Oggetto: Re: Giorgia e Armenia in off-road "autogestito"
varachocha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Bentornato Matia!!!! :mrgreen:
L'altro giorno parlavo di te.... :wink:
Potevi fare un fischio visto che sei passato di quà :evil:


Ezio...
Guarda, volevo farlo...
All'andata...era un po' troppo presto :sad:
Al ritorno...ero un po' troppo in ritardo! :cry: (oltre che un po' troppo... "impresentabile")
Domani ti chiamo! ;-)


ok sentiamoci domani sera, giovedì mattina parto per un piccolo tour fino in Polonia :wink:

Oggetto: Re: Giorgia e Armenia in off-road "autogestito"
Cavolo Rommel.....sei "sempre" in giro :shock:
Tanta sana invidia da parte mia... :mrgreen:
Nel mio piccolo cerco di darmi da fare ma non mi basta mai....viaggerei 366 giorni all'anno ma mio padre era (e') una persona normale e mi tocca sgobbare per vivere :mrgreen: :mrgreen:

Buon viaggio
Stefano

Ultima modifica di Stefano73 il Mercoledì, 09 Settembre 2015, 06:23, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Giorgia e Armenia in off-road "autogestito"
Grazie per le info su strada e chilometraggi!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Giorgia e Armenia in off-road "autogestito"
Stefano73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cavolo Rommel.....sei "sempre" in giro :shock:
Tanta sana invidia da parte mia... :mrgreen:
Nel mio piccolo cerco di darmi da fare ma non mi basta mai....viaggerei 366 giorni all'anno ma mio padre era (e') una persona normale e mi tocca sgobbare per vivere :mrgreen: :mrgreen:

Buon viaggio
Stefano


Stefano io ho solo una fortuna, adesso ho tutto il tempo che voglio :mrgreen:

Oggetto: Re: Giorgia e Armenia in off-road "autogestito"
TODI ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie per le info su strada e chilometraggi!


Figurati, se ti serve altro chiedi pure, dovrei avere un pò di materiale.

Oggetto: Re: Giorgia e Armenia in off-road "autogestito"
ciao rommel!
che invidia! sul planetario gigante che ho in cucina ultimamente mi cade sempre l'occhio sulla georgia... e ieri ho letto il tuo post! invidia!!!!
leggevo di foreste pluviali... chissà se è vero...
comunque seguo con attenzione il post, tu mi raccomando pubblica foto, racconti, piste, incontri, problemi, storie....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Giorgia e Armenia in off-road "autogestito"
r60tt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao rommel!
che invidia! sul planetario gigante che ho in cucina ultimamente mi cade sempre l'occhio sulla georgia... e ieri ho letto il tuo post! invidia!!!!
leggevo di foreste pluviali... chissà se è vero...
comunque seguo con attenzione il post, tu mi raccomando pubblica foto, racconti, piste, incontri, problemi, storie....

È vero, alcune foreste, strette tra i due Caucasi, ricevono una media di 4500 mm di precipitazioni / anno. Sono foreste pluviali di clima temperato, un po' diverse da quelle equatoriali. Comunque, si, fango dovrebbe essercene abbastanza....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Giorgia e Armenia in off-road "autogestito"
...e pensare che, pur avendo due carissimi colleghi georgiani che sono anni che mi invitano da loro, non sono ancora mai stato in Georgia...
Paradossalmente e' proprio questo che mi "frena" un po': sul piatto della bilancia avrei un'opportunita' sicuramente rara di visitare il paese ma dall'altra quando viaggiamo io e mia moglie siamo due "orsi" che preferiscono decidere tempistiche e modalita' in completa autonomia...
Avrei pensato anche di fare un 50% con loro e un 50% da soli ma chi conosce I georgiani sa della loro grande ospitalita' e l'opzione non verrebbe capita.
Beh, dovro' risolvere il "dilemma" quanto prima perche' la Georgia e' una meta che mi attira parecchio!

Stefano

Ultima modifica di Stefano73 il Martedì, 15 Settembre 2015, 05:33, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Giorgia e Armenia in off-road "autogestito"
r60tt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao rommel!
che invidia! sul planetario gigante che ho in cucina ultimamente mi cade sempre l'occhio sulla georgia... e ieri ho letto il tuo post! invidia!!!!
leggevo di foreste pluviali... chissà se è vero...
comunque seguo con attenzione il post, tu mi raccomando pubblica foto, racconti, piste, incontri, problemi, storie....


Per quanto riguarda le foreste non c'è nulla da aggiungere a quanto già detto da fabcruiser :razz:
Se ti fa piacere ti posso mandare il diario di viaggio molto particolareggiato (sono 15 pagine), basta che mi dai la tua mail

Oggetto: Re: Giorgia e Armenia in off-road "autogestito"
Stefano73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...e pensare che, pur avendo due carissimi colleghi georgiani che sono anni che mi invitano da loro, non sono ancora mai stato in Georgia...
Paradossalmente e' proprio questo che mi "frena" un po': sul piatto della bilancia avrei un'opportunita' sicuramente rara di visitare il paese ma dall'altra quando viaggiamo io e mia moglie siamo due "orsi" che preferiscono decidere tempistiche e modalita' in completa autonomia...
Avrei pensato anche di fare un 50% con loro e un 50% da soli ma chi conosce I georgiani sa della loro grande ospitalita' e l'opzione non verrebbe capita.
Beh, dovro' risolvere il "dilemma" quanto prima perche' la Georgia e' una meta che mi attira parecchio!

Stefano


Stefano quanto dici è pura verità, come ospitalità i georgiani non sono secondi a nessuno (direi al pari degli iraniani ed agli armeni).
Trova qualche escamotage con i tuoi colleghi, magari digli che approfitti per visitare anche l'Armenia (che ne vale sicuramente la pena).


Pagina 3 di 8


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0492s (PHP: 59% SQL: 41%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato