Oggetto:
La via di Annibale si dice sia da dove è arrivato con gli elefanti (questa l'ho inventata) comunque simile al tracciato della via del sale sterrati in quota e passaggi in gallerie x militari, fortini, due giorni tra 2300 e 2500 metri nella zona del sestriere.
Purtroppo niente roadB forse un tracciato su una copia di IGM ma devo spulciare. Io comunque come anticipato tendo a farmi ospitare da chi si sa muovere nella propria area geografica, in questo caso gli amici di African adventure.

Oggetto:
[quote:681ad3f8c3="rommel"]La via di Annibale si dice sia da dove è arrivato con gli elefanti (questa l'ho inventata) comunque simile al tracciato della via del sale sterrati in quota e passaggi in gallerie x militari, fortini, due giorni tra 2300 e 2500 metri nella zona del sestriere.
Purtroppo niente roadB forse un tracciato su una copia di IGM ma devo spulciare. Io comunque come anticipato tendo a farmi ospitare da chi si sa muovere nella propria area geografica, in questo caso gli amici di African adventure.[/quote:681ad3f8c3]

Credo di acer capito che strada intendendi o meglio che strade intendi, sono più di una che formano una serie di percorsi molto panoramici di facile percorribilità no rami pronti a graffiare le lamiere o altro.
Si possono organizzare da uno a cinque giorni di escursioni in quota facendo sempre percorsi diversi per arrivare a toccare i 3100 metri.

Avevo già accennato ai vari responsabili la mia disponibilità a organizzare qualcosa in valle.

Profilo PM  
Oggetto:
Esimi colleghi, parole, parole, parole MA quando si parte? :P :P

Oggetto:
[quote:002a2cefff="landcruiserwagon"]Esimi colleghi, parole, parole, parole MA quando si parte? :P :P[/quote:002a2cefff]

Appena si scioglieranno i nevai, quando anche nelle curve a Nord la Neve lascerà spazio all'erba o ai sassi, si potranno solcare le strade di montagna con le ruote delle nostre macchine, per il momento Ciccia.
Adesso a quote relativamente basse è ancora un disastro, comunque non prima di fine giugno direi.

Profilo PM  
Oggetto:
NordWest quando parlavi di itinerari fino a 3100 mt intendevi il Sommelier?

Oggetto:
NW.....ok!!! 100%.....

landcruiserwagon.....i "salti" sulla via del sale sono alti se scivoli sulla neve

Oggetto:
Dimenticavo, si parla anche di itinerari da 1 a 5 giorni.... si puo' avere un'idea un po' meno vaga? grazie mille x la pazienza

Oggetto:
ciao Roby,anche il sommelier è nei programmi del RIsK,ma anche per quello c'è il problema neve,e,dall'anno scorso il comune di Bardonecchia ha chiuso l'accesso ai veicoli nei mesi estivi....quindi se scalda e scioglie velocemente la neve si fa verso fine giugno....se no....si deve rimandare a fine settembre...

Oggetto:
Azz se iniziano anche da quelle parti a chiudere andem ben!
L'ho fatto 3 estati fa in moto, bellissimo e facile, la settimana di ferragosto

Oggetto:
[quote:de6b2b53dc="Tubaz"]NordWest quando parlavi di itinerari fino a 3100 mt intendevi il Sommelier?[/quote:de6b2b53dc]

Intendevo proprio il Sommelier una meta che non dovrebbe mancare nell'album di un motociclista o un appassionato di 4x4 unico guaio di questa gita è che vai e vieni nello stesso percorso, io sinceramente pur piacendomi molto questa meta prediligo gli itinerari ad anello.

[quote:de6b2b53dc="Tubaz"]Dimenticavo, si parla anche di itinerari da 1 a 5 giorni.... si puo' avere un'idea un po' meno vaga? grazie mille x la pazienza[/quote:de6b2b53dc]

Gli accessi alla via del sale sono molteplici, come molteplici gli sbocchi, si può partire dalle porte di Torino per arrivare in Francia, come fare una sola puntatita sopra Limone piemonte.
Puoi allora capire che data la vastità " delle vie del sale" prima si stabilisce di quanto tempo hai a disposizione poi stabilisci il percorso.
Un itinerario classico dura due giorni.

Profilo PM  

Pagina 5 di 64


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0783s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato