Oggetto: Vacanze all'Isola d'Elba
Ragassuoli, sabato parto per l'Elba.
Qualche stradina me l'hanno già segnalata, provo e vedo, se poi sarà roba percorribile senza problemi ve lo comunicherò a fine viaggio. Qualcuno ha messo le ruote "in bianco" recentemente sull'isoletta?

Oggetto: Re: Vacanze all'Isola d'Elba
ciao Tubaz,verso monte Capanna ci sono degli sterri, non proprio "puliti"....quindi occhio alla carrozza..

buon viaggio e buon divertimento... :wink:

Oggetto: Re: Vacanze All'Elba: Si Parte!
Ciao Tub, buone vacanze e mi raccomando con i figli: istruiscili e crescili nel buon nome del RIsK e del "viaggio avventura". Cerca di tirarti su i migliori alleati e partner per i tuoi prossimi viaggi che, mi auguro, riusciremo a fare insieme...

Oggetto: Re: Vacanze All'Elba: Si Parte!
Ciao Tubaz, buone vacanze a te e a chi è con te
Ps. l'invidia mi sta salendo :evil:

Oggetto: Re: Vacanze All'Elba: Si Parte!
Grazie a tutti. Dato che siamo un po' in tanti e di fuoristrada c'è solo la mia + un freelander... spero di sganciarmi e fare qualche girello e non solo beach, anche perchè le viste che si riescono avere da certi punti sono entusiasmanti.
Ad esempio:
Image

Oggetto: Re: Vacanze All'Elba: Si Parte!
...non farti mancare punta calamita e il volterraio verso Rio Marina

Oggetto: Re: Vacanze All'Elba: Si Parte!
Il Volterraio è un posto spettacolare, anni fa feci una foto al tramonto (che non trovo più) bellissima. Comunque là intorno c'è una salitina niente male...

Oggetto: Re: Vacanze All'Elba: Si Parte!
una foto di tramonto al Volterraio................non può mancare....è veramente uno spettacolo... :wink:

Oggetto: Re: Vacanze All'Elba: Si Parte!
mi sa che era pure una dia....chissà dov'è!
Comunque ho notizie totalmente contrastanti sull'agibilià delle strade o meglio forse la diversa opinione è dovuta alla diversa idea che uno si fa dell'OR: xme quando dico agibile intendo strade like Gutturnio e non pascolate libere nei prati...
però da quel che mi si dice un po' di roba fattibile c'è. ora bisogna vedere come sono i movimenti in luglio che gente ce n'è...

Oggetto: Re: Vacanze All'Elba: Si Parte!
se dopo l'intervento chirurgico di mia moglie di venerdi prossimo tutto è a posto il 17 luglio mi dovrei imbarcare per L'elba con roulotte a seguito. soggiornero al camping "le Calanchiole" . L'anno scorso ho fatto un percorso su trada bianca molto bello arrivando a Capoliveri direzione punta dei ripalti. Vai a visitare "bioelba Agriturismo" prosegui per quella strada diventerà bianca. troverai delle spiaggette stupende. Non andare a porto azzurro a fare la spesa ma fermati alla Coop di Portoferraio. tutto costa moltissimo, la frutta e gli ortaggi sono ottimi fermati per strada ai chioschi. si puo mangiare molto bene in tanti posti a buoni prezzi.al camping dove vado io il ristorante è ottimo da leccarsi i baffi tanto pesce e menu da asporto a prezzi ottimi.

Profilo PM  

Pagina 1 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0494s (PHP: 48% SQL: 52%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato