Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 20, 21, 22  Successivo

Oggetto: Re: Grecia
mi riservo di leggere tutto non appena avrò un pò di tempo....

Ultima modifica di CheccoSR il Giovedì, 09 Marzo 2017, 14:26, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Grecia
Ciao a Tutti!
Alcuni amici ed io stiamo valutando di trascorre le ferie in Grecia nel periodo che va dall' 11 al 26 di agosto.
Ovviamente l' obiettivo principale è la vacanza al mare ma con escursioni in OR e a tal proposito stiamo recuperando le tracce del rally che si è svolto principalmente nel Peloponneso o tracce di un viaggio fatto da un nostro amico nella penisola Calcidica.
Avete suggerimenti o consigli in merito?
Grazie...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Grecia
Ciao, anche noi saremo li in quelle date....siamo tre fuoristrada e faremo principalmente mare, lungo la costa guardando con google non ho trovato molte strade sterrate spero sul posto ci sia qualcosa....cercavamo piuttosto strade impegnative da tribolare un po' che portino in qualche spiaggia.
Gli ultimi 3 giorni ci sposteremo verso meteora....ho visto invece molti percorsi in quella zona.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Grecia
Si in effetti confrontando le prime tracce della zona che ci sono arrivate sembrano degli sterratoni, strade bianche ecc.
Comunque approfondiremo meglio la cosa anche perché non abbiamo ancora definito un programma e nemmeno prenotato il traghetto ....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Grecia
Ah....abbiamo avuto seria difficoltà a trovare posto prenotando a gennaio.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Grecia
Ciao

quest'anno andrei in Grecia, purtroppo ad Ottobre e visto il periodo vorrei andare un po'a sud, tipo a Elafonisos .
Per caso avete consigli? traccie? campeegi?

Grazie mille
Enrico

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia
Mi piacerebbe proprio tanto farmi un giro off road in Grecia.
Magari arrivandoci così:

Image

Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi piacerebbe proprio tanto farmi un giro off road in Grecia.
Magari arrivandoci così:

Image


E' l'idea che ho in mente per quest'anno, ma con un po di Macedonia: Per ora è solo un idea..........

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia
Anche questo itinerario non è male...
permette di godersi meglio la Grecia partendo da Bari o Brindisi ed evitare passaggi in territori delicati...
https://www.vibraction.org/road-books/grece/

Ultima modifica di fabcruiser65 il Giovedì, 14 Giugno 2018, 13:19, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road in Grecia
Io e mia moglie avevamo preso il traghetto da Ancona ad Igoumenitsa, poi ci siamo spinti verso la penisola calcidica.
Passaggio molto consigliato a le Meteore https://www.grecia.info/meteore/

Ciao

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 20, 21, 22  Successivo

Pagina 16 di 22


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0441s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato