Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 36
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 34, 35, 36  Successivo
Vai a pagina   
 
Vacanze off-road in Sardegna
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Vacanze off-road in Sardegna 
 
no, dico seriamente.......ma perchè non si organizza qualcosa a pasqua in sardegna? al sud ci sono zone selvagge (dice la mia maria che ci ha vissuto) e pure dune (non murzuk ma stile pane e salame). l'alternativa è ... abbacchio a casa con genitori e suoceri!!!!!
qualcuno ha road book???
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pasqua In Sardegna. 
 
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..magari per provare il super-iper-mega-stra-preparato centone?  

Ricordati che il meglio pezzo è il webasto  

Vieni giù da noi a provare l'assetto ed il verro
 
Guarda che io ci vengo sul serio , una domandina : dalle tue parti ci sono dei percorsi per mettere alla frusta il 100one..............   


ci sono, ci sono  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pasqua In Sardegna. 
 
il massimo sarebbe avere qualche contatto in Sardegna,   poi magari trovando qualche roodbook in rete potrebbe venire fuori qualcosa di interessante.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pasqua In Sardegna. 
 
scusate....e io che ci stò a fare qui?
avete dei problemi di vista?      o di geografia non siete afferrati.....Palau sapete dove si trova??        leggere il profilo degli altri utenti del forum, per sapere di dove sono......no....vero?   
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il massimo sarebbe avere qualche contatto in Sardegna,   poi magari trovando qualche roodbook in rete potrebbe venire fuori qualcosa di interessante.

si...si...non vedete proprio un tubo!         
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pasqua in Sardegna. 
 
Ragazzi, di un giro in Sardegna se n'era già parlato ed erano venute fuori cose interessanti, molto, a prezzi ancor più interessanti.
Abbiamo tra di noi diversi amici che si sono detti disponibili ad organizzare tutto nel modo più disinteressato.
Io credo che prima di andare "a naso" è meglio sentire chi in Sardegna ci vive o ci lavora o che, comunque, ha dalla sua una discreta esperienza.
Un conto mettere insieme due o tre equipaggi, facciamo anche quattro. Ma se poi si arriva a setto, otto o addirittura dieci macchine, scusate l'espressione, ma poi sono cazzi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pasqua in Sardegna. 
 
ognuno è padrone a casa sua e i sardi piu di altri , dovete appoggiarvi a qualche sardo ben introdotto o non si fa niente
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pasqua In Sardegna. 
 
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ognuno è padrone a casa sua e i sardi piu di altri , dovete appoggiarvi a qualche sardo ben introdotto o non si fa niente

io non sono sardo di origine...lo sono di  adozione....ajo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pasqua In Sardegna. 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ognuno è padrone a casa sua e i sardi piu di altri , dovete appoggiarvi a qualche sardo ben introdotto o non si fa niente

io non sono sardo di origine...lo sono di  adozione....ajo!

Carloooo, tu la sai lunga
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pasqua In Sardegna. 
 
la Sardegna è molto bella sia per fare ferie marinare, che per 4x4, personalmente in anni ho fatto più di 15000 Km sul suolo sardo, compreso Gennargentu e Altopiano della Giara tra tanti, ma devo dire che appena si ci allontana dai posti turistici di massa è molto consigliato farsi guidare da gente del posto, perchè si rischia di perdersi il bello del territorio (magari a due passi ma nascosto), magari un sito archeologico, piuttosto che una taverna locale per rifocillarsi e poi per rispetto del territorio altrui avendo a disposizioni alcuni soci isolani perchè non approfittarne?  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pasqua In Sardegna. 
 
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la Sardegna è molto bella sia per fare ferie marinare, che per 4x4, personalmente in anni ho fatto più di 15000 Km sul suolo sardo, compreso Gennargentu e Altopiano della Giara tra tanti, ma devo dire che appena si ci allontana dai posti turistici di massa è molto consigliato farsi guidare da gente del posto, perchè si rischia di perdersi il bello del territorio (magari a due passi ma nascosto), magari un sito archeologico, piuttosto che una taverna locale per rifocillarsi e poi per rispetto del territorio altrui avendo a disposizioni alcuni soci isolani perchè non approfittarne?  :mrgreen:


Io sarei uno di quelli.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 36
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 34, 35, 36  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor