Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 10 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
Francia e vacanze in offroad
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
Quoto in pieno @sax, aggiungo solo occhio ai semafori, a me hanno aperto la portiera x rubare la borsa a mia moglie...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
Verissimo....attivita' praticata soprattutto nella zona di Nizza,,,passato S.Laurent du Var inizia "un'altra Francia"....
 




____________________
miki
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
sax188526 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Verissimo....attivita' praticata soprattutto nella zona di Nizza,,,passato S.Laurent du Var inizia "un'altra Francia"....



Già
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
Rifatto tutto il giro ieri con un amico, sempre bello, suggestivo il passaggio in galleria e splendida la stada nel bosco della "Foret de Salluce" che risale agli impianti da sci di Risoul con discesa sulle strade di servizio della stazione sciistica...

Incontrato tante moto, alcuni defender tedeschi ed un bellissimo HZJ 78 senape guidato da Leo Pizzoglio con cui abbiamo diviso salumi e formaggi per pranzo !

Foto di rito e percorso GPS per voi:

Image
.
Image
 




____________________
Immagini, Viaggi e Avventure Offroad
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
profloater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rifatto tutto il giro ieri con un amico, sempre bello, suggestivo il passaggio in galleria e splendida la stada nel bosco della "Foret de Salluce" che risale agli impianti da sci di Risoul con discesa sulle strade di servizio della stazione sciistica...

Incontrato tante moto, alcuni defender tedeschi ed un bellissimo HZJ 78 senape guidato da Leo Pizzoglio con cui abbiamo diviso salumi e formaggi per pranzo !

Foto di rito e percorso GPS per voi:


Bel percorso!  Da Risoul non l'ho mai fatto! Potresti inviarmi il percorso in formato gpx o gdb?
Grazie
 




____________________
Franco & la Tota
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
Ragazzi

avevo fatto anni fa il giro da La Condamine fino a Embrun con un amico e il suo frontera: mi ricordo un giro stupendo ma guidava lui e io guardavo piu' i panorami che la strada   .
Ho visto nelle pagine indietro le foto anche di un furgone mercedes quindi non dovrei avere problemi se andassi a farci un giro con la mia...come siamo messi a tornanti e larghezza del tunnel?
la 200 e' lunga 5 metri e larga 2.2 con gli specchietti...

il pezzo da Embrun a Risoul e' anche fattibile?

Se non nevica e avessi la fortuna di un weekend di bel tempo, ai primi di ottobre potrei farci un pensiero. Chissa' che spettacolo con una di quelle belle limpide giornate autunnali!!

Grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
..non so se con quelle misure ci passi..ma a volte a fine settembre trovi già la neve..a salire, dalla parte di La Condamine, magari cadendo al mattino a mezzogiorno hai un pò di fanghiglia, ma dal lato Embrun rischi di trovare un paio di km di neve e poi fango..cosa che mi è successa in moto..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
Non l'ho misurato, ma credo che si passi tranquillamente col 200 nel tunnel, personalmente ho visto un 100 ed anche il furgone giallo della foto, il pezzo nella foret de salluce è una strada bianca molto larga, per la neve non si può sapere, a volte a settembre-ottobre qualche temporale di neve può farlo
 




____________________
Immagini, Viaggi e Avventure Offroad
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
il 200 ci passa benissimo.In genere a ottobre non nevica ma non si può mai sapere....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
Confermo che il 200 passa benissimo, il tunnel è molto alto e largo.......l'ho fatto mercoledì prima di andare a Valloire.
Oggi sono salito al sommellier......i tornanti col 78 hanno un altro sapore!!!
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 10 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor