Oggetto: Capo Nord
ad agosto ho deciso di andarmene a capo nord per i fatti miei.
chunque ci sia gia stato e vuole darmi dei preziosi consigli si guadagnera la mia eterna riconoscenza e amicizia e se qualcuno si vuole aggregare facciamo un allegra cumbriccola
per il momento i partecipanti sono
barbara (quella santa che mi sopporta)
io
VDJ200 (se riesco a ritrovarlo)
(ma pare che con l'interessamente del nostro presidente la cosa sia fattibile)
:oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Capo Nord
ce ne del tempo da qua ad agoto x sistemar il vdj

Profilo PM  
Oggetto: Re: Capo Nord
dilli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ad agosto ho deciso di andarmene a capo nord per i fatti miei.
chunque ci sia gia stato e vuole darmi dei preziosi consigli si guadagnera la mia eterna riconoscenza e amicizia e se qualcuno si vuole aggregare facciamo un allegra cumbriccola
per il momento i partecipanti sono
barbara (quella santa che mi sopporta)
io
VDJ200 (se riesco a ritrovarlo)
(ma pare che con l'interessamente del nostro presidente la cosa sia fattibile)
:oops:


Che strada vuoi fare, Norvegia, Finlandia o Russia ? Sei più orientato a fare il turista o il fuoristradista ??

Oggetto: Re: Capo Nord
dilli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ad agosto ho deciso di andarmene a capo nord per i fatti miei.



....il miglior modo per viaggiare!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Capo Nord
Un portafogli "gonfio gonfio" :lol: .
Per il resto splendido giro e se Ti è possibile riscendi dalla Finlandia :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Capo Nord
SPETTACCOLO!! Il mio sogno in moto o camper..

Oggetto: Re: Capo Nord
F A V O L O S O !!! con la famiglia al seguito !!! alla scoperta di panorami mozzafiato !!! M A G N I F I C O !!!
:mrgreen:

speriamo ... prossimamente ...

Oggetto: Re: Capo Nord
Citazione:

Che strada vuoi fare, Norvegia, Finlandia o Russia ? Sei più orientato a fare il turista o il fuoristradista ??


ovviamente il fuoristradista..........
vorrei andare a trovare anche un amico che vive sulle isole lofoten(si scrive cosi'?)
e tutti mi hanno detto di non perdermi la finlandia :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Capo Nord
dilli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:

Che strada vuoi fare, Norvegia, Finlandia o Russia ? Sei più orientato a fare il turista o il fuoristradista ??


ovviamente il fuoristradista..........
vorrei andare a trovare anche un amico che vive sulle isole lofoten(si scrive cosi'?)
e tutti mi hanno detto di non perdermi la finlandia :smile:



Puoi salire dalla Norvegia, nell'interno ci sono tanti sterrati e boschi, perchè viaggiare sulla costa fai tonnellate di km bordesando i fiordi, vedi posti magnifici, ma alla fine sei sempre allo stesso punto e i ponti sono tutti a pedaggio. Cerca la Peer Gynt che è una strada sterrata in quota sulle Alpi (a pagamento), belle viste. Fiordi da visitare, il Sognefjord 200km di lunghezza, Geirangerfjord + di un km di salto, il ghiacciaio di Jostedalsbreen. Vicino al fiordo di Auraland, dalle parti del Sognefjord c'è la ferrovia chiamata Flamsbana, prendi il biglietto e facci un giro, non ti dico altro
le Lofoten sono splendide, ci ho visto le orche a 10 mt, affitta una casa a palafitta sul mare, con pontile e barca annessa e se ti piace salmone e granchio non c'è problema, grandi mangiate. Caponord è una grossa delusione, passa oltre e vai verso la Russia, quel pezzo di costa verso nord è uno spettacolo. La Finlandia mi ha deluso, betulle e laghi, laghi e betulle, tutto piatto, sono scappato e tornato giù per la Svezia, costa del Baltico, non male sarebbe passare in Russia nella penisola di Kola sino a San Pietroburgo.
Peccato che non parti oggi, lassù avresti sempre 24 ore di luce

Oggetto: Re: Capo Nord
Lofoten e Svalbard....i paradisi del freeride ski.... aspetto le foto..
se decidi di tornare passando dalla costa baltica, spedisci la moglie in aereo...e dille che farai tardi.. :mrgreen:


Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0499s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato