Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 8 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   
 
Pirenei: vacanze off-road
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
interessante.. posso aggiungermi anch'io alla richiesta di roadbook/tracce?  
magari se ci scappa una settimana di ferie...

grazie


 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
Io ci sono stato nel 2013, con l'amico Ercole, è stato un bel viaggio, Bardenas Reales merita molto, se vi và guardatevi 2 foto sul mio sito...

http://www.turcofabio.it/VIAGGI.htm
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
Ma..... che combinazione.....  Io parto l'8 attraverso la Francia passo per les Causses (altopiano con un sacco di sterrati e siti preistorici) e verso il 10/11 dovrei essere a Roncesvaux per poi tornare indietro a cavallo tra francia e Spagna, mi fermerò un pò nella zona di Jaurrieta Ochagavia e selva d' Iraty perchè ci sono alcune Feste tradizionali e festival folk..... non so se riesco ad andare nelle Bardenas....... poi train d'Artouste ecc.ecc.val d'Aran Andorra ecc.ecc...... chateaux cathares ecc.più o meno per piste sterrate.... se qualcuno di voi è in zona mi farebbe piacere incontrarci o fare pezzi di strada insieme.....la mia mail è
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
lou barbeut ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma..... che combinazione.....  Io parto l'8 attraverso la Francia passo per les Causses (altopiano con un sacco di sterrati e siti preistorici) e verso il 10/11 dovrei essere a Roncesvaux per poi tornare indietro a cavallo tra francia e Spagna, mi fermerò un pò nella zona di Jaurrieta Ochagavia e selva d' Iraty perchè ci sono alcune Feste tradizionali e festival folk..... non so se riesco ad andare nelle Bardenas....... poi train d'Artouste ecc.ecc.val d'Aran Andorra ecc.ecc...... chateaux cathares ecc.più o meno per piste sterrate.... se qualcuno di voi è in zona mi farebbe piacere incontrarci o fare pezzi di strada insieme.....la mia mail è


OK vediamo che succede, io non credo di riuscire a partire prima del 12,   devo fare una visita il dici ma non sò se l'esito è immediato

casomai ci scambiamo il telefono
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
OK Rubylove ci possiamo sentire quando vuoi tanto di solito il mio è un programma piuttosto aleatorio quando sono in giro poi va a finire che magari cambio itinerario per vedere cose diverse  tanto almeno quando sono in ferie vivo più o meno alla giornata senza stressarmi troppo con mete e tempi da rispettare tranne ovvio  se do appuntamento a qualcuno neh .....se vuoi ti invio il mio cellulare in PM dimmi tu....ma...non dovrebbe comparire sul profilo?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
Noi fino all'ultimo non possiamo programmare causa ferie lavoro di mia moglie.
Quando e se carico la macchina bagagli e provviste e parto e questo tour è in cima alla lista, abbandonata corsica e altre mete.
Magari ci possiamo sentire/beccare in qualche modo, anche strada facendo.
Io pensavo di fare da sud a nord e lasciare il parco alla fine per poi ritornare a sud via Carcasonne che ho visto 20 anni fa in moto ma ci torno volentieri.
So che è tutto soggettivo perché ognuno ha i propri ritmi ecc ma, per avere un'idea, voi quanto avete impiegato per tutta la traccia?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
Ciao Max
per i tempi traccia ti posso dire che l'ho fatta due volta a distanza di un mese due anni fa.
La prima volta da solo con moglie e figlio l'abbiamo percorsa in 5 giorni ma non abbiamo dato il dovuto peso ai luoghi limitrofi.
La seconda volta ero con un amico e altre 5 auto ed è stata fatta in 10 giorni (troppi)
Secondo me sette giorni sono sufficienti per divertimento di guida e visite.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
esatto circa 7 giorni + andata e ritorno dall'italia, poi ci si può dilungare da qualche parte, anche al mare.

Ultima chiamata per un compagno con permesso di guidare il mezzo alternandosi a me, costo a persona per 15 gg veramente basso (6/700 euro)

magari qualcuno che una Land cruiser ancora non la ha e vuole capire di che parliamo..

Carcassonne è molto bella, peccato che d'estate è un formicaio di turisti e che il centro storico sia oramai diventato un unico ristorante come per tutti i luoghi belli in francia (in italia meno ma tra un pò..)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
Prima di tutto un grosso grazie a Ruby e Nuvola per il materiale, già ringraziati i privato ma mi sembra doveroso anche pubblicamente!
Poi venendo ai fatti...    Guido sei partito?
Io forse uno spiraglio ce l'ho, devo ancora incrociare con mia moglie un aspetto lavorativo ma forse ci siamo!  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pirenei: vacanze off-road 
 
Max72 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Prima di tutto un grosso grazie a Ruby e Nuvola per il materiale, già ringraziati i privato ma mi sembra doveroso anche pubblicamente!
Poi venendo ai fatti...    Guido sei partito?
Io forse uno spiraglio ce l'ho, devo ancora incrociare con mia moglie un aspetto lavorativo ma forse ci siamo!  


ciao vedo che qualcosa è rimasto nella posta in partenza senza partire, o non le hai aperte o c'è qualcosa che non va, scrivi qui
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 8 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 13, 14, 15  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor