma non te ne pentiresti. Non sò se l'ho scritto ma il gasolio è a 1.23 €/lt, ed in provincia anche a meno. Prima di ripartire ho fatto il pieno dei serbatoi a 1.099!!
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
Bentornato Gigi, ero sicuro che ti saresti divertito. La Spagna è un Paese stupendo, io purtroppo l'ho girato poco ma mi sono ripromesso che sarà una delle prossime mete.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
Si la Spagna ha molto da offrire. La stagione ideale però non è l'estate ma le stagioni intermedie, sull'atlantico mi dicono che Settembre sia la il mese migliore. meno gente ed ancora abbastanza caldo senza grandi piogge.
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
Dimenticavo! In un paesino nei dintorni di Huesca mi sono fermato in una locanda che già dall'aspetto esterno prometteva bene. Entrando si notava subito la particolarità del luogo.

  Image
 Image

girando per il locale, noto che il titolare è un fanatico cacciatore, e direi anche che abbia cacciato in Africa, perchè riconosco alcuni trofei di animali che ahimè avevo già visto da vivi in Namibia lo scorso anno.

 Image

In ogni caso, anche non approvando il suo hobby, ho fatto un pò di chiacchiere col titolare, ed alla fine gli ho fatto la domanda che trattenevo da un pò:

ma tu ce l'hai un pò di jamon pata negra da farmi assaggiare? Eccome no, risponde lui e dopo aver trafficato per un pò in cucina torna con un piattino prelibato che ho realmente gustato scolandomi anche alcuni bicchieri di tinto!

 Image

Non c'è che dire quel prosciutto è una vera prelibatezza e consumato tiepido, scaldato in forno a legna come fanno in alcuni locali, un cibo divino! Parola di vegetariano!!!
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
Sono stato varie volte sui Pirenei, comprese le Bardenas Reales, Monegros, parco nazionale Ordesa e monte Perdido, canyons de Guara ma non ho mai fatto tutto il percorso completo da Colliure sul mediterraneo fino alle Bardenas e volendo fino al mar Cantabrico

Pensavo di farlo in alternativa a un viaggio in oriente in programma con il furgone a settembre nel caso le frontiere fossero ancora chiuse

Poi qualche giorno fa ho dovuto mollare la preparazione del furgone perché ho dovuto portare il 95 a fare un tagliando, fluidi, filtri, grassaggio, cinghia servizi ecc.. un tagliando standard

Due anni senza usarla, ci andava Antonella a fare la spesa, io sempre concentrato sul furgone
Mentre guidavo verso l'officina (30 Km) ho riprovato un certo gusto  e ho cominciato a divertirmi, faccio strade di campagna che passano in mezzo ai campi di granturco e riso, rettilinei, curve, zero traffico, al ritorno questa sensazione è aumentata e anche Lei sembrava andare ancora meglio!  Chissà forse ha sentito l'olio nuovo?

C'è stata, mentre tornavo a casa, una certa empatia che non provavo da tempo e confesso una certa euforia, le tensioni sono sparite e ho riprovato quello stato di grazia tipico di un pre viaggio a breve

"Anvedi" mi sono detto tra me e me"  il mezzo è a posto, ho tutto quello che serve, agosto non è il mese adatto per viaggiare ma manco per lavorare e... Allora vado!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
Beato! Fai bene a partire
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Due anni senza usarla, ci andava Antonella a fare la spesa, io sempre concentrato sul furgone
Mentre guidavo verso l'officina (30 Km) ho riprovato un certo gusto  e ho cominciato a divertirmi, faccio strade di campagna che passano in mezzo ai campi di granturco e riso, rettilinei, curve, zero traffico, al ritorno questa sensazione è aumentata e anche Lei sembrava andare ancora meglio!  Chissà forse ha sentito l'olio nuovo?

C'è stata, mentre tornavo a casa, una certa empatia che non provavo da tempo e confesso una certa euforia, le tensioni sono sparite e ho riprovato quello stato di grazia tipico di un pre viaggio a breve



POESIA!! Grandissimo Guido!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
partire senza indugio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
Un vero poeta!!! Grande, fai bene a partire!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
Citazione:
POESIA!! Grandissimo Guido!


Esagerato!
Alla fine è una macchina, un pezzo di ferro, però per noi hanno la capacità di farci contenti in certi momenti
Non è e non era retorica la mia, ho passato più di un anno e mezzo ad allestire un mezzo che mi ha succhiato completamente le energie, ho avuto momenti difficili nei quali ho maledetto il giorno che ho deciso di prenderlo, tra problemi burocratici, errori tecnici e di inesperienza sono arrivato (siamo) al punto che quelle poche cose che sono rimaste da fare sono arenate per esaurimento psicofisico e allora l'altro giorno è stato come un colpo di fulmine che mi ha riportato ad apprezzare quello che già avevo a disposizione da tanto tempo e che era la, pronta a riaccompagnarmi nelle mie avventure, il furgone può attendere e io posso ricaricare un po' le pile
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 13 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor