Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 36
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 34, 35, 36  Successivo
Vai a pagina   
 
Vacanze off-road in Sardegna
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Off Road In SARDEGNA 
 
Ciao Luca..

mancava la tua compagnia e quella del tuo centone..ci rifacciamo con qualche uscitina nell'autunno..dobbiamo ancora testare il tuo assetto..tieni d'occhio il cell che non appena organizziamo qualcosa ti chiamo..
P.S. Mirko ha il patrol in officina sta montando anche lui un bel kit OME..quest'inverno il divertimento non manchera'


altra immagine di Maury che ha dimostrato di aver un buon manico nei guadi..

Image
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Off Road In SARDEGNA 
 
Quest'anno la voglia di partire (e la sardegna é nei miei "progetti") era veramente molta, chiaramente (e non che mi dispiaccia) il motivo per non andare in giro era più che valido. Quando vedo le foto che pubblicate penso di essere li a provare il centone ma sono sicuro che prima o poi.......!

Per ora ci vedremo in qualche raduno, e staremo un po' in compagnia, che non é male!

Non vedo l'ora di provare il centone, non ne ho ancora avuto la possibilità.
Bene anche per mirco... si alza anche lui!!!! ne vedremo delle belle!

Il cellulare........ sempre disponibile per voi!

Ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Off Road In SARDEGNA 
 
Ciao a tutti!
Volevo dirvi che il caro amico Simone conosciuto in Sardegna presto sarà uno di noi!!
E' proprietario di un bel kdj 125 e mi ha detto oggi che si iscriverà al più presto se nel frattempo non l'ha già fatto.
Ti aspettiamo Simone!!!

Bella news..è...Nik?

Volevo rassicurare quanti volessero cimentarsi in una bella avventura Sarda...abbiamo fatto del bell' O.R.ovviamente le immagini ritraggono i momenti salienti ma  parte del viaggio è fatto di sterrati immersi in una natura incontaminata con paesaggi mozzafiato a diretto contatto con gli usi i costumi e con la cultura sarda in generale, i rischi per l'incolumità nostra e dei mezzi sono stati minimi (ovviamente usando la testa) è molto bello lo spirito tipico fuoristradista che si crea quasi subito fra i  partecipanti, il coinvolgimento emotivo è ai massimi livelli.   I passaggi sono stati ampiamente collaudati con mezzi di tutti i tipi: dal frontera al '78..quindi una volta attivato il cervello l'avventura può essere affrontata da chiunque abbia voglia di fare un bel Viaggio O.R. Ovviamente un assetto rialzato, delle gomme adatte a sopportare il massacrante terreno Sardo e una buona pellicola protettiva per la carrozzeria sono altamente consigliate....  

La mia carrozza...alla fine del viaggio è a dir poco massacrata dai rami e dagli arbusti Sardi... ne ero consapevole quindi adesso non mi devo lamentare troppo...

Una bella esperienza che ripeterei ancora...per la terza volta...magari in inverno
 




____________________
Mausanz
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Off Road In SARDEGNA 
 
anche quest'anno dal 13 al 24 saro' in sardegna..riposo..buona tavola..sole..e naturalmente un po' di o-r per tenersi in forma
quest'anno non seguiro tour guidati ma andro' da solo all'avventura, ho i numeri di diversi agriturismi..e la tenda...qualche risker sara' giu nello stesso periodo?
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Off Road In SARDEGNA 
 
Facci almeno sapere il mese preciso e il luogo...
Io sono stato a pula,epoi mi spostavo nei dintorni,con il mio vecchio fuoristrada ed è veramente bello si va in spiaggette solo con il fuoristrada e si sta da soli,favoloso   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Off Road In SARDEGNA 
 
se qualcuno viene in Sardegna e passa da OLBIA...mi faccia un fischio , posso aiutarlo in diverse cose...uscite giornaliere, contatti gli  con "sherpa" , questi purtroppo a pagamento,  contatti per affitti settimanali in residence a prezzi modici, e perchè no....una bella mangiata di PORCETTO in combriccola sul Supramonte di Orgosolo o sul Limbara.....
AJOOO!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Off Road In SARDEGNA 
 
Ciao,
anch'io ho partecipato lo scorso  capodanno ad un'escursione organizzata da Fabio e devo dire che l'organizzazione e' perfetta, o-r di buon livello, panorami splendidi e cibo da ... re !!    
Sicuramente consigliato a tutti gli amanti di o-r e natura, inoltre praticamente ogni anno fabio cambia i percorsi, percui ogni volta e' una nuova scoperta.

carlo g.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Off Road In SARDEGNA 
 
x i sardi:

a cavallo tra maggio e giugno sarò in sardegna (mrd mi salta lo stelvio) x un servizio fotografico in zona BAIA CHIA, qualcuno conosce dei posti a mare dove non ci siano sguardi indiscreti? raggiungibili in fuoristrada.
la zona la conosco un poco x' ci sono stato nell'agosto del 2003.
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Off Road In SARDEGNA 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Facci almeno sapere il mese preciso e il luogo...
Io sono stato a pula,epoi mi spostavo nei dintorni,con il mio vecchio fuoristrada ed è veramente bello si va in spiaggette solo con il fuoristrada e si sta da soli,favoloso   


saro' su dal 13 al 24 agosto...

spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se qualcuno viene in Sardegna e passa da OLBIA...mi faccia un fischio , posso aiutarlo in diverse cose...uscite giornaliere, contatti gli  con "sherpa" , questi purtroppo a pagamento,  contatti per affitti settimanali in residence a prezzi modici, e perchè no....una bella mangiata di PORCETTO in combriccola sul Supramonte di Orgosolo o sul Limbara.....
AJOOO!!!


grazie Spider..io arrivo proprio a Olbia..magari ci possiamo incontrare..

charlyg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao,
anch'io ho partecipato lo scorso  capodanno ad un'escursione organizzata da Fabio e devo dire che l'organizzazione e' perfetta, o-r di buon livello, panorami splendidi e cibo da ... re !!    
Sicuramente consigliato a tutti gli amanti di o-r e natura, inoltre praticamente ogni anno fabio cambia i percorsi, percui ogni volta e' una nuova scoperta.

carlo g.


Ciao Carlo..io ho fatto molto probabilmante lo stesso giro che hai fatto tu la scorsa estate..spettacolare dal punto di vista fuoristradistico..incredibile..da quello culinario
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Off Road In SARDEGNA 
 
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
x i sardi:

a cavallo tra maggio e giugno sarò in sardegna (mrd mi salta lo stelvio) x un servizio fotografico in zona BAIA CHIA, qualcuno conosce dei posti a mare dove non ci siano sguardi indiscreti? raggiungibili in fuoristrada.
la zona la conosco un poco x' ci sono stato nell'agosto del 2003.


Bahia Chia e' un posto incantevole..ci sono stato un paio di volte..ma non so darti riferimenti..magari Robygrat si..anche lui e' stato da quelle parti..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 36
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 34, 35, 36  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor