Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 64
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 62, 63, 64  Successivo
Vai a pagina   
 
Le "Vie del sale"
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Le "Vie del sale" 
 
Io non ho mai avuto il piacere di andarci , in compenso i ragazzi dell'altro gruppo che frequento in fuoristrada ci sono andati ogni anno ....minimo 2 giorni se non meglio ancora 2 notti ( Sabato e Domenica) con rientro Lunedì mattina .....
Se utili posso raccogliere informazioni/ suggerimenti , che non sia la volta buona che riesco ad esserci .....
 




____________________
....Nell'incerto ...sempre aperto !
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
ciao Lore, ne ho parlato diverse volte con Max (Delegato Regione Piemonte), il quale l'ha fatta diverse volte in moto (non solo fuoristradista...ma anche motociclista...un vero ASSO nella manica per il RIsK),e mi ha dato la Sua disponibilità ad aiutarmi nello stilare una sorta di road-book e a fare un giro di perlustrazione quando se ne presenterà l'occasione.
Tieni presente che il giro si articola a quote discretamente elevate, quindi bisogna aspettare il completo disgelo onde evitare di dover fare dietro-front davanti ad un bel mucchio di neve.

Oltretutto quest'anno è stato magnanimo di neve nella zona del Cuneese.

@ dedde....ben vengano tutte le info...non è mai troppo

saluti
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Forza allora: diamoci dentro.
Roby: perfetto, non sapevo che tu e Max ne aveste già parlato. Direi che il RIsK non possa contare su accoppiata migliore per organizzare qualcosa in Piemonte.
Io, come sempre, resto a disposizione come supporter a 360°.
Ad ogni modo io credo che si possa dare inizio all'organizzazione anche di questo evento.
Fatemi sapere come evolveranno i lavori
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Confermo la mia completa disponibilità ad organizzare via del sale RIsK... oltre alla neve però bisognerà evitare anche giorni in cui ci saranno presenti gruppi di motociclisti per manifestazioni organizzate e gruppi di fuoristrada ("mitsu") che organizzano giri da quelle parti tra giugno e luglio.... saluti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Ribasco: mi affido a voi e rinnovo la mia disponibilità.
Sapete che noi le cose le facciamo bene.
Perciò una volta individuata la data si parte con "naming" (diamo un nome al nostro evento, sempre - vedi il "Polenta Off Road Xperience"), ideazione dell'immagine (marchio & logo) che faccio io, avvio delle attività contatto, di sponsoring, di PR e Ufficio Stampa, che posso fare sempre io.
Ma di questo, forse, parliamo in privato che magari ai nostri utenti interessa poco.
Comunque credeteci ragazzi, quando ci muoviamo lo facciamo alla grande!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Vi consiglio di pensaree molto ma molto bene alla data... da quando hanno deciso di chiuderla in inverno non appena aprono le sbarre c'è veramente un gran traffico sia di raduni organizzati sia carovane di amici in macchina, moto e quad... a me è capitato di star dietro ad una yaris e anche ad una vecchia volvo SW che se la facevano tutta in prima....
Vi consiglierei inoltre di trascorrere la notte a Casterino così il giorno dopo si è già pronti x la via del sale o la valle delle meraviglie...

Qua se vi interessa ci sono 7 foto... ero con la macchina di mia madre, non prendetemi in giro!!! e cmq mi son divertito ugualmente un sacco!!

http://it.photos.yahoo.com/cheps73
 




____________________
Cheps!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Vengo anch'ioooooooooooooooo
Contate su di me
Ciao
 




____________________
Giorgio
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio la via del sale 
 
Io cercherò di non mancare, l'importante è organizzare per tempo.

Per quanto riguarda la Toscana Enzo hai trovato qualche percorso giusto???

Potremmo organizzare un bel giretto, visto che la primavera è alle porte...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Amici "salati", pian piano ci stiamo portando verso la stagione calda. Ho visto che il giro in oggetto è diventato (e lo è sempre di più) un classico non solo per i fuoristradisti.
Noi che facciamo?
Io non ho esperienza, conoscenza e contatti per "costituirmi promotore" ma, come avevo già detto, mi dichiaro sin d'ora disponibile ad coadiuvare chi si farà avanti.
Perciò, visto che il tempo non basta mai, non partiamo in ritardo: se ci sono proposte, idee, volontari fatevi sotto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Ciao Lore! Quest'anno la vedo dura! ha nevicato sino a pochi giorni fa...conviene aspettare i mesi estivi per essere certi che il percorso sia aperto e libero dalla neve. Se guardi il Dvd N°12 di Fuoristrada in Video, vedrai che c'è un servizio sulla via del sale fatta nel luglio del 2004. Oltre ad esserci io e la mia fedele Funny, c'è anche la neve! Comunque è un giro fattibile senza troppo preavviso, è solo da stabilire se si vuole fare in una o più giornate e se si vuole eventualmente campeggiare all'aperto o in albergo...Rimango volentieri a disposizione. Alessandro.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 64
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 62, 63, 64  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor