Oggetto: Re: Francia e vacanze in offroad
Collioure-Barcelone, è il RB 18 se non erro! non prenderti all'ultimo per ordinarlo, comunque è davvero molto preciso e completo. E' in francese, ma anche senza capire un acca ci son saltato fuori benissimo..

Oggetto: Re: Francia e vacanze in offroad
Luca4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Collioure-Barcelone, è il RB 18 se non erro! non prenderti all'ultimo per ordinarlo, comunque è davvero molto preciso e completo. E' in francese, ma anche senza capire un acca ci son saltato fuori benissimo..


Grazie!
Pensavo a quelli nell'interno, tipo il 2.
Ma come difficoltà come siamo messi?

Oggetto: Re: Francia e vacanze in offroad
quale è il sito da dove avete scaricato il Road book?
grassssie :wink:

Oggetto: Re: Francia e vacanze in offroad
Non si scarica, occorre pagare :cry:

Ma è tutto descritto per benino :P

http://vibraction.pagesperso-orange.fr/edito.htm

Oggetto: Re: Francia e vacanze in offroad
La difficoltà è segnalata, nel mio caso non ho avuto grossi problemi, MA piogge e fango possono ribaltare la strada più tranquilla. Visto la ma gommatura (BFG A/T con 70mila km) ho dovuto fare una sosta forzata a Lloret de mar per forte maltempo....

Ultima modifica di Luca4x4 il Sabato, 12 Febbraio 2011, 17:28, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Francia e vacanze in offroad
Anch'io sono gommato con le TA e francamente non avrei intenzione di andare là con gomme da fango :roll:

Se ho ben capito ti sei divertito

Oggetto: Re: Francia e vacanze in offroad
Direi proprio di si!
Avevo una Budget-Sfida personale....
500 euro a testa (2 persone) da dividere in 9 giorni per raggiungere Barcellona, e dalla F a Barca usando solo il road book di Vibraction....
e ritorno. Io sono di Padova.... e nei 500 sono inclusi gasolio e autostrada (italia a parte, avevo il telepass)...
Ci siamo lavati comunque ogni sera, visitato 3gg barcellona e anche preso un po' il sole.
L'ultima notte l'abbiam fatta sulle alpi in alta quota e ha nevicato la notte! (agosto)....
Ti linko qui i due album che ho su Facebook....

Beaver Overland Tour parte 1
http://www.facebook.com/album.php?aid=2063160&id=1545210804

Beaver Overland Tour parte 2
http://www.facebook.com/album.php?aid=2064780&id=1545210804

Oggetto: Re: Francia e vacanze in offroad
... bellissimo viaggio ...

non è che ne faresti una scansione in pdf ?!? :oops:

grazie :roll:

Oggetto: Re: Francia e vacanze in offroad
Bel giro, le difficoltà mi sembrano poche ma molto ampio e possibilità di vedere posti nuovi, scommetto che il tratto migliore è stata la strada dell'assietta che hò fatto in agosto 2009, bellissima.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Francia e vacanze in offroad
Non compresa nel road book, è stata cultura personale... per non fare la stessa strada dell'andata!


Pagina 2 di 12


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0525s (PHP: 63% SQL: 37%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato