Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16

Oggetto: Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti
Domenica saremmo un gruppetto di genitori a Stresa per seguire una partita di calcio dei nostri figli e vorrei chiedere se qualcuno sa darmi un'indicazione di una trattoria/osteria o ristorante che si mangi bene senza spendere grandi cifre , escludendo agriturismi per questione di tempo. Grazie!!

Oggetto: Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti
Ciao, io non sono della zona ma ci ho bazzicato per lavoro.....

c'è un posto molto buono ma è a 25 minuti di macchina da Stresa.....

Birrificio di Anzola... (Via Fratelli Borghini, 62, 28877 Anzola d'Ossola VB VB, Italia) si mangia divinamente e la birra è buonissima....

credo però sia un pò fuori mano...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti
Ciao Ercole, Stresa è un posto molto carino ma molto, molto turistico e come tutti i posti molto turistici i ristoranti non mancano.
Sebbene, mediamente il livello sia buono, sono (appunto) ristoranti turistici, abituati ad avere a che fare con visitatori, moltissimi dei quali tedeschi che, notoriamente, si accontentano facilmente.
Ce ne sarebbero un paio carucci e suggestivi su l'Isola Bella e l'Isola dei Pescatori ma se hai problemi di tempo non è il caso.
Detto ciò, per una cucina con un menù che presenti qualcosa di tipico e un buon rapporto qualità prezzo ti consiglio il Ristorante Cardini: http://ristorantecardini.it/

Purtroppo ora è chiuso per la pausa invernale, altrimenti a pochisimi chilometri a nord di Stresa, c'è il ristorante di un mio caro amico, molto carino e con una buona cucina e una buona carta dei vini.
Si chiama Vistaqua, a Feriolo, bordo lago in zona molto tranquilla: http://www.ristorantevistaqua.it/

Oggetto: Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti
Ok domani sentiamo il Carlini !!!!! Grazie :lol:

Oggetto: Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti
Buonasera ...
il prossimo 2 agosto sarò di passaggio a Pescara,
con relativo pernottamento,
mi sapreste consigliare un buon ristorante
:roll:

Oggetto: Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti
Rosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buonasera ...
il prossimo 2 agosto sarò di passaggio a Pescara,
con relativo pernottamento,
mi sapreste consigliare un buon ristorante
:roll:


Ciao Rosario, se vuoi mangiare il pesce ti consiglio Ferraioli, vicino al Porto Canale. Ha una tradizione lunghissima. Altrimenti puoi andare a Marechiaro da Bruno, dove puoi scegliere se pranzare nella sala oppure in spiaggia (tempi lunghi del servizio). Se non vuoi mangiare il pesce ci sono tanti posti in collina a pochi km dalla costa.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Agriturismo, B&B, Aree Camping, Ristoranti
rino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buonasera ...
il prossimo 2 agosto sarò di passaggio a Pescara,
con relativo pernottamento,
mi sapreste consigliare un buon ristorante
:roll:


Ciao Rosario, se vuoi mangiare il pesce ti consiglio Ferraioli, vicino al Porto Canale. Ha una tradizione lunghissima. Altrimenti puoi andare a Marechiaro da Bruno, dove puoi scegliere se pranzare nella sala oppure in spiaggia (tempi lunghi del servizio). Se non vuoi mangiare il pesce ci sono tanti posti in collina a pochi km dalla costa.


In collina dov'è che mi puoi consigliare ...

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16

Pagina 16 di 16


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0417s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato