Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 29 di 31
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 28, 29, 30, 31  Successivo
Vai a pagina   
 
1° AfriKa Xperience Raid
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° AfriKa Xperience Raid 
 
lorenz..

se vuoi mi occupo io dell'organizzazione serata..magari questa volta facciamo in qualche agriturismo, ( ne conosco un po') dove ( se riusciamo a raggiungere un certo numero di iscritti)  possiamo farci dare una sala tutta per noi..in modo che possiamo visionare con calma e senza problemi tutto il vostro materiale..
che ne dite ragazzi??apriamo un 3d dedicato??
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° AfriKa Xperience Raid 
 
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lorenz se vuoi mi occupo io dell'organizzazione serata. magari questa volta facciamo in qualche agriturismo, ( ne conosco un po') dove ( se riusciamo a raggiungere un certo numero di iscritti)  possiamo farci dare una sala tutta per noi. in modo che possiamo visionare con calma e senza problemi tutto il vostro materiale.
che ne dite ragazzi??apriamo un 3d dedicato??


Per me non ci sono problemi ma prima di far partire il topic e cercare la location valuterei il materiale che mi arriva o che riusciamo ad organizzare: incontrarci per vedere "solo" quello che ho fatto io non vale la pena. Sono quello che, forse, ha fatto meno foto. Se inviare tutto a me diventa lungo, faraginoso, costoso, potremmo organizzarci portando, ciascuno, il proprio CD o DVD con il proprio materiale.
Già noto che delle decine di persone che erano presenti al viaggio solo pochissime hanno scaricato immagini. Non vorrei che montassimo un "chissàcosa" e poi non c'è nulla da vedere...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° AfriKa Xperience Raid 
 
Ciao ragazuoli, ma siamo partiti o è stato solo un bellissimo sogno?
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° AfriKa Xperience Raid 
 
Ciao Fabio, mancavi tu all'appello.
Com'è andato il vostro giro?
E' stato davvero bello incontrarci, a più riprese, in giro per la Tunisia.
Mitico quel giorno in cui noi, fermi per la nostra consueta pausa caffè, vi abbiamo visto sfrecciare in direzione Ksar Ghilane...
In area album abbiamo due sezioni dedicate al viaggio tunisino: una quella del viaggio ufficiale ed un'altra aperta per Redkaa (Mario) anche lui lì ma non con noi.
Se vuoi e ti fa piacere (a noi piacerebbe vedere un po' delle vostre foto), potresti postare qualche immagine in quest'ultima. Al limite, nel sottotitolo dell'album aggiungo anche il tuo nickname...

Tienti pronto: ad aprile si riparte!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° AfriKa Xperience Raid 
 
Purtroppo di belle foto nn ne abbiamo, io nn ho potuto far foto,    la mia macchina fotografica (acquistata appositamente per il tour) una CANON EOS 400D digital mi ha piantato in asso a Genova.
Quando ci avete visto sfrecciare si cercava di stare al "passo" con la guida, cavolo nn ho capito se aveva il peperoncino nel b.del c. o una "foglia" di fichi d'india nelle mutande, su kuella pista con il mio KZJ70 ho sfiorato i 90 Km/h, azzo mi sembrava che da un momento allaltro la macchina andasse a pezzi, nn vi dico i decolli effettuati, sentivi la macchina staccare le gomme dalla sabbia, PERO' CHE GRANDE MEZZO IL TOYOTA KZJ.
Comunque se trovo delle foto decenti te le invio per e-mail
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° AfriKa Xperience Raid 
 
Ma che è successo con il crucchen  
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° AfriKa Xperience Raid 
 
front2800 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma che è successo con il crucchen  

Un paradossale quanto assurdo scontro frontale nel bel mezzo del deserto (i risultati, modesti, immortalati e proposti in area foto)
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° AfriKa Xperience Raid 
 
Ciao Max,grazie per le foto che rendono veramente giustizia al vitarino,anno nuovo macchina nuova,e pensa che oggi ho anche iniziato la palestra,,,,,,salutoni a Silvia e a tutta modena
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° AfriKa Xperience Raid 
 
Ciao STE, è un piacere sentirti , ho sentito voci che tra breve diveterai uno di  " FAMIGLIA "  con un bel Toy.!!!!! ma in fondo , ti avevamo già adottato .......... ha fatto metà del viaggio su un serie K !!!  
Grande !  Complimenti per la palestra , e tieni duro , la prima settimana è tremenda , poi , dopo , ( molto dopo ) non potrai farne a meno .
Un salutone anche alla BA .  Ciao .

P.S.  Ebbeni si !! avete visto l ' avatar ?  non ho resistito , mi sono africanizzato !!!!! Presidente perdonooooo .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 1° AfriKa Xperience Raid 
 
   Bentornati a tutti ...finalmente sono riuscito a leggere e vedere le foto !

A presto
 




____________________
....Nell'incerto ...sempre aperto !
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 29 di 31
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 28, 29, 30, 31  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor