Oggetto: Re: Vacanze all'Isola d'Elba
tub.....4 ammo e 4 molle.......e "culo basso bye bye"..... :lol:

Oggetto: Percorsi all'isola D'elba
Qualcuno di voi avrebbe per caso dei percorsi or sull'isola da suggerirmi?

Va bene qualsiasi cosa, tracce GPS, indicazioni, scansione di cartine...Così in vacanza faccio qualcosa di diverso dal solito...

Intendiamoci, non voglio andare a fare trial, nè prove speciali di rally...e non voglio finire in casini enormi per essere transitato in parchi naturali o simili...

Vorrei fare un bel giretto, che magari mi porta in qualche spiaggetta che con un auto normale non si raggiunge...

Si potrà ancora fare?

Ciao e grazie

Ale

Oggetto: Vacanza sull'Isola D'Elba
Nessun isolano è dei nostri ? Chi mi porta a fare un paio di "giretti" l'ultima settimana di giugno ??? Ciao ciao :razz: :razz: :razz:

Orso Bubu
Oggetto: Re: Vacanza All'Isola D'Elba
senza permessi l'unico giro che fai sull'isola è sulle strade asfaltate... il 99% dell'isola è vietata. Da che so io hanno rinunciato in molti comprese case ufficiali ad organizzarci qualcosa ... poi spero di dire catronaggini :cry:

Oggetto: Re: Vacanza All'Isola D'Elba
Peccato, ci vado a luglio per 15 gg con le belve.
con Google ho visto tante strade sterrate, Pare purtroppo vietate!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanza All'Isola D'Elba
Orso Bubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
senza permessi l'unico giro che fai sull'isola è sulle strade asfaltate... il 99% dell'isola è vietata. Da che so io hanno rinunciato in molti comprese case ufficiali ad organizzarci qualcosa ... poi spero di dire catronaggini :cry:


confermo in pieno quanto scritto da Orso Bubu .... gli unici a girare sono gli isolani (di straforo) ed i motociclisti (in buona parte "casualmente" senza targa e con l'ottimo margine di fuga dato dal mezzo); l'unica speranza che hai è che "qualche anima buona" risponda al tuo appello e che ti porti a fare un giretto ovviamente accollandoti il rischio di multe salate (siamo in un parco) e per di più parliamo di giugno (stagione piena)

Oggetto: Re: Vacanza All'Isola D'Elba
L'Isola d'Elba non è bella, è stratosfericamente bellissima.

Per fare or in moto o auto, occorre andare d'inverno ed essere fortunati.........................

Posso però consigliare di andare con la MTB. E' fantastica, e se anche non siete allenati potete fare tratti alternati a piede ed in bici, ma vale sempre la pena.

Da qualsiasi parte andiate troverete percorsi sia scorrevoli e facili, sia veramente duri :twisted:

Meta straconsigliata!

Oggetto: Re: Vacanza All'Isola D'Elba
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'Isola d'Elba non è bella, è stratosfericamente bellissima.

Per fare or in moto o auto, occorre andare d'inverno ed essere fortunati.........................

Posso però consigliare di andare con la MTB. E' fantastica, e se anche non siete allenati potete fare tratti alternati a piede ed in bici, ma vale sempre la pena.

Da qualsiasi parte andiate troverete percorsi sia scorrevoli e facili, sia veramente duri :twisted:

Meta straconsigliata!


quoto in pieno Nick2 ... con la MTB si possono raggiungere calette stupende e poco frequentate anche in estate percorrendo strade private aperte solo ai pedoni ed alle bici, ad esempio tutta la costa che va da Naregno all'Innamorata (promontorio di sud est) è percorribile con una strada bianca (di proprietà del villaggio Costa dei Gabbiani), mentre per gli amanti dei boschi come dice Nick2 c'è solo l'imbarazzo della scelta ...

Oggetto: Re: Vacanza All'Isola D'Elba
se siete amanti dell'elba allora sarete amanti della cucina a base di pesce ....... se volete posso segnalarVi un'ottimo ristorante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanza All'Isola D'Elba
bruno ossiani ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se siete amanti dell'elba allora sarete amanti della cucina a base di pesce ....... se volete posso segnalarVi un'ottimo ristorante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Certo! Sempre disponibili! :mrgreen:


Pagina 3 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0314s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato