Oggetto:
Mitico landcruiserwagon!!!! Mi sa che sarò anch'io solo con il mio wagon..... per nove giorni!!!
ciao max

Profilo PM  
Oggetto:
Confermata la mia presenza con altre due persone (adulte) :D :D
Ditemi quando cominciano le iscrizioni 8O
Un saluto

Oggetto:
Prendiamo atto, con moltopiacere, della tua intenzione.
Per il momento non ci sono ancora questioni formali da sbrigare ne iscrizioni da sottoscrivere.
A tempo debito (presumo subito dopo le ferie estive) verranno aperte ufficialmente le iscrizioni.
Ma vi faremo sapere...

Oggetto:
una prova con un breve filmatino libico
www.megaupload.com/?d=ZUXNYF1A
il filmato è stato girato da mia moglie con la macchina fotografica e la qualita non è il massimo

Profilo PM  
Oggetto:
antonio!!!!!..............che posto meraviglioso!!!

Oggetto:
so di essere ripetitivo...ma anche il 78 è stupendo....visto nel contesto sembra che si amalgami alla perfezione con le dune...

Oggetto:
questo è un rudimentale camera car
www.megaupload.com/?d=LHTAMZOH

dura anche un po di piu ed è quello che meglio rende il guidare su sabbia libica (la tunisia è molto piu tecnica)

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° AfriKa Xperience Raid
Ieri, a casa di Antonio, ho visto un paio di film girati da un suo amico in occasione di un paio di viaggi che hanno fatto insieme: il primo, a bordo del suo Def, era proprio in Tunisia. Il secondo, in Egitto, sul suo 78...
Mi sono fatto un'idea di cosa ci aspetta: ragazzi, non vedo l'ora che sia Natale.
Peccato che Antonio non riesca ad unirsi a noi per il viaggio. Spero avremo presto (o tardi) occasione di poter partire in sua compagnia...

Oggetto: Re: 1° AfriKa Xperience Raid
ciao a tutti, per chi non ancora deciso cosa leggere in vacanza, alcuni spunti per la preparazione psicologica al viaggio.

Image
Molto aggiornata, e completa.
Prezzo 18,50 EUR
Editore Touring Club Italiano
ISBN 8836536409

Image
Non recentissima, ma ancora la migliore per gli aspetti storici e culturali.
Prezzo 25,00 EUR
Editore Touring Club Italiano
ISBN 8836518664

Image
5° edizione della mitica Lonely Planet, l'unica con 75 cartine.
Prezzo 20,00 EUR
Editore EDT/Lonely Planet
ISBN 8870637239

Image
Michelin un nome, una garanzia. Ineguagliabile compagna di viaggio.
Prezzo 7,50 EUR
Editore Michelin
ISBN 2061003222

Image
Favole tunisine per i più piccoli.
Prezzo 10,33 EUR
Editore Xenia
ISBN 8872730651

Image
Documenti, bollettini di guerra, cartine. Completa ricostruzione dei combattimenti finali sul fronte africano durante la Seconda guerra mondiale.
Prezzo 19,50 EUR
Editore Mursia
ISBN 8842532568

Image
Dopo 75 anni finalmente in italiano il mitico diario di viaggio compiuto dall'autore in Africa dal Marocco al confine egiziano attraverso il Sahara. Nessun bianco aveva mai compiuto la traversata.
Prezzo 16,50 EUR
Editore Longanesi
ISBN 8830421723

Image
Ormai quasi introvabile, riferimento per la storia dell'architettura islamica maghrebina.
Prezzo 19,00 EUR
Editore Electa Mondadori
ISBN 8843574124

FP

Oggetto: Re: 1° AfriKa Xperience Raid
Per chi ha già deciso di esserci, alcune indicazioni pratiche sui documenti necessari.

Può volerci un pò di tempo, è bene non aspettare l'ultimo momento.

PASSAPORTO
Deve essere in corso di validità per tutta la durata del viaggio e regolarmente bollato.

ASSICURAZIONE AUTO
E' necessaria la Carta Verde per l'estensione delle garanzie all'estero.
Verificare la copertura per la Tunisia, codice paese TN, quasi tutte le compagnie la comprendono.
Eventualmente si può stipulare polizza temporanea all'arrivo in Dogana a Tunisi, costo non preoccupante 15-25 euro.

CONDUCENTE NON PROPRIETARIO
Se il proprietario indicato sul libretto di circolazione è diverso da colui che si presenta in Dogana come conducente, è necessaria delega a condurre il veicolo all'estero:

- LEASING: la società di leasing deve autorizzare su carta intestata l'azienda/ditta che dispone del mezzo, l'azienda/ditta deve autorizzare la persona che fisicamente condurrà il mezzo, con dichiarazione su carta intestata e firma autenticata (notaio o comune). Quindi sono due documenti distinti da avere con sè in originale.

- MEZZI INTESTATI AD AZIENDA/DITTA: l'azienda/ditta deve autorizzare la persona che fisicamente condurrà il mezzo con dichiarazione su carta intestata e firma autenticata (notaio o comune).

- ALTRA PERSONA FISICA: il proprietario indicato sul libretto di circolazione deve autorizzare la persona che fisicamente condurrà il mezzo con dichiarazione su carta intestata e firma autenticata (notaio o comune).

QUI un fac-simile per l'autorizzazione a condurre all'estero.

FP


Pagina 4 di 31


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0912s (PHP: 73% SQL: 27%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato