Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 9 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
Francia e vacanze in offroad
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
Quindi qualcuno sa come posso sapere se il tunnel domani è aperto? Inoltre voglio trovare un pò di strade in modo da fare un anello, così con il Toy si potrà fare un bel tour, più lungo da quelle parti, con pernottamenti immersi nella natura.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
Ragazzi anche se non mi avete risposto ( ), oggi sono andato a fare il Parpaillonin moto, ovviamente il mio bel kappone sul carrellino dietro al Toy. Innanzitutto la giornata inizia benissimo perchè appena inforco la motazza Chatelard Le Condamine incontro un LC100 preparatissimo da rally raid e un KXR120 e li mi sono pisciato addosso. Loro sono fermi al bar, quindi mi fermo anch'io e chiedo se posso fare 2 foto con le loro macchine, faccio 2 parole in francese e me le fanno vedere. Continuiamo la nostra gita bellissima e arriviamo al tunnel. E' aperto facciamo le foto di rito, e poco dopo con un polverone al seguito, arrivano i Toy, che spettacolo! In seguito siamo scesi verso Embrun e poi risaliti verso il col de la Coche, quindi Risoul, infine Vars. Bel giro fattibile senza alcun problema anche con i Toy e dai paesaggi spettacolari. Temperature ancora molto buone di gorno e neve neanche l'ombra. Ciaoooo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
Bravo Nicolò ! Son contento che ti sia piaciuto e sia andato tutto ok, hai poi risolto con l'assetto ?
 




____________________
Immagini, Viaggi e Avventure Offroad
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
salve ragazzi, nulla di avventuroso per me...
diciamo che quest'anno la mèta la decide la mia compagna e lei è patita di lavanda....ho mazzi  di lavanda e cestini in tutta la casa!mi sembrava giusto portarla e vedere il vero stile provenzale per arredare la casa.
qualcuno saprebbe darmi alcune informazioni su luoghi di interesse turistico e già che ci siamo anche culinario?
prima tappa Grasse e gole del Verdon,poi Rousillon,Abb di Venanque e zone limitrofe,Avignone e Pont du Gard.se ci rimane tempo e denaro volevamo fare una tirata fino alla valle della Loira per vedere i castelli.
voi che dite?grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
Goditi la Provenza e lascia i castelli x un'altra volta io aggiungerei Senanque
http://it.wikipedia.org/wiki/Abbazia_di_Sénanque
Merita  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
mi sa che ho sbagliato a scrivere ...Senanque non Venanque!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
Posti spettacolare, ma ci dovresti andare ora non ad agosto (fioriture di lavanda).
Tutta la Provenza è bella; da Aix a Remy etc.
Viaggia anche fuori dai classici percorsi.
Non ti scordare che la Provenza è zona di ottimi vini, in particolare di rosati.

Venendo da est, alla fine delle gole del Verdon, in lontananza puoi vedere dei campi di lavanda spettacolari!

p.s. Informati se c'è qualche gara al circuito di Le Castelet  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
Dopo la provenza vieni a visitare il delta del pò, tempo richiesto minimo 2 giorni, e mi dirai quale è il posto che ti è piaciuto di più, il periodo più giusto io lo trovo primavera, autunno o addiritura inverno se sei fortunato gli aironi rosa si vedono pure quà
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dopo la provenza vieni a visitare il delta del pò, tempo richiesto minimo 2 giorni, e mi dirai quale è il posto che ti è piaciuto di più, il periodo più giusto io lo trovo primavera, autunno o addiritura inverno se sei fortunato gli aironi rosa si vedono pure quà



ma non c'è la LAVANDA...      
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Francia e vacanze in offroad 
 
....qualche km prima di Grasse... passa a S.Paul de Vence, Biot e Muggins....
...oltre...Les Boux de Provence vicino a S.Remy...oltre.. Aigues Mortes (Camargue ma merita)
...se alla tua meta' piace la lavanda non potete perdervi Barroux....paesino con famosa abbazia di frati che la coltivano (sara' benedetta???)....magnifica la messa della domenica cantata in latino...hai presente il film "In nome della rosa"???
Probabilmente ad agosto c'e' la festa degli zingari ad Orange....spettacolo!!!!
 




____________________
miki
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 9 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor