Oggetto: Re: 1° AfriKa Xperience Raid
max4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ecco un bel freelander ... Toyotizzato , un vitara scatenato , ed il presidente ... in tenuta da capodanno ( lancia sempre nuove mode . )


Cacchio Max, sei davvero implacabile: non eri arrivato ancora a casa e già mi avevi messo alla berlina con la foto della piantata. Adesso anche quella della mia scollatura "fuori ordinanza"...
Vabbeh, anche questo in fondo è lo spirito del RIsK.

pelle_ge
Oggetto: Re: 1° AfriKa Xperience Raid
Ciao a tutti...mi manca la sabbia...quasi quasi domani mi riprendo la nave....e poi mi manca quella banda del RIsK....

Andrea e Fra genova
Image

Oggetto: Re: 1° AfriKa Xperience Raid
pelle_ge ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti...mi manca la sabbia...quasi quasi domani mi riprendo la nave....e poi mi manca quella banda del RIsK...


Beh, Andrea, una soluzione c'è: ti fai un bel Land Cruiser (senza dire nulla a Fra), mi telefoni, prenotiamo e partiamo.
Io dalla fine del mese comincerò a guardarmi in giro per vedere cosa fare.

pelle_ge
Oggetto: Re: 1° AfriKa Xperience Raid
Magari per Pasqua...vediamo cosa si può fare !!!Intanto sono andato a vedere sia il Toyota che l' L200....ora vediamo...

Oggetto: Re: 1° AfriKa Xperience Raid
Chi mi spiega la foto del passaruota?
Grazie :wink:

Oggetto: Re: 1° AfriKa Xperience Raid
lucaz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chi mi spiega la foto del passaruota?
Grazie :wink:


Si tratta di un incontro ravvicinato con un collega tedesco e, sulla riparazione di fortuna, si è riportato l'apprezzamento per la cortesia?? :mrgreen:

Oggetto: Re: 1° AfriKa Xperience Raid
lucaz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chi mi spiega la foto del passaruota?

Per la cronaca: frontale tra il KDJ120W di Max ed l'HZJ78 del tedesco (spigoli anteriori sinistri di entrambi i veicoli).
Sapete chi ha avuto la meglio?
Nonostante quello che si può pensare e adesivo a parte (ne è stato applicato in quantità esagerata, apposta) il 120 è uscito con 3 mollette del passaruota da cambiare e due graffietti. :evil:
Il 78 è tornato a casa con paraurti e parafango piegati. :mrgreen:

Alla facciazza di chi dice che i nostri K di ultima generazione sono tutti "plastica cittadina"... :cool:

Oggetto: Re: 1° AfriKa Xperience Raid
Citazione:
Alla facciazza di chi dice che i nostri K di ultima generazione sono tutti "plastica cittadina"...

Beh, plastica da speronamento, essenziale per sopravvivere negli ingorghi urbani. Un po' come gli autoscontri. :mrgreen:

Oggetto: Re: 1° AfriKa Xperience Raid
c'era nebbia eh??? :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° AfriKa Xperience Raid
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
c'era nebbia eh???

L'hai detto: il giorno che ci siamo mossi in direzione Timbaine c'era una nebbia fittissima, quasi surreale. la nebbia era tanto fitta che per seguirci a vista e non perdere la colonna abbiamo dovuto accendere i fiendinebbia e retronebbia.


Pagina 27 di 31


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0503s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato