Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 64
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 62, 63, 64  Successivo
Vai a pagina   
 
Le "Vie del sale"
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
anche io sono il lista !!!
ponti o altre festività vanno benissimo.
 




____________________
tutto scorre.....
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Bene, nei prossimi giorni contatto i ragazzi del OffRhoad Club e comincio a prendere accordi...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Io sono amico di un gruppo che preferisco non nominare per rispetto, che la via del sale la conoscono bene, moolto bene, magari a chi interessa posso dare anche il sito...e sono sicuro che alcuni di voi sicuramente li conoscono....inoltre da poco il presidente diciamo (loro non sono un club ma un gruppo di amici con famiglie semple alseguito) ha appenna acquistato un Toy....

sono persone fantasticheeeeee
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Graziano, se vuoi puoi darci un link...
Ad ogni buon conto, se riesco, come dicevo, questo giovedì mi incontrerò con qualcuno dell'OffRhoad Club e "mi porto avanti"...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Via del sale 
 
Io mi metto in lista.  
In ogni caso dato il discreto percorso, abitando a Firenze, preferirei che l'uscita fosse in concomitanza con una festa o un ponte, possibilmente con un pò di anticipo.

  P.S. Magari a primavera potremmo organizzare anche qualche uscita in Toscana, se qualcuno conosce dei bei percorsi....

Grazie a tutti .
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Gerri, scusa, ma proponi anche tu qualche bel giro in Toscana...
Non abiti mica lì?
Io non vedo l'ora di fare un bel weekend (anche solo sabato e domanica) per la Toscana fuoristradistica...
Comunque, per il giro sulla Via del Sale non dipende da noi: come prima esperienza su quelle strade ci affideremo a chi le ha già fatte e ci possa fare da guida; ne consegue che ci aggregheremo, probabilmente, ad un giro organizzato da altri.
Almeno per la prima volta.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Hai ragione hackenzo, ma essendo un "neofita" non ho molta esperienza di bei percorsi in fuoristrada nelle zone del chianti.
Per quanto riguarda un bel weekend per la Toscana fuoristradistica... se troviamo qualche esperto in zona non ci sono problemi....io ci sarò sicuramente

CERCHIAMO GUIDE PER FUORI STRADA IN TOSCANA  

ciao e a presto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Beh, su ogni numero di Auto & Fuoristrada c'è un articolo con una nuova proposta per un bel giro con relativo road.book.
Ne ho giusto riletto uno ieri con un bel giro in Toscana. Se mi ricordo domani mi porto in ufficio la rivisto e ti do gli estremi del giro per vedere se conosci la zona.
Si potrebbe anche partire da quello...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Interessato; mi metto in lista !!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Anche sul tema "Via del Sale" si può cominciare a fare "discorsi seri" ed iniziare ad organizzarci.
Come dicevo io non l'ho mai fatto ma alcuni dei nostri si. Tempo fa, in occasione di un'uscitina domenicale, ne parlavo con Socrate, uno dei nostri associati più esperti che l'ha fatta.
Innanzitutto dobbiamo organizzarci per tascorrere fuori almeno una notte: fare anche una sola delle vie presenti in meno di un giorno è impensabile. Dobbiamo considerare il viaggio per raggiungere Limone (in Piemonte, zona di partenza tra le preferibili), il giro ed infine il rientro.
Impensabile in meno di 48 ore.
Abbiamo due possibilità: la prima è affidarci a qualche club che ha già fatto l'esperienza o, magari più divertente, aspettare che qualche RIsKer si faccia avanti e venga da noi ufficialmente investito della carica di SCOUT.
Vediamo allora se ci saranno volontari e poi decidiamo.
Non so voi ma io, quest'anno, una delle vie la vorrei proprio fare...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 64
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 62, 63, 64  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor