Oggetto: Re: Vacanze off-road in Spagna
tieni conto che quella zona non ha un clima proprio estivo, il mare cantabrico è spesso nuvoloso, e il tempo può essere brutto e piovoso anche in estate

Altra cosa l'andalucia, uno dei posti più belli dove andare in assoluto ma è questione di gusti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road in Spagna
Se non fosse "obbligatorio" fare off-road io mi armerei di pazienza e cercherei di visitare le città storiche della Spagna. Alla fine se puoi trascorrere 14 giorni in territorio spagnolo il tempo di arrivare almeno a Siviglia, facendo 4-5 tappe intermedie, c'è.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road in Spagna
mi sa che avete ragione. mi aveva "eccitato" l'idea di arrivare sull'oceano, ma anche l'andalusia è splendida. rivedo a questo punto le mie stime, anche perché io faccio i 110 km/h al massimo.
grazie dei consigli. i prezzi del carburante sono più alti o bassi dei nostri? è tanto tempo che non vado in spagna e non so come sia il costo della vita da turista.

Oggetto: Re: Vacanze off-road in Spagna
Ciao,
secondo questo sito: http://fuel-prices-europe.info/
in Spagna in questo momento il gasolio costa: € 0,969
ciao
Enrico

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road in Spagna
federico titta rosati ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi sa che avete ragione. mi aveva "eccitato" l'idea di arrivare sull'oceano, ma anche l'andalusia è splendida. rivedo a questo punto le mie stime, anche perché io faccio i 110 km/h al massimo.
grazie dei consigli. i prezzi del carburante sono più alti o bassi dei nostri? è tanto tempo che non vado in spagna e non so come sia il costo della vita da turista.


Se eviti i posti "da turista" i prezzi sono decisamenti buoni. Nel periodo che hai scelto il grosso dei turisti sarà sulla costa, se ti ti muovi tra le città d'arte e la stessa capitale troverai poco affollamento e prezzi ragionevoli. Solo Siviglia è più cara ... ma lo è tutto l'anno.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road in Spagna
Come Guido , io ti consiglio l'Andalusia.
io l'ho girata quasi tutta , bellissima.
Sono stato a Granada , Cordova, Siviglia, stretto di Gibilterra,
infine costa del sol ,Torremolinos e Malaga.

Ultima modifica di giorap il Sabato, 12 Marzo 2016, 07:42, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road in Spagna
Ee torni con qualche chilo in più come quando vai in Sicilia


Oltre alle città storiche e al mare ci sono una decina di parchi naturali, tra nazionali, provinciali e regionali

Ultima modifica di Rubylove il Venerdì, 11 Marzo 2016, 21:20, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road in Spagna
Gasolio meta gennaio 2016 da 0.75 a circa 0,9

Oggetto: Re: Vacanze off-road in Spagna
Questa estate io e famiglia opteremo o per il peloponneso (traghettando a Igoumenitsa), o per la Spagna, le prime 3 settimane di Agosto.
Se sarà Spagna, faremo i Pirenei per poi proseguire da Bilbao fino a Santander e arrivare al confine con il Portogallo, il rientro si decide strada facendo.
x esperienza, ad Agosto il nord della Spagna è preferibile, sia come clima che come turismo non esagerato. Come sempre cercheremo di percorrere strade poco battute.
In caso potremmo anche condividere parte del percorso, restiamo in contatto....
ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road in Spagna
Federico i Pirenei sono bellisimi, vari, puoi saltellare dalla Spagna alla Francia come vuoi, e trovare tanti produttori di vino mooooolto validi!!!

Se vuoi ho anche roadbook e waypoints.


Pagina 3 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0842s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato