Oggetto: Re: Carthage 23 Ottobre 2010
è stato l'anno in cui ho rischiato di annegare in tunisia a marzo mi sa....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Carthage 23 Ottobre 2010
Ok frenesia, non ti preoccupare farò attenzione, altrimenti se le schiaccio prima non mi fanno nemmeno salire sulla nave!

Nick2 a dicembre partenza 27? Ci stavo facendo un pensierino per portare Azzurra la prima volta giù? Con chi vai?

Oggetto: Re: Carthage 23 Ottobre 2010
frenesia ha scritto: [Visualizza Messaggio]

l'erg occidentale non lo abbiamo potuto fare perchè c'era stata un'alluvione e materialmente siamo stati 2 gg a girarci intorno senza riuscire ad entrarci perchè tutti gli ouadi erano allagati e ci sbarravano completamente la strada (è stato l'anno nel quale molti villaggi algerini sono stati allagati e ci sono stati moltissimi morti)


l'alluvione c'è stata il 4 ottobre e noi siamo arrivati il 30 ma i danni erano ancora evidenti e molte zone ancora allagate con svariate strade portate via dall'acqua, in alcuni casi prima di desistere abbiamo provato ad attraversare dei ouadi a piedi giusto per vedere la reale situazione ma l'acqua superava abbondantemente il metro e quindi abbiamo rinunciato ed anticipato l'ingresso nell'erg chech standoci un paio di giorni in più (tra l'altro se non ricordo male pochi giorni dopo l'Algeria ha ri-chiuso per un po' di tempo quella zona) ...

http://it.euronews-direct.bce.lu/20...e-saharan-town/

Ultima modifica di frenesia il Venerdì, 08 Ottobre 2010, 12:07, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Carthage 23 Ottobre 2010
no, io beccai acqua nel 2007

Profilo PM  
Oggetto: Re: Carthage 23 Ottobre 2010
hai preso l'acqua e hai perso la targa. :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Carthage 23 Ottobre 2010
yes :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Carthage 23 Ottobre 2010
fzj78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marioalfreddo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Ema, subito verso Douz/kg e poi il dal 15 di nov Murzuq & Awbari, giro lungo questa volta....


OK, ma vai per i nostri amici della birra...

No x conto mio questa volta, niente raid quest'anno, un pò di meritato riposo.....

Oggetto: Re: Carthage 23 Ottobre 2010
Piccolo Lord ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok frenesia, non ti preoccupare farò attenzione, altrimenti se le schiaccio prima non mi fanno nemmeno salire sulla nave!

Nick2 a dicembre partenza 27? Ci stavo facendo un pensierino per portare Azzurra la prima volta giù? Con chi vai?


Praticamente abbiamo solo 5 giorni di sabbia da fare (Douz-Douz).
Mi piaceva andare verso Bir Romane ma sembrerebbe da evitare per problemi con i militari algerini; pertanto pensavo di andare al bar (volevo proprio scrivere "bar" non bir) che hanno aperto a Ain Oudette. Pare che in quel periodo ci sarà il mondo ..........
Siamo noi con Concalma.
Azzurra quanti anni ha?

Oggetto: Re: Carthage 23 Ottobre 2010
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Piccolo Lord ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok frenesia, non ti preoccupare farò attenzione, altrimenti se le schiaccio prima non mi fanno nemmeno salire sulla nave!

Nick2 a dicembre partenza 27? Ci stavo facendo un pensierino per portare Azzurra la prima volta giù? Con chi vai?


Praticamente abbiamo solo 5 giorni di sabbia da fare (Douz-Douz).
Mi piaceva andare verso Bir Romane ma sembrerebbe da evitare per problemi con i militari algerini; pertanto pensavo di andare al bar (volevo proprio scrivere "bar" non bir) che hanno aperto a Ain Oudette. Pare che in quel periodo ci sarà il mondo ..........
Siamo noi con Concalma.
Azzurra quanti anni ha?


Nick non ti devi preoccupare di Azzurra, è piccola ed è un angelo ..... ti devi preoccupare del padre di Azzurra!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

(ovviamente sto scherzando visto che come sai Piccolo Lord è un amico)

Oggetto: Re: Carthage 23 Ottobre 2010
Nick2 ti devi preoccupare dei Pisani!!!! :grin: :grin: :grin: :grin:
Azzurra avrà 2 anni e 4 mesi, pensavo di fare partenza 27 e rientro il 5/6 ma tutto organizzato dall'agenzia!


Pagina 3 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0361s (PHP: 69% SQL: 31%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato