Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 42, 43, 44 ... 46, 47, 48  Successivo

Oggetto: Re: PRIMO VIAGGIO IN AFRICA
mi sembra che ora oltre ai permessi ci vogliano anche le guide e da un certo punto in avanti anche la scorta militare, credo che tu sia informato di questo o no?

Ultima modifica di Rubylove il Sabato, 04 Ottobre 2014, 13:06, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: PRIMO VIAGGIO IN AFRICA
In effetti a sud di Ain Oudette le dune sono più impegnative. Per il paraurti dipende molto da manico.

Oggetto: Re: PRIMO VIAGGIO IN AFRICA
Io invece del paraurti....mi porterei un Glock ed un Kalashnikof ! :mrgreen:

Oggetto: Re: PRIMO VIAGGIO IN AFRICA
Io mi porterei il piatto d'argento! per la capa!

Profilo PM  
Oggetto: Re: PRIMO VIAGGIO IN AFRICA
Però siete tremendi...Augusto59 ha chiesto un parere tecnico e voi fate più terrorismo dei terroristi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che maligni !!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: PRIMO VIAGGIO IN AFRICA
Io esorcizzo, che pensi che io non ci vada? casomai mi chiamerete San Guido Decollato
penso che Augusto saprà benissimo cosa fare

Profilo PM  
Oggetto: Re: PRIMO VIAGGIO IN AFRICA
Buon Viaggio Augusto, e mi raccomando...tieni la testa sul collo e andrà tutto bene! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Primo viaggio in off-road in Africa
certo che con i vostri auguri passerebbe la voglia di partire..... :mrgreen:

Ultima modifica di eskimo il Sabato, 04 Ottobre 2014, 18:34, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: PRIMO VIAGGIO IN AFRICA
Augusto59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti
Quest'anno ridiscendo in Tunisia, ma stavolta vorrei andarci con il mio j125 (rialzato,egr eliminata)scendiamo un po piu' sotto di AIN OUDETTE dove ,mi dicono, ci saranno dune ancora piu' difficili.

Mi chieedo se il j125 e' in grado di affrontare questp primo battesimo, e se il paraurti anteriore (che ancora non ho cambiato) me lo gioco

Grazie a tutti


Se non fai la bestia, il paraurti lo riporti a casa, attaccato al 125 con qui ti sarai sicuramente divertito.

In bocca al lupo

Profilo PM  
Oggetto: Re: PRIMO VIAGGIO IN AFRICA
a me non passa proprio nulla, a meno che non succede da qui a natale qualcosa di catastrofico, allora rivedrò i miei programmi, a dire il vero volevamo andare in sudamerica ma devo aspettare un pò per strapazzarmi troppo (anche perchè se ci vado non certo per 15 gg)

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 42, 43, 44 ... 46, 47, 48  Successivo

Pagina 43 di 48


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0523s (PHP: 47% SQL: 53%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato