Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 64
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 62, 63, 64  Successivo
Vai a pagina   
 
Le "Vie del sale"
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
L'elemento neve alla via del sale è un grosso problema logistico, quando le precipitazioni sono molto abbondanti nelle zone in ombra permane molto avanti nella stagione, questa situazione concentra gli appassionati motociclisti e fuoristradisti in 4x4 nei week end rimanenti per cui in alcune date, il traffico è paragonabile a quello di un'arteria statale, perdendo ogni fascino.
Queste immagini sono state scattate all'inizio dell'autunno prima che la strada fosse chiusa, ma ci aveva già pensato il buon Dio a proteggere le strade con una nevicata precoce che ci ha inpedito di percorrere un tratto di scavalcamento costringendoci ad una anello più basso allungando il percorso di oltre 80Km

[img:b11643f166]http://img61.imageshack.us/img61/4750/neve15re.th.jpg[/img:b11643f166]
[img:b11643f166]http://img474.imageshack.us/img474/1348/neve6ap.th.jpg[/img:b11643f166]

Comunque a livello personale posso dire percorsi fattibili con qualsiasi mezzo, con qualsiasi gommatura, ma impensabile non avere adeguate protezioni con mezzi di altezza standard.
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Belle foto NW.
Ragazzi, coe dicevo, io non conosco ne' percorsi, ne' possibilità. Resto disponibile sotto tutti i punti di vista come coadiuvatore.
Più di così non posso. Resta solo la grande volgia di farne almeno una di 'ste Vie del Sale...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Ci sono molte varianti di questa via del sale... in questi giorni dovrebbero darmi un roadb e appena si potrà vedremo di fare una ricognizione per organizzare un giretto. Purtroppo quest'anno come si è già detto la neve  caduta è parecchia quindi si dovrà aspettare.... appena riesco ad organizzare con Roby ci facciamo una bella ricognizione con l'aeroplano per avere le ideee più chiare sulla situazione neve.

Ciao max
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Grande Miga: siamo tutti con te! Mi raccomando, quando farete la ricognizione: ricorda a Roby la fotocamere per immortalare i vari punti del percorso e le viste più suggestive...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Se ti fa piacere potresti venire anche tu.... una bella giornata di sole e foto a volontà!! Pensa che emozione fotografare il President mentre guida l'aeroplano!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 

 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Lore.....ma io non posso fare le foto!!!.....devo già pilotare     

D'accordoooo....lo lascio fare a Max!!!......io faccio le foto...

saluti
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Ciao raga! io ho fatto gli anni scorsi sia via del sale che via di Annibale (per me molto più bella) entrambi con un gruppo di "indigeni" con i quali mi interesso anche di Africa.  Ho notato che è fruibile per chiunque, ma con loro i due we trascorsi sono stati conditi da tratti di trasferimento su sterrati e un organizzazione logistica "sperimentata".
Auguro a tutti di combinare la visita perchè è molto bello, interessanti anche i diversi fortini che si trovano in quota. Ciao a presto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
ciao rommel...non è che per caso hai un roodb del giro che avete fatto?

saluti
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
What's the Via di Annibale?
 




____________________
Tubaz, EX-autista della "Mucca Puffosa"
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 64
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 62, 63, 64  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor