Oggetto: Quali alternative al magico Nord-Africa?
Il Nord Africa non è solo Tunisia, o Libia, o Algeria.

Oggi comunque ho sentito buone notizie, se così possiamo dire.
Voi cosa ne pensate? Si può "tentare" di andarci, o è meglio pensare realmente a delle alternative?

Oggetto: Re: Quali Alternative Al Magico Nord Africa?
come piccola provocazione ma come mio grande sogno nel cuore, oltre ad un giro in nord Africa, che prima o poi arriverà, lancio la magica Islanda ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
molto diversa, difficilmente praticabile con il proprio mezzo x 1000 + 1 motivo ma altrettanto "meditativa e stupefacente" ...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quali Alternative Al Magico Nord Africa?
Anch'io ho il conto aperto con l'Islanda, ma ASSOLUTAMENTE con il proprio 4x4

Oggetto: Re: Quali Alternative Al Magico Nord Africa?
Tunisia impraticabile vuol dire non poter fare Tunisia e Libia.
E l'Egitto a meno di farsi 3gg di traghetto su Alessandria
Rimane l'Algeria, traghetto da Marsiglia e Sète su Algeri e il Marocco, il Mali e la Mauritania.
Questo se parliamo di sabbia, ma ragazzi, c'è un mondo intero fuori casa, basta avere tempo e coraggio

Oggetto: Re: Quali Alternative Al Magico Nord Africa?
nick effettivamente sarebbe un viaggio completo sotto tutti i punti di vista, peccato solo che con il proprio mezzo, anche rialzato, ecc... 6 obbligato a percorrere strade sterrate e/o bianche ma x i locali "soft", in quanto i loro mezzi sono talmente elaborati e rialzati, oltre che rinforzati sotto, che sono + simili a 4x4 x rock clambing (spero si scriva così), che non per trial, e da noi ci ritirerebbero i libretti solo a guardarli, comunque il conto anche x me è aperto ...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quali Alternative Al Magico Nord Africa?
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tunisia impraticabile vuol dire non poter fare Tunisia e Libia.
E l'Egitto a meno di farsi 3gg di traghetto su Alessandria
Rimane l'Algeria, traghetto da Marsiglia e Sète su Algeri e il Marocco, il Mali e la Mauritania.
Questo se parliamo di sabbia, ma ragazzi, c'è un mondo intero fuori casa, basta avere tempo e coraggio



quanto hai ragione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quali Alternative Al Magico Nord Africa?
Mario sai quanto la sabbia attira :roll:

Oggetto: Re: Quali Alternative Al Magico Nord Africa?
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick effettivamente sarebbe un viaggio completo sotto tutti i punti di vista, peccato solo che con il proprio mezzo, anche rialzato, ecc... 6 obbligato a percorrere strade sterrate e/o bianche ma x i locali "soft", in quanto i loro mezzi sono talmente elaborati e rialzati, oltre che rinforzati sotto, che sono + simili a 4x4 x rock clambing (spero si scriva così), che non per trial, e da noi ci ritirerebbero i libretti solo a guardarli, comunque il conto anche x me è aperto ...


Non posso pensare all'Islanda col fly&drive. Mi rifiuto.

E' vero ci vuole tempo e devi fare un sacco di autostrada. Pazienza.

Oggetto: Re: Quali Alternative Al Magico Nord Africa?
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Non posso pensare all'Islanda col fly&drive. Mi rifiuto.

E' vero ci vuole tempo e devi fare un sacco di autostrada. Pazienza.


ma sai 1 cosa hai ragione mi hai quasi convinto ...
però con i J70 ed il diff rotto devo aspettare un po'... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Quali Alternative Al Magico Nord Africa?
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick effettivamente sarebbe un viaggio completo sotto tutti i punti di vista, peccato solo che con il proprio mezzo, anche rialzato, ecc... 6 obbligato a percorrere strade sterrate e/o bianche ma x i locali "soft", in quanto i loro mezzi sono talmente elaborati e rialzati, oltre che rinforzati sotto, che sono + simili a 4x4 x rock clambing (spero si scriva così), che non per trial, e da noi ci ritirerebbero i libretti solo a guardarli, comunque il conto anche x me è aperto ...

Alla fine i loro fuoristrada enormi li usano per andare sulla neve.
Noi che andiamo d'estate ce la spassiamo anche con un'auto di serie, con il c**o un pò stretto sui guadi, ma nessuna altra limitazione.
Tant'è che il fuoristrada è assolutamente vietato dappertutto, solo le piste sono praticabii, e ce n'è da togliersi la voglia


Pagina 1 di 81


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0529s (PHP: 59% SQL: 41%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato