Oggetto: Re: Primo viaggio in off-road in Africa
Sto organizzando un viaggio in tunisia dal a Pasqua dal 15 al 25.
Sto valutando sia di farlo insieme ad amici sia con tour operator specializzati.
Al momento il più interessante è una "prima" con tour operator che si
spinge fino a Borji el Khadra, remoto avamoposto tunisino posto in pieno deserto all'incrocio dei confini tunisino-libico-algerino, a pochi km dalla mitica Oasi di Ghadames in Libia.
Il costo mi sembra ottimo e saremo accompagnati da una tra le piu' riconosciute guide della tunisia.
Inoltre potremo consegnare dei beni di prima necessità (per conto dell'Associazione Bambini nel Deserto) ai pastori/nomadi di quelle zone.
Anche il costo stimato e davvero interessante.
Se volete maggiori dettagli sul viaggio scrivetemi privatamente.
Forza , andiamo in Tunisia a Pasqua !!!

Oggetto:
A proposito di viaggi in Africa con i nostri Toyota, provate a dare un'occhiata al resonconto del viaggio del nostro Fulvio Bilenchi (pollino) di Siena...

Oggetto:
... dove trovarlo ???

Oggetto:
Area "Viaggi & RAduni" del nostro sito: si giunge ad una pagina generica introduttiva su entrambe le attività: a sinistra i "nostri incontri", a destra "i viaggi". Nella parte parte bassa della colonna di testo c'è il link "I diari di viaggi in archivio"...

Oggetto:
un saluto a tutti e visto che sono uno dei "malati d'africa" un presente non poteva mancare. io viaggio sempre con moglie e figli, adesso 3 e 6 anni, cerco di evitare alberghi ed hotel che oltre a far lievitare i costi non ti permettono di vivere il viaggio come si deve. adesso sono un felice possessore di un lc 100 aut. dato che il viaggio in Tunisia del 2004 mi ha completamente cotto il motore del Pajero!!!!!!! un po' colpa mia che non ho pulito il filtro aria, un po' colpa di 10 giorni di tempesta di sabbia.....con gli autoctoni che mi dicevano: ieri vendo, oggi meno, domani no vendo......e io così ho venduto il pajero e preso l'astronave!!! per quest'anno niente Africa perchè manca la materia prima( i soldi) ma il prox anno o di nuovo Tunisia ma giù fino in fondo oppure, e ancor meglio, Libia. all'amico che non vuole rompersi le ossa dormendo in tenda, posso assicurare che in maggiolina si dorme meglio che a casa.....
ahhhhhhhhh la sabbia...................................

Profilo PM  
Oggetto:
Bravo orso, ottimo cambio (un LC100 per un Pajero è certamente cosa buona e giusta).
Sei già dei nostri anche tra gli iscritti?

Oggetto:
Ciao Orso,
benvenuto sul Forum. Anche se hai il fratellone maggiore dei nostri K sei il benvenuto, ci farà piacere ascoltare le tue esperienze d'africa.
per caso il tuo pajero era bianco (o forse bordeau) passo lungo, con air camping sempre sul tetto e un sacco di adesivi dietro? Forse ti conosco. :D

Oggetto:
il pajo era bordeaux ( si scrive così?) e gli adesivi erano, e sono ancora attaccati principalmente alla maggiolina.
x hackenzo: si sono anche iscritto .......

Profilo PM  
Oggetto:
OK orso, perfetto. Anch'io ho due figli di 9 e 3 anni ed una voglia pazzesca di andare con loro in Africa.
Non ci sono mai stato e non vedo l'ora di poterlo fare, magari in compagnia di quualche RIsKer con le mie stesse "necessità" (vedi figli)...

Oggetto: Re: Africa in fuoristrada
x lucaz: è vero, ci siamo conosciuti all'agriturismo in umbria in occasione di un corso fif l'anno scorso. proprio una bella esperienza....... :lol:

Profilo PM  

Pagina 5 di 48


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0415s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato