Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 81
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 79, 80, 81  Successivo
Vai a pagina   
 
Quali alternative al magico Nord-Africa?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quali Alternative Al Magico Nord Africa? 
 
buon giorno a tutti... una domanda per voi cosa vuol dire fare un viaggio in fuoristrada? A me sembra di capire che vi interessa più trovare luoghi dove poter scatenare la vostra abilità tecnica e le capacità del vostro mezzo. Non leggo di personce che vogliono partire per un luogo per conoscerne le culture i luoghi vivere con le persone...
In questo periodo in nord africa ci sono problemi politici pesanti e non si sa per quanto tempo questo impedirà a tutti noi poterci andare; ma c'è la sardegna la sicilia la puglia la toscana la Grecia la Romania la Spagna, l'Islanda appunto. Invece di prendere in considerazione queste mete magnifiche sento nascondervidietro a scuse improbabili. L'islanda non la si può fare perchè è lontana perchè il mio mezzo non è preparato... Emh l'Islanda è anni che la si fa coi nostri normalissimi mezzi senza nessun problema, chi ha girato la sardegna o altre regioni italiane stupende? Io ho scoperto l'africa, ma non è solo TUNISIA LIBIA esistono altre mete meravigliose da percorrere senza per questo dover andare con secchiello e paletta.... Esiste il Marocco il Mali, il Senegal e mille altre nazioni che si possono raggiungere in aereo e noleggiando un mezzo locale (ben atrezzato ed efficente) poterli girare e conoscere... Non barrichiamoci al voler arrivare col prorpio mezzo ad ogni costo. Allarghiamo la nostra mente... Prendiamo in considerazioni proposte come sto leggendo ultimamente dell'est europa molto interessante e valida
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quali Alternative Al Magico Nord Africa? 
 

 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quali Alternative Al Magico Nord Africa? 
 
Quoto in pieno Orso Forse e' il momento di allargare i ns.orrizzonti andando in posti piu' lontani senza necessariamente arrivarci coi ns. mezzi.Sto valutando il deserto del Nabib con 4x4 in affitto e volo aereo.Proviamo ad aprire una discussuine su questo tema?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quali Alternative Al Magico Nord Africa? 
 
...lo sò sembrerebbe che tiri l'acqua al mio mulino ma il Marocco è un paese straordinario: montagne con foreste di cedri e di sempreverdi, colori magnifici, palmeti, valli e canyon e il deserto in tutte le sue declinazioni alle porte del grande Sahara, kasbah fortificate, oasi di montagna, la costa atlantica con le dune che arrivano fino all'acqua... e tanto altro ancora. Con la nave della GNV da Genova si raggiunge in poco più di 48 ore (con sosta a Barcellona ed eventuale passeggiata sulla Rambla).
Dopo oltre vent'anni ho ancora la voglia di ritornare e qualche pista ancora da scoprire. Salam Aleikum!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quali Alternative Al Magico Nord Africa? 
 
quoto nick IL TEMPO ...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quali Alternative Al Magico Nord Africa? 
 
l'Islanda l'hanno fatta a febbraio l'anno scorso dei miei amici, affittando la dei bigfoot. Avevano tre Defender 110 con le gomme da 37 o 42, non ricordo. Dei mostri. Si sono fatti un po' di giorni di guida su neve. Molto divertente dicono.
Per quanto riguarda la Spagna, a marzo-aprile stavamo programmando un giro in Tunisia, ma dopo ciò che è successo, la meta è diventata proprio la Spagna. Ora, io forse non potrò andare che sto cambiando lavoro, ma gli altri si. La prox settimana si trovano e ne parlano a Cuneo. Tabui, se ti interessa vai a fare un giro, ti mando in pm più info appena so dove si trovano. Ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quali Alternative Al Magico Nord Africa? 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
un amico che ci è stato mi ha parlato di piste con fes fes, i paesaggi? quelli dei film di SERGIO LEONE!
MITICOOOOOOOOOOOO!!!!

sono passato io l'anno scorso. confermo .
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quali Alternative Al Magico Nord Africa? 
 
orso ha ragione, in italia  e più precisamente in sardegna ci sono posti fantastici, io due/tre anni fa ho fatto una settimana  in quella meravigliosa regione, una settimana piena di fuoristrada e quando dico piena intendo partenza alle nove e arrivo a destinazione nel tardo pomeriggio e così per cinque giorni con passaggi anche difficili ma con un panorama sempre stupendo. primi giorni di giugno, caldo sopportabilissimo vegetazione verdissima e torrenti pieni d'acqua, si gira per ore senza incontrare anima viva.
ripartirei domattina.
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quali Alternative Al Magico Nord Africa? 
 
Emanuele aspettavo da tempo un post così...
cominciavo a pensare di essere uno dei pochi rimasti a considerare il 4x4 un mezzo e non un fine.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Quali Alternative Al Magico Nord Africa? 
 
Tranquillo non sei solo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 81
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 79, 80, 81  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor