Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 15 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 14, 15, 16  Successivo
Vai a pagina   
 
Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti 
 
Vi ringrazio! Viaggio solo e non voglio scivolare a valle  
Ho comperato quattro catene della misura 265 70 17 ma sulle BF AT non sono riuscito a montarle... Forse, visto il profilo tassellato rispetto a una termica, avrei dovuto scegliere una misura in più!
Dovevo partire per la Romania ma, per motivi famigliari, vi ho dovuto rinunciare.
Parto un po' all'avventura e una volta giunto a Bardonecchia sceglierò giorno per giorno le destinazioni.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti 
 
Di opzioni,quando sarai in loco, ne hai tante
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti 
 
Ciao a tutti!
sapete suggerirmi un hotel o meglio ancora agriturismo in zona Siena o Val d'Orcia che abbia una buona capacità di ospitare bambini piccoli e un buon rapporto qualità prezzo?
So che gli Agriturismi sono più caratteristici, ma spesso hanno qualche problemino in più con le gestione dei bimbi (esempio pasti).
Vorremmo trascorrere in zona il weekend lungo del 2 giugno.

Grazie a tutti dei suggerimenti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti 
 
Chiama Fabio73. Conosce molto bene la zona.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti 
 
Nell'immensa, stancante, mai finita opera di sistemazione del forum e dei topic, ho "messo insieme" questo allo scopo di riunire, in un unico punto, le richieste e/o le segnalazioni di Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti e informazioni utili per quando ci si sposta nel nostro Paese.
Siamo tanti e sparsi un po' dovunque, ritengo che questa possa essere una cosa utile, anche a distanza di tempo.

Vi prego non aprite nuovi topic del tipo "Dove mangiare a Roma?", oppure "Che albergo mi consigliate ad Aosta?", "Conoscete un posto in zona Siracusa?", e via di questo passo.
Fate la richiesta qui e, se avete voglia, leggetevi i post indietro perchè, magari, qualche dritta che vi può essere utile è già stata segnalata.

Grazie.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti 
 
Finale Ligure: Campeggio o Agriturismo?

Vediamo se qualcun della zona mi sa aiutare.

Un mio collega sta cercando un campeggio o agriturismo dove passare alcuni giorni di vacanza nelle prossime due settimane.

Da una prima ricerca mi ha detto che sembra essere tutto chiuso (penso si riferiva ai campeggi). Lui ha un VW California.

ogni consiglio è ben accetto. Grazie.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nell'immensa, stancante, mai finita opera di sistemazione del forum e dei topic, ho "messo insieme" questo allo scopo di riunire, in un unico punto, le richieste e/o le segnalazioni di Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti e informazioni utili per quando ci si sposta nel nostro Paese.
Siamo tanti e sparsi un po' dovunque, ritengo che questa possa essere una cosa utile, anche a distanza di tempo.

Vi prego non aprite nuovi topic del tipo "Dove mangiare a Roma?", oppure "Che albergo mi consigliate ad Aosta?", "Conoscete un posto in zona Siracusa?", e via di questo passo.
Fate la richiesta qui e, se avete voglia, leggetevi i post indietro perchè, magari, qualche dritta che vi può essere utile è già stata segnalata.

Grazie.


grazie, scusa per lo spostamento, ma non avevo notato questa sezione.
La metto nei preferiti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti 
 
Ciao Dario, ho spostato io e accorpato gli argomenti, il motivo è quello che hai riportato anche tu.
Nella fattispecie, ovvero per la tua richiesta, ho già allertato una mia cara amica che vive a Finale Ligure: ti giro il suo contatto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti 
 
La mia è solo una segnalazione se passate da quelle parti agriturismo b&b ristorante collebrunacchi  sopra un monte a S.Miniato (PI) ci sono stato sabato notte lo conoscevo da tempo perchè ci andavo a mangiare al ristorante quando lavoravo visto che a S.Croce sull'Arno ci andavo x lavoro spesso.
Le specialità toscane la fanno da padrone dormito benissimo, vendono sia vino che olio di loro produzione, molto cordiali, una doppia pagata 67 euro e la cena buonissima x 2 persone 57 euro, ampio parcheggio su posto tranquillo con splendida vista.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti 
 
Per Dario,
prova a contattare il Camping La foresta sull'altopiano delle Manie (o il Camping San Martino...che intanto fanno capo alla stessa gestione, mi pare) e vedi se sono aperti. Il posto ti piacerà e intorno ci sono diversi agriturismi, ristoranti... Il nunero di telefono è 019698250.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 15 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 14, 15, 16  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor